Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se ne dibatte da sempre ma m? vorrei spiegazioni plausibili......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

se ne dibatte da sempre ma m? vorrei spiegazioni plausibili......

fabrizio= pippa scatenata, montato, lamentoso.....

scassa= niente di che, ha vinto nulla....

biaggi= ? inutile riscrivere le 10.000 critiche....

lanzi= na pippa.....

melandri= non ne parliamo proprio.....

e altri che dimentico....allora ma com'? che tutti, e sottolineo tutti, i piloti italiani...giovani o vecchi che siano, simpatici o musoni, romagnoli o meno...qui sul forum son devastati dalle critiche e c'? sempre, e sottolineo sempre, uno straniero che sicuramente ? pi? forte, pi? simpatico......a me viene il dubbio che i nostri li sentiamo parlare e capiamo ci? che dicono, non sempre visti certi commenti, gli stranieri invece, non capendoli o molto poco, dicono sempre cose fichissime e simpatiche, risultati alla mano non vedo fenomeni non indigeni....e manco italiani.....boh vorrei una spiegazione seria e circostanziata perch? io leggo na marea di chiacchiere, a volte anche insulti....ma basati, il pi? delle volte, sul nulla.....

• Font Size
    che noi italiani siamo fondamentalmente dei cogl...ni che hanno bisogno di un unico e solo capo e tutti gli altri sono dei perdenti?

Comment

• Font Size
      Noi italiani siamo esterofili tranne c46 in un caso.
      Ci appassioniamo in 45 secondi a Spies, Crutchlow, Haslam (per carit?, senza nulla togliere a questi ragazzi)...ma i nostri sono sempre stronzi.

Siamo riusciti a criticare Scassa e Polita che non si sono ancora affermati pienamente...saremmo in grado anche di criticare Tatasciore perch? ha fatto secondo alla coppa italia 125...

Ed ? peccato perch? i nostri lottano contro mulini a vento pi? grandi di quelli dei loro colleghi...

Comment

• Font Size
        in sostanza ci piace fare polemica e i nostri piloti sono spesso e volentieri le vittime migliori
        e invece non ci rendiamo conto che dal primo all'ultimo sono degli atleti incredibili e se sono antipatici o sbruffoni o dei simpaticoni non ce ne dovrebbe fregare di meno! L'importante ? che ci facciano vedere delle gare meravigliose

Comment

• Font Size
          bhè,
          a me di piloti italiani che piacciono ce ne sono,
          vedi il dovi, o iannone anche se è un po' testa di ***** (in senso buono), simoncelli, molto schietto.
          se poi imbroccassero anche i congiuntivi.......

per quanto riguarda gli stranieri, c'è quello che mi stà più simpatico e che mi piace vedere guidare e quello meno...

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post

biaggi= è inutile riscrivere le 10.000 critiche....

lanzi= na pippa.....

e altri che dimentico....allora ma com'è che tutti, e sottolineo tutti, i piloti italiani...giovani o vecchi che siano, simpatici o musoni, romagnoli o meno...qui sul forum son devastati dalle critiche e c'è sempre, e sottolineo sempre, uno straniero che sicuramente è più forte, più simpatico......a me viene il dubbio che i nostri li sentiamo parlare e capiamo ciò che dicono, non sempre visti certi commenti, gli stranieri invece, non capendoli o molto poco, dicono sempre cose fichissime e simpatiche, risultati alla mano non vedo fenomeni non indigeni....e manco italiani.....boh vorrei una spiegazione seria e circostanziata perchè io leggo na marea di chiacchiere, a volte anche insulti....ma basati, il più delle volte, sul nulla.....
            JAck hai dimenticato l'altro tormentone, cioe':

Ducati maledetta scorretta piagnona...ecc.ecc.
            Si loda Aprilia che vince con tutto italiano ma di Ducati non s'e' mai detto ed è sempre na casa italiana. Strano.............

Per il resto :

Fabrizio ottimo pilota che ancora deve dimostrare molto
            Scassa un buon pilota che risente della crisi per dimostrare il suo valore
            Biaggi uno che vince 5 mondiali non puo' che essere un grande campione
            Lanzi una promessa non mantenuta per motivi personali luttuosi ma pur sempre un buon pilota.
            Melandri? Boh a me ha dato sempre l'impressione di essere troppo arrendevole quando le cose non vanno ma staremo a vedere.
            Last edited by GIBERMAUU; 29-09-10, 11:46.

