Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perchè se sei italiano hai gravi problemi di lettura o di interpretazione
E mi quoto per mettere i puntini sulle i....
Non lo odiamo, ma se dobbiamo prendere uno per arrivare ultimi, 100 volte meglio Kagayama, almeno non va in giro a caz.zo ritto a dire che lui va al 900% ma i problemi sono sulla moto e sul team....
Mai una volta che il problema fosse il pilota, figurati....
Prossimo anno se lo prendono in suzuki fa come redondo al milan, mai giocato e sempre stipendiato....lui farà sempre ultimo dando la colpa alla moto uscendone pulito.
Ma tanto non siamo ciechi, e gli anni di XEROX l'han fatto capire che un mondiale non lo vincerà mai.
Perchè se sei italiano hai gravi problemi di lettura o di interpretazione
Sono italianissimo, solo che stamattina ho letto frettolasamente il post e
mi sono soffermato solo alla frase di Ultrone:
"Alla fine chiedemo anche spiegazioni sul perchè di Fabrizio: perchè è er mejo sur mercato (de Porta Portese) o perchè cosat du spicci!" e mi sono perso l'"anche".....
Ho preso un pò d'aceto perchè mi sono stancato di leggere critiche gratuite e spesso infondate su Fabrizio......
Comment