Ci sto anch'io
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Famo la lettera al Ciccione!
Collapse
X
-
io piuttosoto farei una lettera di insulti al quartier generale Suzuki per il modo indegno con cui hanno gestito la stagione sportiva..
allegherei anche una katana... magari capiscono meglio..
per una lettera di solidariet? e stima a Batta ci sto..
Comment
-
-
Originally posted by Alex-1 View PostOdiate a tal punto Fabrizio da mandare una lettera a Batt? per chiedergli il perch? dell'ingaggio.......
Al peggio non c? mai fine........
guarda che ti sbagli hai letto bene tutto prima????????
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSei Italiano?
Perchè se sei italiano hai gravi problemi di lettura o di interpretazione
Non lo odiamo, ma se dobbiamo prendere uno per arrivare ultimi, 100 volte meglio Kagayama, almeno non va in giro a caz.zo ritto a dire che lui va al 900% ma i problemi sono sulla moto e sul team....
Mai una volta che il problema fosse il pilota, figurati....
Prossimo anno se lo prendono in suzuki fa come redondo al milan, mai giocato e sempre stipendiato....lui farà sempre ultimo dando la colpa alla moto uscendone pulito.
Ma tanto non siamo ciechi, e gli anni di XEROX l'han fatto capire che un mondiale non lo vincerà mai.
Sai come diceva mia nonna?
Chi è causa del suo mal, pianga se stessoLast edited by speed01; 29-09-10, 08:38.
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSei Italiano?
Perchè se sei italiano hai gravi problemi di lettura o di interpretazione
mi sono soffermato solo alla frase di Ultrone:
"Alla fine chiedemo anche spiegazioni sul perchè di Fabrizio: perchè è er mejo sur mercato (de Porta Portese) o perchè cosat du spicci!" e mi sono perso l'"anche".....
Ho preso un pò d'aceto perchè mi sono stancato di leggere critiche gratuite e spesso infondate su Fabrizio......Last edited by Alex-1; 29-09-10, 10:28.
Comment
X
Comment