Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lorenzo si congratula con Biaggi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da GpOne!

--------------------------

Max Biaggi ? stato raggiunto ieri da una telefonata che gli ha fatto molto piacere. A chiamarlo ? stato l'attuale leader del mondiale MotoGP, Jorge Lorenzo, suo tifoso dai tempi del suo debutto in 125, all'et? di quindici anni.

Il pilota romano incontr? un allora giovanissimo Jorge a Jerez, il primo giorno nel paddock del pilota maiorchino che potette provare solo di sabato perch? fino a quel giorno non aveva l'et? minima per guidare.

Lorenzo ricorda ancora quell'incontro: "ammiravo Biaggi per il suo stile di guida pulito e preciso. Sembrava sempre che non forzasse, ma era sempre l? davanti. Forse ? per questo che anch'io oggi guido in quel modo. E' ci? che io chiamo mantequilla, burro".

Jorge era un tifoso appassionato "una volta, assieme a mio padre, vidi Biaggi perdere una gara e dalla rabbia mi misi a piangere".

Era un ragazzino, allora, Lorenzo, ma i rapporti con Max non si sono mai interrotti,anche quando il Corsaro ? passato alla Superbike. Il contatto telefonico, fra loro, durante le gare, c'? stato sempre.

"La telefonata di Jorge mi ha fatto molto piacere - ha confessato Biaggi - Questa ? stata per me un'annata incredibile, io ho quasi 40 anni, corro con persone pi? giovani, di 23 anni, io per essere al loro livello, fisicamente, faccio una vita da atleta, faticoun p? a restare in forma. Lorenzo ha 18 anni meno di me, sar? il prossimo campione della MotoGp, quindi fa piacere avere dei complimenti da parte sua, ? sempre stato un mio tifoso".

• Font Size
    il PAPA lo far? all'Angelus domenica prossima

Comment

• Font Size
      dicono che rossi gli ha mandato una mail a max con dentro un virus....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Maoni View Post
        Buhahahaha!

Comment

• Font Size
          il PAPA lo farà all'Angelus domenica prossima
          e sono certo che insieme a lui si affaccerà pure lorenzo...
          Last edited by polsogrippato; 27-09-10, 20:06.

Comment

• Font Size
            Originally posted by liam View Post
            dicono che rossi gli ha mandato una mail a max con dentro un virus....
            al massimo pu? averlo fatto qualcuno che si definisce tifoso di rossi, ma con le moto non c'entra una mazza

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ultrone View Post
              Da GpOne!

--------------------------

Max Biaggi ? stato raggiunto ieri da una telefonata che gli ha fatto molto piacere. A chiamarlo ? stato l'attuale leader del mondiale MotoGP, Jorge Lorenzo, suo tifoso dai tempi del suo debutto in 125, all'et? di quindici anni.

Il pilota romano incontr? un allora giovanissimo Jorge a Jerez, il primo giorno nel paddock del pilota maiorchino che potette provare solo di sabato perch? fino a quel giorno non aveva l'et? minima per guidare.

Lorenzo ricorda ancora quell'incontro: "ammiravo Biaggi per il suo stile di guida pulito e preciso. Sembrava sempre che non forzasse, ma era sempre l? davanti. Forse ? per questo che anch'io oggi guido in quel modo. E' ci? che io chiamo mantequilla, burro".

Jorge era un tifoso appassionato "una volta, assieme a mio padre, vidi Biaggi perdere una gara e dalla rabbia mi misi a piangere".

Era un ragazzino, allora, Lorenzo, ma i rapporti con Max non si sono mai interrotti,anche quando il Corsaro ? passato alla Superbike. Il contatto telefonico, fra loro, durante le gare, c'? stato sempre.

"La telefonata di Jorge mi ha fatto molto piacere - ha confessato Biaggi - Questa ? stata per me un'annata incredibile, io ho quasi 40 anni, corro con persone pi? giovani, di 23 anni, io per essere al loro livello, fisicamente, faccio una vita da atleta, faticoun p? a restare in forma. Lorenzo ha 18 anni meno di me, sar? il prossimo campione della MotoGp, quindi fa piacere avere dei complimenti da parte sua, ? sempre stato un mio tifoso".
              .........

Comment

• Font Size
                Insider alla casa Bianca dicono che Obama citerà Biaggi alla conferenza di giovedì all'ONU...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  al massimo pu? averlo fatto qualcuno che si definisce tifoso di rossi, ma con le moto non c'entra una mazza
                  magari qualcuno che in un anno va in pista una trentina di volte piu di te....

Comment

• Font Size
                    se lo dici tu allora mi fido

Comment

• Font Size
                      Originally posted by liam View Post
                      magari qualcuno che in un anno va in pista una trentina di volte piu di te....
                      Ci sono persone che in pista ci vanno 340 giorni all'anno.

Servono caff? e birre a baretto

Comment

• Font Size
                        Noto una ROSICAZIONE particolarmente potente in liam46

- Regia? Abbiamo un'istantanea di Liam?

- Si, l'abbiamo!

Comment

• Font Size
                          Grande jorge !!!!!!!!! Tu si che ne capisci di PILOTI!!!! E non di Pirlotti!!!

Grande maxxxxx!!!!

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                              beh se vai cos? tanto in pista e nessuno ti ha notato e non sei a correre anche nel pi? cesso dei team mi sa che tanto manico non ce l'hai...se mi scrivi giro in 2 minuti al mugello hai qualcosa di cui vantarti...se no goditi le pistate, buon per te che puoi andarci cos? tanto ma non vedo cosa ci sia da vantarsi

Comment

X
                              Working...
                              X