Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ora ? ufficiale: Haslam in BMW

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by cattivik View Post
    beh bisogna vedere se Haslam ha fatto tutto quest'affare,
    senza un managment adeguato la BMW rischia seriamente di fare come in F1
    smenarci un sacco di soldi e andarsene con le pive nel sacco.
    Concordo. A mio parere l'affarone l'ha fatto BMW non certo Haslam. Continuo a chiedermi perch? in Suzuki siano cos? capoccioni. Con Haslam nel 2011 potevano putare dritti dritti al titolo. Ed invece se lo fanno scappare cos?... Mah.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ha fatto bene... Sara' ancora lui a contendersi il mondiale con Mac

      Comment


      • Font Size
        #18
        Personalmente credo che haslam stia rischiando di condizionare pesantemente la sua carriera.
        Se entro 2 anni BMW non vince, anche se non ? colpa sua, ne pagher? le conseguenze.
        Ci sono case che hanno ammazzato la carriera di piloti bravi.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Misterhelmet View Post
          Personalmente credo che haslam stia rischiando di condizionare pesantemente la sua carriera.
          Se entro 2 anni BMW non vince, anche se non ? colpa sua, ne pagher? le conseguenze.
          Ci sono case che hanno ammazzato la carriera di piloti bravi.
          beh, tra due anni ha gi? 30 anni haslam eh.. e non ? di certo uno di quelli della vecchia guardia che a quasi 40 ? ancora competitivo..

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            beh, tra due anni ha gi? 30 anni haslam eh.. e non ? di certo uno di quelli della vecchia guardia che a quasi 40 ? ancora competitivo..
            visto che tu hai la sfera di cristallo, questa me la spieghi anche a me ??

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Alano View Post
              Concordo. A mio parere l'affarone l'ha fatto BMW non certo Haslam. Continuo a chiedermi perch? in Suzuki siano cos? capoccioni. Con Haslam nel 2011 potevano putare dritti dritti al titolo. Ed invece se lo fanno scappare cos?... Mah.
              Non se lo fanno scappare, e che Batta essendo un uomo con una coscienza sa benissimo che la Suzuki non pu? garantirgli l'appoggio che meriterebbe e lo lascia andare

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by polsogrippato View Post
                visto che tu hai la sfera di cristallo, questa me la spieghi anche a me ??
                ti pare che uno che diventa competitivo per la prima volta a 28 anni, possa reggere per altri 11-12 ad alto livello?

                Comment

                X
                Working...
                X