se non fosse che dubito che sappia mettere due parole in fila, potrei pensare che la mail l'ha scritta la sarina sartina...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Onore ai due Leoni: Onore a Batta, onore ad haslam LEGGETE TUTTI
Collapse
X
-
Io ho avuto la fortuna di essere ospite dell' Alstare a Misano nel 2004... E posso garantire che persone cordiali, gentili e generose (mi hanno trattato come un RE per 2 giorni vitto e alloggio compresi) come Patricia, Francesco e tutto il team ne ho trovate veramente poche !!!!!
Vederlo piangere mi ha commosso per? sono certo che far? tutto il possibile per resistere e per risistemarsi al pi? presto...
Forza Batta forza Alstare !!!
Comment
-
ioo ci sto', non sarebbe stato cosi' bello senza validi antagonisti, il fatto e' che bisognerebbe farlo un po' per tutti dato il grande spettacolo che ci hanno regalato (tutti a parte xerox)
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13181
- 2024
- Maschio
- 78
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
io ho avuto la fortuna di conoscere Batta quando Biaggi esordi in sbk con le prove a vallelunga.....B? una persona fantastica,sempre disponibile che sprigiona passione per questo sport da tutti i pori..
Batta sei un grande Uomo e un grande personaggio NON MOLLARE!!!!!
Comment
-
mi ? dispiaciuto tanto per haslam perch? meritava di poter lottare fino all'ultimo, e soltanto la sfortuna e l'assenza di un appoggio ufficiale, hanno tolto molto al team.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostAllora la famo sta lettera a nome di DDG Sez Suppebbaike?
mi intrometto mestamente, vista la situazione, ora dopo essermi letto tutte le 3 pagine... in gara 1 ho saltato sul divano mille e mila volte con il cuore che batteva all'impazzata... in gara 2 uguale sino all'11? giro... vedere le lacrime di batt? mi ha commosso... domenica ? stata una giornata di emozioni incredibili, una di quelle che solo un appassionato di motociclismo pu? comprendere. Un grazie al team alstare credo sia doveroso per chi come me ha goduto per tutta la stagione di queste emozioni... ed un grazie a Leon che ha tenuto i denti stretti tutto l'anno credendoci sino in fondo... per me ? come se il mondiale lo avesse vinto lui per il coraggio e per i numeri fatti in pista che ci hanno emozionato! Quindi io mi aggrego volentieri al coro per questa mail!
Comment
X
Comment