Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aprilia - Sandi ????????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aprilia - Sandi ????????

scusate ragazzi, ma Sandi che lo scorso anno era sempre in pista.. alla fine che ha fatto?

So che doveva andare in Moto2 con le moto che avrebbero usato il telaio Aprilia, ma poi si incazz? quando, dopo averci messo la faccia, scopr? il retrofront della casa di Noale (questo ? quanto so io, pu? essere che mi sbaglio) e diede le dimissioni.. ma che fine ha fatto allora?

• Font Size
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    scusate ragazzi, ma Sandi che lo scorso anno era sempre in pista.. alla fine che ha fatto?

So che doveva andare in Moto2 con le moto che avrebbero usato il telaio Aprilia, ma poi si incazz? quando, dopo averci messo la faccia, scopr? il retrofront della casa di Noale (questo ? quanto so io, pu? essere che mi sbaglio) e diede le dimissioni.. ma che fine ha fatto allora?
    A Imola era l? 2 volte.
    Per Biaggi e per il figlio.
    Io l'ho conosciuto solo recentemente al CIV quando si ? aggregato a me che prendevo per il culo il taglio di capelli di Federico.

Comment

• Font Size

..guarda che ti stai sbagliando con Rossano Brazzi ??!

Comment

• Font Size
        SCUSATE, VOLEVO SCRIVERE SACCHI, NON SANDI!!!

Comment

• Font Size
          Sacchi si starà godendo la pensione in spagna, comunque è stato escluso dal management Aprilia.

Comment

• Font Size
            poveraccio allora, c'era pure lui dietro al v4...

Comment

• Font Size
              Lo troverai il prossimo anno con un suo team in moto2, si anche lui che caxxxxxo ci troveranno mai di cos? attraente in questa moto2

Comment

• Font Size
                ah, alla fine ci è riuscito a mettere in piedi una struttura? son contento per lui, anche se l'avrei preferito in aprilia, almeno per godersi il successo in sbk, ne fa parte pure lui!

Comment

• Font Size
                  infatti mi pareva strano....sandi stava al muretto, intervistato varie volte, se non sbaglio

Comment

• Font Size
                    ah, alla fine ci è riuscito a mettere in piedi una struttura? son contento per lui, anche se l'avrei preferito in aprilia, almeno per godersi il successo in sbk, ne fa parte pure lui!
                    io non sono addentro, ma mi era parso di leggere che ci si fossero create 2 correnti in aprilia, presumo che una volesse sbarcare in moto2 l'altra dedicarsi esclusivamente alla sbk con biaggi....ovviamente quella del padrone ha segato l'altra...questo è quello che penso (ma i risultati in parte li cosano)
                    Last edited by polsogrippato; 30-09-10, 08:22.

Comment

X
                    Working...
                    X