Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Onore ai due Leoni: Onore a Batta, onore ad haslam LEGGETE TUTTI

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    questo si chiama sport....grazie ultrone.

un plauso a tutto il team suzuki x aver reso combattuto un mondiale alla fine quasi scontato....GRANDE LEON.

Comment

• Font Size
      Senza Haslam la vittoria di Biaggi sarebbe stata meno fantastica.

Una grande vittoria esiste solo quando c'? un grande avversario.

Francesco ? una parte importante della storia della SBK, una fantastica colonna portante della categoria che preferisco.

Tieni duro Francesco Batta, questo sport ha bisogno di te.

Comment

• Font Size
        grande haslam e batta.....che il coniglio dal cappello lo tirerà fuori come al solito
        Last edited by jack; 28-09-10, 08:00.

Comment

• Font Size
          Questo topic sarebbe da inoltrare in giappone.

Un grande applauso al team Alstare

Comment

• Font Size
            Suzuki è diventata grande grazie ad alstare......

bel modo di ripagarli....

Grande battà e immenso leon.....

Comment

• Font Size
              l'aprilia ha sviluppato la moto e ha seguito sembre biaggi
              suzuki la stessa moto di inizio stagione e lo sviluppo lo ha fatto l'alstare
              credo che alla suzuki siano degli imbecilli
              e haslam ha fatto bene an andarsene:ha pensato se ora che sono in gioco per il mondiale non mi seguono a dovere figuriamoci il prossimo anno
              mentre la BMW lo seguira' a dovere
              spero che sia una moto competitiva perch? il potenziale lo ha

Comment

• Font Size
                Grazie ULTRONE ad averci fatto partecipi al cuore di questi grandi personaggi!
                Bravissimi tutti,Grande Batta e grande Leon!Siamo con Voi ragazzi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by massi46r1 View Post
                  questo si chiama sport....grazie ultrone.

un plauso a tutto il team suzuki x aver reso combattuto un mondiale alla fine quasi scontato....GRANDE LEON.

bravo massi una vera risposta da giornalista

Comment

• Font Size
                    Originally posted by andryr1 View Post
                    bravo massi una vera risposta da giornalista
                    non mi sputtanare....

Comment

• Font Size
                      E' triste sapere che sia finita cos?, mi vien solo da pensare all'ennesima occasione persa da Suzuki di dare fiducia a una squadra e team manager storici della SBK, che avrebbero potuto portare a casa un altro titolo.

E nonostante tutto Batta non vuole mollare la collaborazione con Suzuki, nonostante la poca considerazione, nonostante sia costretto a lasciare libero uno dei piloti pi? spettacolare del momento.

Onore ai vincitori senza dubbio.
                      Ma Haslam e Alstare quest'anno han dato il 110% per poter stare al passo, per quel che mi riguarda difficilmente scorder? la loro stagione 2010.

Spero per l'Alstare di poter tornare a essere grandi.

Comment

• Font Size
                        batta ha anche il merito di aver creduto in biaggi a di avergli dato una moto (direi anche buona) il primo anno in sbk...se poi suzuki ha preferito spendere soldi per quel cesso che hanno fatto in motogp....il primo anno con biaggi si erano giocati il mondiale...avrebbero meritato maggiori investimenti

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          che dire

Leon ce l'ha messa tutta fino alla fine contro Biaggi e lo squadrone aprilia

onore e lui e a Batta che ci crede nonostante la suzuki si sia comportata da schifo...

certo che tirare a campare nel 2011 non ? molto pagante per attirare sponsor nel 2012
                          quoto tutto

Comment

• Font Size
                            Io sono stra stra stra Felice che Max abbia vinto , anche se haslam mi piace tanto , cosa che non posso dire di batta ! Mi dispiace per leon e per i suoi, ma e' giovanissimo e avr? tempo per rifarsi.... Alla fine per concludere diamo sempre il giusto peso alle cose, anche perch? il mondiale non l hanno perso ieri. In bocca al lupo leon!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Ultro e se la organizzassimo noi una festa per onorare tutto il team Suzuki ......da sportivi sarebbe bello ringraziare chi ha provato in tutti i modi a vincere e dare spettacolo ma per quest anno nn e riuscito nell impresa .....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Bmwinowhite View Post
                                Ultro e se la organizzassimo noi una festa per onorare tutto il team Suzuki ......da sportivi sarebbe bello ringraziare chi ha provato in tutti i modi a vincere e dare spettacolo ma per quest anno nn e riuscito nell impresa .....
                                Una festa magari no, ma possiamo scrivere una mail a batt? a firma di tutti i dement...ehm.. gli amici dell Sezione!

Io direi che si pu? fare. La facciamo?

Comment

X
                                Working...
                                X