Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E della Supersport... nessuno dice nulla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    madooooonna come se le suonano !!!!

potrebbero far vedere la SS però eh... caxxo, anche i flammini quando vendono i diritti a La7 dovrebbero trovare il modo di distribuire tutto in un unico pacchetto.. almeno danno un po' di visibilità a sti ragazzi, anche perchè altrimenti grazie al caxxo che se ne vanno tutti in moto2.. lì li guardan tutti, qua non ci riesce nessuno (o quasi)...

Comment

• Font Size
      io non riesco nemmeno sul sito di la7 a vedere la ss pd

Comment

• Font Size
        Originally posted by nikogasss View Post
        [youtube]ZW02hLP9gt8&feature=player_embedded[/youtube]
        Qui gli highlights
        che garone che ? uscito fuori
        mamma santa che roba il podio un funerale pero' dai succede

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post

potrebbero far vedere la SS per? eh... caxxo, anche i flammini quando vendono i diritti a La7 dovrebbero trovare il modo di distribuire tutto in un unico pacchetto.. almeno danno un po' di visibilit? a sti ragazzi, anche perch? altrimenti grazie al caxxo che se ne vanno tutti in moto2.. l? li guardan tutti, qua non ci riesce nessuno (o quasi)...
          anche se la facessero in replica tipo il giovedei' non sarebbe male

Comment

• Font Size
            Originally posted by AndreaRS250 View Post
            haha un bel FUCK!!! della tipa!
            ...........io direi, anzi farei, anche un bel fuck alla tipa............comunque che garona........una di queste sere vado a rivederla su la 7.........peccato per lo sdraione all'ultima curva......ma agonismo a manetta !!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Alberto2811 View Post

potrebbero far vedere la SS per? eh... caxxo, anche i flammini quando vendono i diritti a La7 dovrebbero trovare il modo di distribuire tutto in un unico pacchetto.. almeno danno un po' di visibilit? a sti ragazzi, anche perch? altrimenti grazie al caxxo che se ne vanno tutti in moto2.. l? li guardan tutti, qua non ci riesce nessuno (o quasi)...
              ? quello che dico anche io... mi piacerebbe sapere i motivi di questa scelta suicida. E' la7 che preferisce mandare in onda film a costo 0 o sono i flammini che chiedono troppo? (sarebbe un po' una cazzata per?)

Comment

• Font Size
                qualcuno mis a aiutare sul nome di ki fa la cronaca e se è possibilie reperire al cronaca in italiano di eurosport grazie!

Comment

• Font Size
                  Ciao, la cronaca in italiano la faccio io.
                  dimmi pure sono a disposizione per ogni dubbio-chiarimento...
                  ciao

Comment

• Font Size
                    Originally posted by sandro76 View Post
                    Mi meraviglio che nessuno ha ancora menzionato della gara che hanno fatto Sofuoglu e Laverty... mi hanno fatto emozionare... tutta la gara tirata, tutta la gara assieme con sorpassi e controsorpassi, veloci e costanti... cazzarola che gara... e nonostante la caduta all'ultima variante, all'ultimo giro dove tra i due litiganti il terzo ha goduto (il buon Pirro) avevano preso un distacco dal gruppo che hanno avuto il tempo di riaddrizzare le moto e chiudere comunque entrambi sul podio... MAMMA MIA CHE BESTIE
                    Mi meraviglio che ti meravigli! Devi aspettare gli altri che mettano qualcosa? Fallo tu no? Pigrone!

Comment

• Font Size
                      non ho i canali per seguirla se no .......dove ci sono moto che si ingarellano anche le corse dei cinquantini seguirei...brucche

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Mi meraviglio che ti meravigli! Devi aspettare gli altri che mettano qualcosa? Fallo tu no? Pigrone!
                        a che punto sono le trattative per la rsv4???brucche

Comment

• Font Size
                          Originally posted by brucche View Post
                          a che punto sono le trattative per la rsv4???brucche
                          Boooh?

Comment

X
                          Working...
                          X