Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

se ne dibatte da sempre ma m? vorrei spiegazioni plausibili......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    primo perche i (giovani)emergano bisogna che i(vecchi)che vincono quasi sempre si ritirino . poi essendo italiani i nostri piloti li tifiamo ma' tutti abbiamo il nostro preferito chi max biaggi chi michel fabrizio chi scassa chi lanzi eettcccc.......e qui' comincia la guerra biaggi e meglio- no e meglio l'altro -ma lo ha steso -ma se aveva la sua moto - e' sborone - a antipatico - eettcc...................
    degli piloti stanieri si puo' simpatizzare ma non si arriva mai a livello di tifo da stadio con conseguente prese per il c....lo poi offese chi piu' la spara grosse e via cosi . non ho mai letto di difese di ufficio aguerrite di fan di piloti stranieri (solo mie per haga) poi cosa pensate che dicano all'estero che la ducati e' sempre stata favorita ? non ci sarebbe niente di male dal momento che lo diciamo noi italiani (a patto che non la cavalchi il nostro benianino). ma sono convinto che non sia cosi ...fate conto che c'e' gente che odia la ducati perche' non ha preso biaggi nel 2009 o chi odia l'aprilia perche la guida biaggi o perche la giudica un prototipo anche la moto rientra nel tifo pro o contro perche' la porta uno o l'altro . siamo italiani . stop
    Last edited by skynyrd52; 29-09-10, 14:22.

Comment

• Font Size
      Originally posted by GIBERMAUU View Post
      Beh mister io parlavo di Monza non di Imola dove la Ducati per caratteristiche ? stata sempre a suo agio.
      A Monza pero' lascia stare lo stile pulito di Max, ricordo Michel le due Yamaha e mi pare Corser che durante le due manches hanno fatto quella chicane alla morte uscivano incollati a Biaggi ma alla parabolica Max arrivava con 50 metri di vantaggio......non mi pare poco! Sia chiaro non ? una critica, solo quel che ho visto dal vivo.
      se a monza l'aprilia (onore al merito) non avesse avuto quei 10 o 15 kmh in piu' la doppietta se la sudava molto di piu' di quanto abbia fatto biaggi che giustamente aveva dichiarato che era meglio averli che non averli . tutti li avrebbero voluti quei kmh in piu'

Comment

• Font Size
        Quanto sarebbe bello se le discussioni fossero sempre cosi' pacate costruttive e prive di offese personali come dici...................
        Su Ducati poi (e lo dice uno che non la ama affato) si dice sempre sia mafiosa per vincere sempre ma mi pare che i regolamenti li approvano tutti i team non solo Ducati quindi o so scemi tutti gli altri che li approvano o non è proprio cosi' come ormai si dia per scontato. Poi che Ducati abbia piu' peso politico di altri è anche normale, lo stesso fa la Ferrari in Formula 1 o la Honda in motogp

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          fabrizio= pippa scatenata, montato, lamentoso.....

scassa= niente di che, ha vinto nulla....

biaggi= ? inutile riscrivere le 10.000 critiche....

lanzi= na pippa.....

melandri= non ne parliamo proprio.....

e altri che dimentico....allora ma com'? che tutti, e sottolineo tutti, i piloti italiani...giovani o vecchi che siano, simpatici o musoni, romagnoli o meno...qui sul forum son devastati dalle critiche e c'? sempre, e sottolineo sempre, uno straniero che sicuramente ? pi? forte, pi? simpatico......a me viene il dubbio che i nostri li sentiamo parlare e capiamo ci? che dicono, non sempre visti certi commenti, gli stranieri invece, non capendoli o molto poco, dicono sempre cose fichissime e simpatiche, risultati alla mano non vedo fenomeni non indigeni....e manco italiani.....boh vorrei una spiegazione seria e circostanziata perch? io leggo na marea di chiacchiere, a volte anche insulti....ma basati, il pi? delle volte, sul nulla.....
          secondo me il discorso italiani/stranieri non centra nulla...
          cioe' almeno io tendo a criticare un pilota, perche magari ha troppe occasioni o ha dimostrato poco...
          ecco se questo pilota e' italiano, ovviamente capita che abbia piu tifosi, ed i tifosi inquanto tali solitamente sono meno obbittivi, perche accecati dall'"amore per il proprio pilota, e cosi nasce lo scontro..

ovviamente se critichi che so un Carcioflow a caso, a meno che nn trovi quello invasato propio, di rado c'e' un italiano che si impunta.....

il dire "siam i soliti italiani bi ba bo..." mi sa molto di discorso "non ci son piu lemezze stagioni..." o vorrei la pace nel mondo..." cioe' sterile retorica...

imho

Comment

• Font Size
            Originally posted by GIBERMAUU View Post
            JAck hai dimenticato l'altro tormentone, cioe':

Ducati maledetta scorretta piagnona...ecc.ecc.
            Si loda Aprilia che vince con tutto italiano ma di Ducati non s'e' mai detto ed ? sempre na casa italiana. Strano.............

Per il resto :

Fabrizio ottimo pilota che ancora deve dimostrare molto
            Scassa un buon pilota che risente della crisi per dimostrare il suo valore
            Biaggi uno che vince 5 mondiali non puo' che essere un grande campione
            Lanzi una promessa non mantenuta per motivi personali luttuosi ma pur sempre un buon pilota.
            Melandri? Boh a me ha dato sempre l'impressione di essere troppo arrendevole quando le cose non vanno ma staremo a vedere.
            pienamente daccordo tranne su melandri...ma perch? marco ? un mio pallino....quando lo vedo guidare vado letteralmente in estasi...? quello con lo stile pi? bello, e quando era in giornata era veramente un cannone...risente un p? psicologicamente quello ? vero....peccato solo per quella battuta a jerez nel 2004 nel dopo gara...

Comment

X
            Working...
            X