Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore ai due Leoni: Onore a Batta, onore ad haslam LEGGETE TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se non fosse che dubito che sappia mettere due parole in fila, potrei pensare che la mail l'ha scritta la sarina sartina...
    Last edited by ace; 27-09-10, 21:29.

Comment

• Font Size
      Originally posted by ace View Post
      se non fosse che dubito che sappia mettere due parole in fila, potrei pensare che la mail l'ha scritta la sarina sartina...
      Chi ? costei ?

Comment

• Font Size
        Originally posted by raster10 View Post
        Chi ? costei ?
        La Sara di La7 che fa le interviste.

Comment

• Font Size
          Io ho avuto la fortuna di essere ospite dell' Alstare a Misano nel 2004... E posso garantire che persone cordiali, gentili e generose (mi hanno trattato come un RE per 2 giorni vitto e alloggio compresi) come Patricia, Francesco e tutto il team ne ho trovate veramente poche !!!!!
          Vederlo piangere mi ha commosso per? sono certo che far? tutto il possibile per resistere e per risistemarsi al pi? presto...
          Forza Batta forza Alstare !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Una festa magari no, ma possiamo scrivere una mail a batt? a firma di tutti i dement...ehm.. gli amici dell Sezione!

Io direi che si pu? fare. La facciamo?

Io ci sto chi si aggrega..........

Comment

• Font Size
              per la mail ci sto anch'io....vai ultrone che la mandiamo

Comment

• Font Size
                ioo ci sto', non sarebbe stato cosi' bello senza validi antagonisti, il fatto e' che bisognerebbe farlo un po' per tutti dato il grande spettacolo che ci hanno regalato (tutti a parte xerox)

Comment

• Font Size
                  La Sara di La7 che fa le interviste.

e che vive il 70 % del tempo nel box di batta a fare gara di tette con la fidanzata di haslam

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ace View Post
                    e che vive il 70 % del tempo nel box di batta a fare gara di tette con la fidanzata di haslam

Ecco, queste sono competizioni interessanti...

Comment

• Font Size
                      io ho avuto la fortuna di conoscere Batta quando Biaggi esordi in sbk con le prove a vallelunga.....B? una persona fantastica,sempre disponibile che sprigiona passione per questo sport da tutti i pori..
                      Batta sei un grande Uomo e un grande personaggio NON MOLLARE!!!!!

Comment

• Font Size
                        Onore a tutti questi LEONI!
                        Grazie per quello che avete fatto.

Per me avete vinto!

GRAZIE

Comment

• Font Size
                          Allora la famo sta lettera a nome di DDG Sez Suppebbaike?

Comment

• Font Size
                            grandissimo haslam, c ha messo l anima

Comment

• Font Size
                              mi ? dispiaciuto tanto per haslam perch? meritava di poter lottare fino all'ultimo, e soltanto la sfortuna e l'assenza di un appoggio ufficiale, hanno tolto molto al team.

Comment

• Font Size
                                Allora la famo sta lettera a nome di DDG Sez Suppebbaike?

mi intrometto mestamente, vista la situazione, ora dopo essermi letto tutte le 3 pagine... in gara 1 ho saltato sul divano mille e mila volte con il cuore che batteva all'impazzata... in gara 2 uguale sino all'11? giro... vedere le lacrime di batt? mi ha commosso... domenica ? stata una giornata di emozioni incredibili, una di quelle che solo un appassionato di motociclismo pu? comprendere. Un grazie al team alstare credo sia doveroso per chi come me ha goduto per tutta la stagione di queste emozioni... ed un grazie a Leon che ha tenuto i denti stretti tutto l'anno credendoci sino in fondo... per me ? come se il mondiale lo avesse vinto lui per il coraggio e per i numeri fatti in pista che ci hanno emozionato! Quindi io mi aggrego volentieri al coro per questa mail!

Comment

X
                                Working...
                                X