Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cereghini d? il giusto tributo a max!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by jack View Post
    il rispetto, visto che parliamo di moto, avrebbe dovuto esserci sempre...e invece non ? stato cos?, anzi ai tempi del biaggi hrc cereghini e compagnia bella sembravano quasi prenderlo per il culo....non lo ha rispettato allora, mi fa piacere se adesso ha cambiato idea ma il sospetto che sia un altro che al volo sale sul carro del vincitore c'?.....speriamo comunque che l'atteggiamento sia definitivamente cambiato nei confronti di biaggi.....anche se poi vai a vedere il blog di gran prix e non c'? nulla....anzi si c'? la vittoria di alonso...fine
    ma i oricordo quei tempi
    non ? che max facesse molto per "farsi voler bene"
    diceva le cose a modo suo...metteva in campo complotti e storie con poco senso...come volevi che gli si credesse

e poi...si ? sempre lamentato...e quando ha avuto la moto ufficiale e non ha fatto nulla era giusto o meno dire "ma come, hai voltuo la moto uff ed ora non fai nulla cmq?!?"

"non faccio nulla perch? hrc complotta contro di me"

"ahahhaahhah"

dimmi cosa c'? di sbagliato!

oppure
    dimmi come si fa a credere ad un pilota che
    non va una cippa con yamaha...vuole la honda
    rossi va in yamaha, lui va in honda...non va una cippa
    vuole la honda uff...honda uff...non va una cippa.

dai su
    non l'ha crocifisso nessuno...gli hanno solo fatto capire che era difficile credergli dato che ha sempre accampato scuse e richieste combinando ben poco per poter essere creduto!

[YOUTUBE]uXTFA39DIxY[/YOUTUBE]

non ci vedo nessuna crocifissione!

Comment

• Font Size
      cmq sottolineo di essere un tifoso obiettivo...forse un p? talebano per il mio tricolore...quindi max rientra nel mio tifo fazioso!!!
      non per nulla il mio sogno ? stato questo, indipendentem da chi ha occupato quelle posizioni.

quindi non datemi del Valentiniano perch? non ? vero!

Comment

• Font Size
        come caz fa Max ad essere alto come valentino?

Originally posted by dj crush View Post
        cmq sottolineo di essere un tifoso obiettivo...forse un p? talebano per il mio tricolore...quindi max rientra nel mio tifo fazioso!!!
        non per nulla il mio sogno ? stato questo, indipendentem da chi ha occupato quelle posizioni.

quindi non datemi del Valentiniano perch? non ? vero!

Comment

• Font Size
          ahahahh cereghini adesso vai a dare lezioni di sportivit? dopo pi? di 5 anni di merda che gli getti addosso...se scrivevi solo le ultime 3 righe facevi + bella figura....per il resto max ha dimostrato IN PISTA che con il team giusto la moto giusta e anche un pizzico di fortuna pu? essere campione del mondo, e se c'? riusciuto a 40 anni chiss? cosa poteva fare a 30...ora che ti ha dato la dimostrazione, non ti 6 reso conto che le stronzate pi? che dirle biaggi le sparavi tu

Comment

• Font Size

oppure
            ...e la yamaha lo stesso anno comincia a volare....infatti era la stessa honda HRC dell'anno prima... e biaggi che si prende un secondo al giro da hayden con la stessa moto...il team ? fondamentale per andare bene... poi non mi sembra che *** Rossi si sia lamentato di meno quando veniva massacrato da ducati-stoner-bridgestone...o che in quella stagione sia stato cos? simpatico e a scherzare con tutti come quando vinceva, quindi andava crocifisso secondo il tuo ragionamento?....poi che rossi sia pi? forte ok ? vero...ma da li a lasciare a piedi biaggi e a farlo passare come un coglione che non sa guidare ce ne passa...e cmq biaggi ha dimostrato CON I FATTI se era bollito o no...da una cabina di commento ? facile sparare a zero!

Comment

• Font Size
              ma i oricordo quei tempi
              non ? che max facesse molto per "farsi voler bene"
              diceva le cose a modo suo...metteva in campo complotti e storie con poco senso...come volevi che gli si credesse

e poi...si ? sempre lamentato...e quando ha avuto la moto ufficiale e non ha fatto nulla era giusto o meno dire "ma come, hai voltuo la moto uff ed ora non fai nulla cmq?!?"

"non faccio nulla perch? hrc complotta contro di me"

"ahahhaahhah"

dimmi cosa c'? di sbagliato!

oppure

dai su
              non l'ha crocifisso nessuno...gli hanno solo fatto capire che era difficile credergli dato che ha sempre accampato scuse e richieste combinando ben poco per poter essere creduto!

[youtube]uXTFA39DIxY[/youtube]

non ci vedo nessuna crocifissione!
              un conto s? le chiacchiere, le medate cereghinate e compagnia bella....un altro sono i fatti....continuare a paragonare la yamaha di biaggi con quella di rossi ? da ignoranti della materia perch? sono differenti come lo possono essere un califfone e un traiunf street.....ti metto solo questo estratto e chi parla ? il progettista non io....se poi vuoi approfondire ti metto il link, parliamo del confronto tra medioevo e rinascimento....spero almeno questo punto sia chiarito una volta per tutte perch? ogni volta doverlo ribadire mi sembra strano

"This chart [top picture, 'YZR-M1 Concept'] shows the main history of the YZR-M1. In 2002, the bike was based on a 500cc chassis with a four-stroke engine," continued Tsuji. "2003 saw a further evolution, the biggest change being the use of fuel injection instead of carburetor, while the engine brake control system was changed to the ICS [Idle Control System].