Comment

• Font Size
              Ducati frignona s?, per?. Con tutto fatto su misura sono anni che si lamenta. Per? fa bene a chiedere...e frignare non ? un reato...altrimenti qui dentro scriverebbero tutti dai domiciliari

Comment

• Font Size
                Sempre detto... infatti non tutti sono cosi.. ad esempio io no..
                A me piace lo sport, le battaglie, in altre parole le belle gare
                Non mi interessa dimostrare che Tizio e' meglio di Caio.. mi interessa di piu' che diano spettacolo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by GIBERMAUU View Post
                  JAck hai dimenticato l'altro tormentone, cioe':

Ducati maledetta scorretta piagnona...ecc.ecc.
                  Si loda Aprilia che vince con tutto italiano ma di Ducati non s'e' mai detto ed è sempre na casa italiana. Strano.............

Per il resto :

Fabrizio ottimo pilota che ancora deve dimostrare molto
                  Scassa un buon pilota che risente della crisi per dimostrare il suo valore
                  Biaggi uno che vince 5 mondiali non puo' che essere un grande campione
                  Lanzi una promessa non mantenuta per motivi personali luttuosi ma pur sempre un buon pilota.
                  Melandri? Boh a me ha dato sempre l'impressione di essere troppo arrendevole quando le cose non vanno ma staremo a vedere.
                  vada x l'arrendevole, che ci sta tutto, essendo ampiamente suffragato dai fatti....
                  xò melandri ha fatto nel mondiale gp, come migliori risultati di stagione:
                  2° x 1 solo merdissimo punto, se ben ricordo , nel campinato 125
                  1° nel campionato della 250
                  2° nella 1000 gp

se michel è ottimo allora melandri è fenomeno
                  eppure come apre bocca tutti a spalargli merda addosso, ma a volte basterebbe solo un po' di attenzione e riflessione...
                  Last edited by polsogrippato; 29-09-10, 12:14.

Comment

• Font Size
                    Vedi, state sempre li a sindacare, a polemizzare.......che palle!
                    Io non gli ho proprio dato voto a Melandri, voglio prima vedere cosa fara'. Questa non è la gp ne la 250 ne la 125, è la SBK e non è proprio la stessa cosa. Aspetto a dare un giudizio perche' credo che se si adattera' subito tutto andra' bene ma ho paura che se dovesse incontrare difficolta' il suo carattere potrebbe rischiare di rovinarlo per sempre.
                    E' inutile qui non si puo' esprimere un parere bisogna polemizzare litigare offendere perculare..............mah, anzi bohhhhhh cosi' ve ne fate un'altra de risata! Lasciamo perdere va

Comment

• Font Size

biaggi= ? inutile riscrivere le 10.000 critiche....

lanzi= na pippa.....

e altri che dimentico....allora ma com'? che tutti, e sottolineo tutti, i piloti italiani...giovani o vecchi che siano, simpatici o musoni, romagnoli o meno...qui sul forum son devastati dalle critiche e c'? sempre, e sottolineo sempre, uno straniero che sicuramente ? pi? forte, pi? simpatico......a me viene il dubbio che i nostri li sentiamo parlare e capiamo ci? che dicono, non sempre visti certi commenti, gli stranieri invece, non capendoli o molto poco, dicono sempre cose fichissime e simpatiche, risultati alla mano non vedo fenomeni non indigeni....e manco italiani.....boh vorrei una spiegazione seria e circostanziata perch? io leggo na marea di chiacchiere, a volte anche insulti....ma basati, il pi? delle volte, sul nulla.....
                      biaggi e melandri stanno nettamente un gradino sopra gli altri, d'altronde tanti anni di corse nel motomondiale saranno pur serviti e dovuti a qualcosa, no ?? insomma parliamo di 2 (ex)campioni del mondo della classe 250 del motomondiale
                      fabrizio sembrava un fenomeno emergente, ma il titolo europeo sstock con la suzuki del 2003 credo resti il suo miglior risultato stagionale....ormai di occasioni ne ha avute x crescere e dimostarre le sue vere potenzialit?, compresa la moto ed il team migliore della sbk....eppure
                      lanzi un po' come michel, ad imola ha dimostrato di saper andare ancora forte, ma fin'ora dov'? stato ?? ank lui ha avuto le sue occasioni col factory team ducati..
                      scassa, invece, le moto ufficiali le ha solo potute guardare sotto le chiappe degli altri....il pilota ? ancora giovane, il manico non manca, serviva l'occasione in una squadra factory x fare un'ulteriore step...peccato....
                      adesso ce l'avr? ma in s.s. con la triumph

