Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
bha
dare del falso a Cereghini dove dice apertamente di non amare max ma di rispettarlo cmq perchè un gran pilota....voi avete la cattiveria in voi!
cavoli
proprio una volta dove si scrivono le cose come stanno...dove si sottolinea la grandezza di un pilota nonostante non stia simpatico...falso pure li
bha
dare del falso a Cereghini dove dice apertamente di non amare max ma di rispettarlo cmq perch? un gran pilota....voi avete la cattiveria in voi!
cavoli
proprio una volta dove si scrivono le cose come stanno...dove si sottolinea la grandezza di un pilota nonostante non stia simpatico...falso pure li
ahahahaha
il rispetto, visto che parliamo di moto, avrebbe dovuto esserci sempre...e invece non ? stato cos?, anzi ai tempi del biaggi hrc cereghini e compagnia bella sembravano quasi prenderlo per il culo....non lo ha rispettato allora, mi fa piacere se adesso ha cambiato idea ma il sospetto che sia un altro che al volo sale sul carro del vincitore c'?.....speriamo comunque che l'atteggiamento sia definitivamente cambiato nei confronti di biaggi.....anche se poi vai a vedere il blog di gran prix e non c'? nulla....anzi si c'? la vittoria di alonso...fine
bha
dare del falso a Cereghini dove dice apertamente di non amare max ma di rispettarlo cmq perch? un gran pilota....voi avete la cattiveria in voi!
cavoli
Citazione:
55. Max e l'impero
Caro Nico, parli tu di coerenza e ipocrisia, sei stato uno di quelli che gli ha datto pi? addosso anni addietro. Appannato dal valentinismo come altri tre quarti del mondo, proprio tu che sulla moto sei cresciuto, hai corso e quindi dovresti sapere cosa passa nella testa di un pilota non facevi che criticarlo facendolo passare per un fallito, un pilota finito...
Avevi dimenticato forse che quando tutto va storto puoi essere forte quanto vuoi ma le negativit? si concatenano e quindi la moto non ? pi? la migliore, la squadra non ? pi? la pi? forte... Sempre peggio, fino a chiuderti tutte le porte e a rimanere a guardare le corse sul divano.
Dove eravate tutti mentre Max guardava le corse dal divano di casa con la rabbia in corpo e una gran voglia di essere li a dimostrare che lui era ancora Il Corsaro? Che ancora poteva dire la sua?
Te lo dico io, eravate in TV a blasonare i soliti noti, come i paggi alla corte del re, mesti e servili, ottenebrati dalla magnificenza del regno di Pesaro.
Nulla da dire sul Vale nazionale, ? forte davvero e tutta l'Italia tifa per lui me compreso. Ormai ? una leggenda, ne andiamo fieri e come se fosse un prodotto D.O.C. nostrano ce lo teniamo ben stretto.
Il problema ? che non era l'unico e questo lo avete dimenticato in tanti.
"Max ? antipatico" continuavate a dire senza preoccuparvi di conoscerlo a fondo.
Invece Max non era antipatico, era solo se stesso, senza filtri, senza orpelli come solo un romano sa essere. Del resto non ? colpa nostra se discendiamo da un grande Impero che ci ha lasciato nel DNA l'orgoglio di farne parte, la consapevolezza dei nostri mezzi.
E cos? anche Max come tutti i romani diceva "Pane al pane e vino al vino".
Se la moto va male, va male perch? deve dire che ? lui che guida male?
In fondo ? lo stesso pilota della gara precedente che magari ha anche vinto, non si sar? mica rincoglionito nel giro di quindici giorni?!
E cos? Max (come tanti altri meno famosi) ha pagato la sua romanit?. L'ha pagata cara, al punto di dover trascorrere un anno a guardare le corse in TV. Provate a chiedere a Michelangelo di non dipingere, a De Filippo di non recitare...
Ma i romani hanno una marcia in pi?, che ? detta "tigna"! e con la tigna alla lunga l'hanno spuntata tante volte e hanno dimostrato al mondo di essere migliori di quanto si credeva.
Non necessariamente i migliori, ma comunque migliori.
E alla fine Max ? tornato sul trono. Li dove non era riuscito nessuno finora, li dove chi sa quando ci torneremo di nuovo. E adesso ditemi che se c'era Valentino avrebbe vinto con un mese di anticipo magari...
Bravo Max, sei riuscito a farcela, a riscattarti e a vincere ma chi ha sempre tifato per te, ti garantisco, non ha mai dubitato.
Io personalmente ti stavo aspettando. Grazie di essere arrivato Max, grazie anche a nome dell'Impero.
Luccio04 - 29/09/2010 10:14
Fantastico! Non avrei saputo rispondere meglio
e un Grazie Max anche da parte mia
Cereghini ? un grande profesionista.
E' sulla scena da tempo ed ? una specie di enciclopedia tecnica e sportiva.
Non ? stupido, scrive benissimo ed ? una persona molto disponibile (con me lo ? stato quando l'ho intervistato sul nuovo casco di Pasolini).
E' anche uno showman, che sa stare in tv ed ? stato il primo a parlare di moto.
A Meda gli d? 6-0 6-0 tennistico quando vuole.
Per? si ? prestato anche lui, con l'aggravante della professionalit?, a uno dei massacri pi? sottili ed inattesi a Biaggi e al suo entourage.
Dall'alto della sua competenza lo ha denigrato troppe volte.
E non era Meda, era l'autorit? Cereghini.
Questa ? stata l'aggravante.
bha
cavoli
ahahahaha
ma banfangulo che tu dici che non trovi sbagliato fischiare un pilota avversario, dai!!!
Cereghini ? un grande profesionista.
E' sulla scena da tempo ed ? una specie di enciclopedia tecnica e sportiva.
Non ? stupido, scrive benissimo ed ? una persona molto disponibile (con me lo ? stato quando l'ho intervistato sul nuovo casco di Pasolini).
E' anche uno showman, che sa stare in tv ed ? stato il primo a parlare di moto.
A Meda gli d? 6-0 6-0 tennistico quando vuole.
Per? si ? prestato anche lui, con l'aggravante della professionalit?, a uno dei massacri pi? sottili ed inattesi a Biaggi e al suo entourage.
Dall'alto della sua competenza lo ha denigrato troppe volte.
E non era Meda, era l'autorit? Cereghini.
Questa ? stata l'aggravante.
Secondo me.
ho un ricordo di cereghini che commentava una gara della 250 e dava di continuo di asino a Max! ..............e quello ? stato solo l'inizio dopo ? andato peggiorando..............e spesso mi sono chiesta dov'era il professionista........
Bel pezzo.
Con un solo neo. Sta mania di mettere sempre in mezzo sto "non mi piace ma ? bravo" che troppe volte ho letto quando l'argomento ? max.
Per? il pezzo ? bello.
Attendo gli altri santoni per?...
Da credibilit? dire cosi' ma io non ci credo. Per me DOVEVA parlare di MAx perche' ? il cavallo vincente del momento come lo ? stato Rossi per tanti anni e quest'anno che non lo ? si spostano tutti su Max. Spero che Max non li fili di pezza e non li faccia mangiare. Pero' Max ? troppo intelligente e sa quanto conta tenersi buona anche una parte di stampa come quella scadente lecchina e gossippara di mediaset.
Comment