Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cereghini d? il giusto tributo a max!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    tutte coincidenze...o pi? semplicemente il max "nazionale" ? solo un buon pilota?
    vedila come vuoi ... anche noi non ti dobbiamo convinvere di nulla

per?... DOPO ValeRossi ? stato il miglior italiano nella classe regina da tempo immemore (lucky-uncini)

? stato il miglior avversario di un Fenomeno che capita una volta ogni 30 anni ... e dici poco ... anche Hollywood ? durato solo 2 stagioni

prima di VR ci sono stati 1 o 2 mondiali che avrebbe potuto portare a casa ... SE ? riuscito a vincere pure una sverza come Junior, nel mondiale + piovoso del secolo

tutta la tiritera honda-yamaha-honda si sarebbe potuta evitare ... SE nel 99 non fosse passato in Yamaha ... solo con la sfera di cristallo poteva immaginare che Doohan proprio quell'anno si sarebbe infortunato (e ritirato) e Max sarebbe potuto diventare prima guida restando in Honda

nemmeno a me piacciono i SE ... e ce ne sono gi? 2 di troppo in quanto ho scritto

ma va dato merito ad un pilota che (pur "antipatico" e poco telegenico) non ha mai mollato, neanche dopo l'anno sabbatico ed ? ancora in pista a darsi legnate con ragazzini di 15-20 di meno ... oltretutto vincendo ancora

Comment

• Font Size
      Originally posted by nik74 View Post
      vedila come vuoi ... anche noi non ti dobbiamo convinvere di nulla

per?... DOPO ValeRossi ? stato il miglior italiano nella classe regina da tempo immemore (lucky-uncini)

? stato il miglior avversario di un Fenomeno che capita una volta ogni 30 anni ... e dici poco ... anche Hollywood ? durato solo 2 stagioni

prima di VR ci sono stati 1 o 2 mondiali che avrebbe potuto portare a casa ... SE ? riuscito a vincere pure una sverza come Junior, nel mondiale + piovoso del secolo

tutta la tiritera honda-yamaha-honda si sarebbe potuta evitare ... SE nel 99 non fosse passato in Yamaha ... solo con la sfera di cristallo poteva immaginare che Doohan proprio quell'anno si sarebbe infortunato (e ritirato) e Max sarebbe potuto diventare prima guida restando in Honda

nemmeno a me piacciono i SE ... e ce ne sono gi? 2 di troppo in quanto ho scritto

ma va dato merito ad un pilota che (pur "antipatico" e poco telegenico) non ha mai mollato, neanche dopo l'anno sabbatico ed ? ancora in pista a darsi legnate con ragazzini di 15-20 di meno ... oltretutto vincendo ancora
      securo
      onore a max
      io stesso sono contento...o dovevo tifare per i japparoli?!?
      moto italiana pilota italiano
      mi comprerei anche l'rsv max replica!
      giuro

dicevo solo che cereghini non ha detto nulla di male secondo me, anzi, si ? preso le proprie resp. sottolineando la grandezza di un pilota che ... (tutto quello che hai detto tu)

cosa che aveva messo in dubbio solo perch? gli scadenti risultati e le fantasie complottistiche non ti potevano portare a conclusione differente!

tutto qui

per? dare contro a meda/cereghini ecc ? sempre troppo gustoso!
      chiss? perch? poi

Comment

• Font Size
        come numeri rientra sicuramente tra i 10 piloti pi? vincenti della STORIA del motociclismo....se dite che ? un pilota mediocre mi sa che abbiamo un concetto di mediocrit? completamente diverso...e c'? poco da discutere allora...se come paragone avete solo i 9 titoli mondiali, avete una visione un p? ristretta del motociclismo...dal 94 max ? sempre tra i protagonisti in 15 anni di carriera (a parte il 2005, e l'anno con la ducati di borciani ma ? stato un anno sfortunato condizionato da cadute e infortuni, che pu? capitare come ? capitato a rossi quest'anno)...nemmeno adesso che ha vinto in sbk vi levate i paraocchi...guarda caso giusto quest'anno non c'erano avversari, lui guidava una motogp e gli altri un garelli, da campionato che compensava un livello leggermente inferiore con i duelli all'ultimo sangue ? diventato il campionato organizzato dall'oratorio....beh allora da adesso divento tifoso di agostini e dall'alto dei 15 titoli mondiali vinti posso considerare qualsiasi pilota mediocre.
        cmq mi sa che si confonde la simpatia con la capacit? di andare in moto...perch? anche ora che ha vinto si sentono cose del tipo eh ma si lamenta, ? una primadonna , se la tira....allora leviamogli il titolo per questo!
        se al posto di dare ascolto a meda-cereghini ecc si guardassero i numeri d i15 anni di carriera mi sa che di mediocre ci rimarrebbe ben poco...e si avrebbe pi? rispetto!

Comment

• Font Size
          Originally posted by dj crush View Post
          per? dare contro a meda/cereghini ecc ? sempre troppo gustoso!
          chiss? perch? poi
          motivazioni te ne sono state date diverse, da vari utenti

puoi pur continuare a sostenere che Cereghini sia un puro, dato che ha "riabilitato" Max

x chi ha visto / letto i suoi interventi e le sue interviste all'epoca, questo articolo non pu? che puzzare di falso ed ipocrita

Comment

• Font Size
            "Perch? anche se non mi ? cos? simpatico, anche se non mi piace quando perde e non mi ? piaciuto del tutto neanche a Imola quando ha vinto (con quella prima gara e con quella maglia un po? cos?) resta un grande fenomeno. Ha fatto trentanove anni a giugno, corre ad altissimo livello da vent?anni. Met? della sua esistenza a correre e anche a vincere. Non proprio tutto quello che poteva vincere, ma quasi, e comunque vincendo tanto. Spesso anche sbagliando, protestando, mentendo come mentono tutti i piloti; ..."

poi vorrei dire ma l'ha vista la gara? se si sono presi con skassa cosa doveva farci? oltre al fatto che anche max stesso non si ? nascosto dietro quell'episodio ma ha detto che hanno dovuto cambiare assetto (dato che ? una persona falsa)...e quella maglia un p? cos?? a parte che non c'era scritto niente di strano a parte che ringraziva ducati per non averlo scelto (dopo che gli avevano detto che l'avrebero scelto)...poi la stessa maglia l'aveva fatta rossi...avr? detto le stesso cose all'epoca sulla maglia di rossi? ... infine dice "mentendo" ....beh se fossi in max e qualcuno si venisse a congratulare con queste parole lo manderei dove si merita

Comment

• Font Size
              Cereghini mi pare piu' falso dei soldi del monopoli

Comment

• Font Size
                Cereghini ? un lacch? sempre pronto a salire sul carro dei vincitori, lo dimostra quasi ogni volta che scrive un articolo. Troppo comodo fargli le sviolinate ora dopo aver passato anni a tirargli badilate di letame addosso in nome dell'odiens e del nuovo Re.
                Un professionista serio ? obbiettivo sempre e non solo quando gli fa comodo

Comment

X
                Working...
                X