"Then in 2004 we enjoyed the arrival of Valentino. Sure his great talent gave Yamaha the world championship, but the engine also saw big changes and progress. We introduced a four valve [instead of five valve] cylinder head and an un-even [big bang] firing order. This made a huge difference in the performance of the YZR-M1.

The end of the 2006 MotoGP season also marked the last ever race for the 990cc prototypes, including Yamaha's YZR-M1, with new 800cc engine regulations being introduced for next season.

Comment

• Font Size
                un conto s? le chiacchiere, le medate cereghinate e compagnia bella....un altro sono i fatti....continuare a paragonare la yamaha di biaggi con quella di rossi ? da ignoranti della materia perch? sono differenti come lo possono essere un califfone e un traiunf street.....ti metto solo questo estratto e chi parla ? il progettista non io....se poi vuoi approfondire ti metto il link, parliamo del confronto tra medioevo e rinascimento....spero almeno questo punto sia chiarito una volta per tutte perch? ogni volta doverlo ribadire mi sembra strano

"This chart [top picture, 'YZR-M1 Concept'] shows the main history of the YZR-M1. In 2002, the bike was based on a 500cc chassis with a four-stroke engine," continued Tsuji. "2003 saw a further evolution, the biggest change being the use of fuel injection instead of carburetor, while the engine brake control system was changed to the ICS [Idle Control System].

"Then in 2004 we enjoyed the arrival of Valentino. Sure his great talent gave Yamaha the world championship, but the engine also saw big changes and progress. We introduced a four valve [instead of five valve] cylinder head and an un-even [big bang] firing order. This made a huge difference in the performance of the YZR-M1.

http://www.crash.net/motogp/News/783..._part_one.html
                Io st? all'inglese come un gallo cedrone st? ad un palombaro....
                Che c'? scritto???

Comment

• Font Size
                  Quante battaglie ho fatto per Max contro sta gente. Certo che si aspettavano che il pilota andasse in tv a dire che lo boicottavano con materiale scadente? Si avrebbe dovuto farlo ma poi si sarebbe tagliato le palle da solo, ci sono cose che non si possono dire o dire a meta'. Tutto questo paragonato ad un altro pilota romano di oggi non ti pare che possa far capire qualche cosa?
                  Comunque per me Max ha fatto un unico grosso sbaglio nella sua carriera, non piegarsi all'inizio in Honda aspettando la fine di Doohan, Honda sarebbe stata sua per il futuro e per me avrebbe vinto molto di piu' e forse qualcuno un po' meno..........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Quante battaglie ho fatto per Max contro sta gente. Certo che si aspettavano che il pilota andasse in tv a dire che lo boicottavano con materiale scadente? Si avrebbe dovuto farlo ma poi si sarebbe tagliato le palle da solo, ci sono cose che non si possono dire o dire a meta'. Tutto questo paragonato ad un altro pilota romano di oggi non ti pare che possa far capire qualche cosa?
                    Comunque per me Max ha fatto un unico grosso sbaglio nella sua carriera, non piegarsi all'inizio in Honda aspettando la fine di Doohan, Honda sarebbe stata sua per il futuro e per me avrebbe vinto molto di piu' e forse qualcuno un po' meno..........
                    Su questo ci metto la firma

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mandrake13 View Post
                      Io st? all'inglese come un gallo cedrone st? ad un palombaro....
                      Che c'? scritto???
                      che la prima m1, quella di biaggi, era un vero barattolo....che quella di rossi del 2004 era tutta un'altra storia, un passo avanti HUGE...enorme immenso...chiamalo come preferisci

Originally posted by FastRider View Post
                      Su questo ci metto la firma
                      anche io...sempre stato convinto che quello ? stato l'errore vero da parte di max

Comment

• Font Size
                        che la prima m1, quella di biaggi, era un vero barattolo....che quella di rossi del 2004 era tutta un'altra storia, un passo avanti HUGE...enorme immenso...chiamalo come preferisci

anche io...sempre stato convinto che quello ? stato l'errore vero da parte di max
                        Era giovane, famoso, gasatissimo ed aveva appena rotto cmq le chiappe a Doohan......
                        Chi non lo avrebbe fatto al suo posto!?!

Comment

• Font Size
                          beh errore...visto che tutti dicono che max ? un falso, uno che non toglie un p? di gas per volere di honda, o si presti a fare il simpatico della situzione davanti i giornali penso non sia falso...cmq un pilota non deve essere valutato per quello ma per il gas che ci da!

Comment

• Font Size
                            Era giovane, famoso, gasatissimo ed aveva appena rotto cmq le chiappe a Doohan......
                            boh....io credo avrei fatto lo stesso ma sono ignorante in materia.....forse conoscendo l'ambiente motogp ci voleva pi? diplomazia con honda che ha un peso elevatissimo....comunque ormai ? andata e godiamoci questo primo modiale sbk italiano.....a prescindere da cerghini e co

Comment

• Font Size
                              Forse un pilota che allora avesse avuto un manager coi contro fiocchi che lo censurasse............Max a parte un breve periodo un manager non l'ha mai avuto e l'esperienza a volte si paga, comunque non credo che lui rinneghi nulla e adesso puo' godersi la ribalta alla faccia di questi vetusti personaggi che ora ricicciano fuori con lodi sperticate e fasulle

Comment

• Font Size
                                a diiigggeii... sei sportivo e obiettivo quanto na pigna in faccia

a parte gli scherzi

concordo molto molto molto con quel commento!

Comment

X
                                Working...
                                X