Comment

• Font Size
                        Io non gli ho proprio dato voto a Melandri, voglio prima vedere cosa fara'. Questa non ? la gp ne la 250 ne la 125, ? la SBK e non ? proprio la stessa cosa. Aspetto a dare un giudizio perche' credo che se si adattera' subito tutto andra' bene ma ho paura che se dovesse incontrare difficolta' il suo carattere potrebbe rischiare di rovinarlo per sempre.
                        E' inutile qui non si puo' esprimere un parere bisogna polemizzare litigare offendere perculare..............mah, anzi bohhhhhh cosi' ve ne fate un'altra de risata! Lasciamo perdere va
                        e dai non mi sembra ce l'avesse con te...ha solo puntualizzato con fatti concreti...rilassati brutto scureggione

Comment

• Font Size
                          Originally posted by polsogrippato View Post
                          biaggi e melandri stanno nettamente un gradino sopra gli altri, d'altronde tanti anni di corse nel motomondiale saranno pur serviti e dovuti a qualcosa, no ?? insomma parliamo di 2 (ex)campioni del mondo della classe 250 del motomondiale
                          fabrizio sembrava un fenomeno emergente, ma il titolo europeo sstock con la suzuki del 2003 credo resti il suo miglior risultato stagionale....ormai di occasioni ne ha avute x crescere e dimostarre le sue vere potenzialit?, compresa la moto ed il team migliore della sbk....eppure
                          lanzi un po' come michel, ad imola ha dimostrato di saper andare ancora forte, ma fin'ora dov'? stato ?? ank lui ha avuto le sue occasioni col factory team ducati..
                          scassa, invece, le moto ufficiali le ha solo potute guardare sotto le chiappe degli altri....il pilota ? ancora giovane, il manico non manca, serviva l'occasione in una squadra factory x fare un'ulteriore step...peccato....
                          adesso ce l'avr? ma in s.s. con la triumph
                          si questo va bene per? la mia domanda era perch? a parit? di risultati, carriera, potenzialit? il pilota italiano lo ricopriamo di stronzate e quello straniero invece ? quasi sempre il profeta arrivato a dare luce al mondiale?

Comment

• Font Size
                            Io non gli ho proprio dato voto a Melandri, voglio prima vedere cosa fara'. Questa non ? la gp ne la 250 ne la 125, ? la SBK e non ? proprio la stessa cosa. Aspetto a dare un giudizio perche' credo che se si adattera' subito tutto andra' bene ma ho paura che se dovesse incontrare difficolta' il suo carattere potrebbe rischiare di rovinarlo per sempre.
                            chettedevo d?, si bbravo c'hai raGGione ??
                            tu hai detto la tua, io ho espresso la mia,
                            michel me lo giudichi ottimo, melandri non lo giudichi nemmeno xch? troppo condizionabile....
                            io michel lo giudico x quello che ha vinto,.. un cazz
                            e melandri pure, un titolo mondiale nella clsse 250 e 2 secondi posti nelle altre 2 classi....
                            michel in quei campionati a vinto qualk cosa ??
                            questa ? la sbk, vero, verissimo, la prossima stagione la giudichiamo l'anno prossimo, in base a quelle che saranno le prestazioni future, al momento accontentiamoci di quello che abbiamo visto ad oggi
                            certo abbiamo visto anche un melandri arrivare ultimo con la moto con cui stoner arrivava primo, ma anche michel a volte spariva con la moto con cui bayliss vinceva....complessivamente ritengo, in base ai risultati da loro ottenuti, marco molto + forte di michel.....certo poi come dici te, la sua testa la fa da padrona....vedremo come andr? la stagione in yamaha

Comment

• Font Size
                              e dai non mi sembra ce l'avesse con te...ha solo puntualizzato con fatti concreti...rilassati brutto scureggione
                              s? ma infatti, non ho motivo x avercela con gibermau o volermi accanire contro di lui, xch? mai ?
                              la mia era solo una normalissima replica

Comment

X
                              Working...
                              X