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Ma è sempre meglio partecipare no?
Io credo che Xerox non possa snaturare il tutto finendo su un'altra carena come se niente fosse...magari anche un altro marchio...credo che il rapporto fosse con Borgo Panigale...fra l'altro radicatissimo...
Esatto: Xerox ha anche una forte relazione industriale con Ducati in quanto si occupa della loro localization:
Esatto: Xerox ha anche una forte relazione industriale con Ducati in quanto si occupa della loro localization:
ahaha no dai non ? questo il motivo.
La pubblicit? dice che Xerox stampa i manuali d'uso e alcuni cataloghi ducati e con quel metodo si risparmia tempo e soldi e Ducati pu? fare moto migliori. E quanti saranno mai all'anno sti manualini?
Questa pubblicit? serve a dare un ritorno a Xerox ma Xerox non ha nella stampa dei manualini il suo core business. Magari manco ? vero e vanno in qualche tipografica a Castel S.Pietro Terme...
E' per? vero che Ducati E' Xerox e viceversa...ed ? difficile cambiare una connotazione ad un marchio che non ? consumer.
Con le sigarette ? pi? facile...
Comunque il senso ? quello...poi magari arriva un marketing manager spietato e d? i soldi a Batt? per andargli in culo...
Permettimi, ma in questo sbagli... le moto stradali di oggi hanno una elettronica che non ? neanche lontana parente delle elettroniche di 2 anni fa' nel mondiale.. e mai lo saranno... proprio perch? le elettroniche sofisticate non solo costano tanto... ma poi bisogna saperle gestire, mentre le moto stradali necessitano di elettroniche versatili che vadano sempre bene e che si adattino bene a tutta le possibili situazioni che l'utilizzo stradale impone oltre al fatto che in gara sono rivolte alla prestazione mentre in strada sono rivolte solo alla sicurezza...
Il punto ? comunque un altro... se lasci libero lo sviluppo completamente ti trovi inevitabilmente ad avere prestazioni alte solo per chi se lo pu? permettere e tutti gli altri rimangono a guardare... se metti dei paletti, rallenti lo sviluppo (NON LO BLOCCHI) il quale inevitabilmente diventer? sviluppo massimo entro quei costi.. e se fosse applicato come dico io (dove nessun ingegnere pu? toccare i millemila parametri che toccano oggi durante le gare) lo sviluppo andrebbe anche nella direzione della versatilit?... con sistemi pi? simili al "monti e deve andare bene ovunque" (cio?.. non ? proprio cos? nella realt? ma la direzione sarebbe quella).
Aim?... se non hai questi agganci pazienza... vedo che parli con tutti... certamente potresti lanciare qualche sassolino nello stagno... chiss? mai che magari qualche capoccio non cavalchi la piccola onda che il sassolino alza facendola crescere...
Ma ovvio che non ? QUELLA elettronica uguale. Ma l'evoluzione si prende da l?...ci vogliono anni...
Se gli ingegneri non possono toccare i parametri ? la fine, va tutto in vacca e si torna all'et? della pietra con moto inguidabili, dai...
Ci vuole una certa moderazione ma secondo me non sar? mai possibile bloccare tutto.
ahaha no dai non ? questo il motivo.
La pubblicit? dice che Xerox stampa i manuali d'uso e alcuni cataloghi ducati e con quel metodo si risparmia tempo e soldi e Ducati pu? fare moto migliori. E quanti saranno mai all'anno sti manualini?
Questa pubblicit? serve a dare un ritorno a Xerox ma Xerox non ha nella stampa dei manualini il suo core business. Magari manco ? vero e vanno in qualche tipografica a Castel S.Pietro Terme...
L'ad era in riferimento alla relazione da te citata tra Xerox e Borgo Panigale che trascende l'ambito sportivo.
Per quanto riguarda il focus di Xerox, con la campagna "Real Business" stanno investendo molto sulla localization che, per la cronaca, e' molto ma molto di piu' di "stampare manualini".
In casa mia ne sappiamo (piu') di qualcosa.
Ma alla fine ha vinto la moto col motore che non esiste?
O faranno cascata di ingranaggi anche sulla serie? Come mai Camier non aveva quel motore pure lui?
Per il prossimo anno il progettista del motore sta lavorando per portare l'alesaggio a 80 mm. ( ovviamente riducendo la corsa).
Magari alla fine acquistano piu' potenza della soluzione a cascata di ingranaggi.
Non ? vero, Biaggi ha vinto perch? facente parte di un gomblotto.
Hanno sgonfato le ruote di Rea per farlo rullare, lo zucchero nel serbatoio di Leon, le banane negli scarichi delle Ducati e messo la cera alla prima variante di Monza quando passava Crutchclow
E io non st? bene mi sa.....
io sapevo che nella ducati per farla andare piano c'avevo messo Fabrizio
Tutto il male viene sempre e solo dall'elettronica... costa lei, costa svilupparla e costa l'ingegnere che la usa... limitare lei per limitare il problema..
La meccanica ha un costo irrisorio a confronto... la cascata di ingranaggi costa, ma una volta montata ? l? e non chiede pi? nulla da mangiare... se anche fossero 10000Euro sono quelli e basta e per un team del mondiale ma anche pi? in basso non sono un problema.
Tutto il male viene sempre e solo dall'elettronica... costa lei, costa svilupparla e costa l'ingegnere che la usa... limitare lei per limitare il problema..
La meccanica ha un costo irrisorio a confronto... la cascata di ingranaggi costa, ma una volta montata ? l? e non chiede pi? nulla da mangiare... se anche fossero 10000Euro sono quelli e basta e per un team del mondiale ma anche pi? in basso non sono un problema.
Preziosi diceva che sviluppare l'elettronica costa molto meno dello sviluppo della meccanica.
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