Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore ai due Leoni: Onore a Batta, onore ad haslam LEGGETE TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ultro prendi in mano la situation e prepara una bozza.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bmwinowhite View Post
      Ultro prendi in mano la situation e prepara una bozza.....
      Lavori in corso!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Lavori in corso!
        e questo, preoccupa molto

Comment

• Font Size
          hanno combattuto e gli va' tributato il giusto onore delle armi...(urca mi sembra di aver detto una frase alla Messer Ettore....spero non si arrabbi!!)

Comment

• Font Size
            Piena solidarietà per la difficile situazione del team e complimenti per il lavoro fatto ed essere stata l'ultima squadra a cedere. Onore a Batta per quello che è riuscito a fare e gestire in tutti questi anni (averne un pochi di Batta sarebbe un bene per l'intero movimento).

PERO'

Haslam mi sembra abbbia abbandonato la nave. O no????? Accasandosi non male direi.
            Batta farà un anno di transizione aspettando il 2012.
            Dove sta il dramma...scusate ma non lo vedo. Anche se più di qualcuno qua dentro mi sembra di capire, (dai vs interventi) abbia conoscenze od adirittura frequenti in prima persona, attivamente le gare, non comprendo tutto questo buonismo che sfiora la pietà. Mi sembra abbiate la memoria corta, o scarsa esperienza in questo mondo per entusiasmarvi così malinconicamente per un fatto di questo genere.
            Ma lo sapete quanti team e piloti privati hanno chiuso??? Quanti team e piloti sono e sono stati sommersi da debiti e/o sono in difficoltà???
            Direi allora di fare una lettera per oguno di essi così con la nostra testimonianza di affetto gli daremo la forza necessaria per continuare.
            Scusate, ma tutto ciò mi sembra patetico.
            Con ciò non ho voluto minimamente sporcare polemicamente, questo topic e spero di esserci riuscito.

Comment

• Font Size
              Ehoccapito, ma Batta è batta! Un personaggio che ha fatto la storia, mica Giuseppe_d!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                Post serio, non ultronico.

Amici appassionati di SBK, amici sportivi, mi giunge una mail da un amico che vi giro, tagliata di alcune parti molto personali di chi la manda.

Niente di nuovo, niente scoop. La situazione, come immaginavamo, ? drammatica, ma rendiamo un giusto tributo di onore e gloria al Ciccione potente e simpatico del Paddock e al suo pilota guerriero. In genere non si pubblicano mail di altre persone, ma questa volta far? un eccezione, merita di essere letta e "sentita" e sono sicuro di essere capito dai pi?.

ONORE A BATTA! ONORE AL SUO SCUDIERO HASLAM!

-------------------------------
                sono amareggiato....ieri ho visto francesco piangere x mezz'ora nel retro del box,ho pianto x lui che e' sotto pressione come puoi immaginare da tempo,ha avuto un crollo e vederlo cosi distrutto ha distrutto anche me....ho pianto insieme a holly che e' una donna dolcissima e insieme a silvio il capo meccanico di leon a cedric,bruno e gli altri ragazzi del belgio che probabilmente non ci saranno piu'....sono persone squisite ti fanno sentire uno di loro e ti coinvolgono...rido e scherzo con giacomino(guidotti)

....ieri al giro 11 di gara 2 e' finito il loro sogno....e sono crollati tutti.....leon e' un grande un bravissimo ragazzo...l'ho visto ad agosto siamo usciti a cena senza parlare di moto...fidati e' un grande ed e' una persona modestissima quasi timido...lui ci ha guidati e coinvolti in questo sogno di provarci comunque...e fino all'ultimo ha combattuto da vero leone....poi niente un attimo e il sogno svanisce....l'ultima volta che ho pianto e' stato x slight tanti anni fa quando a sugo perse all'ultima gara con fogarty....leon mi ha fatto ringiovanire di tanti anni...ha combattuto contro
                mille sfortune quest'anno ma non ha mai mollato....

ora tutto e' finito ed e' inutile recriminare....ti chiedo un favore,so che sei un vero sportivo....dovresti aprire un post x rendere onore a leon...ma sopratutto a tutti i ragazzi del team...a francesco che nonostante tutto vuole correre ancora con suzuki anche con una moto sola e con fabrizio(come gia' sai)...devi farlo x rendere onore a loro...che lo meritano...francesco sabato mi ha detto che vuole cercare di sopravvivere nel 2011 perche' nel 2012 uscira il nuovo 1000 e spera che i jappi tornino in forze in sbk x lanciarlo....ah dimenticavo e' passato anche preziosi (ducati)nel box a dire che loro tifavano x noi (sara' vero?)e che non sopportano l'aprilia e max....scusa per lo sfogo e la lunghezza ma ti giuro ieri stavo veramente male a vedere certe cose....ciao ti ringrazio in anticipo perche so che sei un bravo ragazzo e farai quel post...
                -----------------------------

Mi raccomando! Niente polemiche su nulla, non qua almeno.
                Probabilmente i vertici SUZUKI si sono sensibilizzati dopo aver letto questo piagnistero di topic ed hanno deciso di fare un altranno con una moto ufficiale...

Comment

• Font Size
                  Gia' mi immagino l'incipit della lettera:

Caro UltraBatta,

Comment

• Font Size
                    probabilmente il sig.gianrits non ha capito lo spirito del post.....voleva solo essere il racconto di una stagione vissuta dietro le quinte...nient'altro che quello...se poi non sei d'accordo amen non succede niente,ma ti posso assicurare che seguendo il tuo ragionamento sui costi e sui team in crisi il sig.francesco batta avrebbe chiuso il team gia' da diverso tempo...e visto l'aiuto di suzuki in questi anni,ti posso assicurare che solo la passione (sua) e i soldi (suoi) hanno consentito al team di esistere ancora....
                    e' solo una precisazione...nessuna polemica...grazie ciao.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by edger111 View Post
                      probabilmente il sig.gianrits non ha capito lo spirito del post.....voleva solo essere il racconto di una stagione vissuta dietro le quinte...nient'altro che quello...se poi non sei d'accordo amen non succede niente,ma ti posso assicurare che seguendo il tuo ragionamento sui costi e sui team in crisi il sig.francesco batta avrebbe chiuso il team gia' da diverso tempo...e visto l'aiuto di suzuki in questi anni,ti posso assicurare che solo la passione (sua) e i soldi (suoi) hanno consentito al team di esistere ancora....
                      e' solo una precisazione...nessuna polemica...grazie ciao.
                      si si sono d'accordo e bravo batta, non volevo polemizzare, ma solo sdramatizzare una volta saputo dell'impegno suzuki, sperando sia vero, almeno con una moto....grazie a te ciao....

Comment

X
                      Working...
                      X