Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

E della Supersport... nessuno dice nulla?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

E della Supersport... nessuno dice nulla?

Mi meraviglio che nessuno ha ancora menzionato della gara che hanno fatto Sofuoglu e Laverty... mi hanno fatto emozionare... tutta la gara tirata, tutta la gara assieme con sorpassi e controsorpassi, veloci e costanti... cazzarola che gara... e nonostante la caduta all'ultima variante, all'ultimo giro dove tra i due litiganti il terzo ha goduto (il buon Pirro) avevano preso un distacco dal gruppo che hanno avuto il tempo di riaddrizzare le moto e chiudere comunque entrambi sul podio... MAMMA MIA CHE BESTIE

• Font Size
    purtroppo non potendola vedere da nessuna parte non posso commentare una beneamata mazza....e come me presumo molti altri

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]ZW02hLP9gt8&feature=player_embedded[/YOUTUBE]
      Qui gli highlights
      che garone che è uscito fuori
      Last edited by nikogasss; 27-09-10, 10:48.

Comment

• Font Size
        a parte la troiata finale si son divertitti davvero...bravi

Comment

• Font Size
          Bella gara davvero

Originally posted by jack View Post
          purtroppo non potendola vedere da nessuna parte non posso commentare una beneamata mazza....e come me presumo molti altri
          Cerca nel sito di La7 e trovi tutta la gara

Comment

• Font Size
            che numeri si sono fatti!!! erano davvero avvelenati,che gara!

Comment

• Font Size
              l'ho vista su eurosport
              laverty
              ha fatto una cagata!!!!

Comment

• Font Size
                gli ultimi 5 giri sono stati bellissimi ..le entrate da paura di soffoglu e purtroppo lo strike alla variante bassa di laverty...

Comment

• Font Size
                  haha un bel FUCK!!! della tipa!

Comment

• Font Size
                    higlights della stock c'è?

Comment

• Font Size
                      qualcuno sa dove posso trovare la telecronaca di eurosport e i nomi dei commentatori? grazie!

Comment

• Font Size
                        In pochi lo sanno ma le gare della supersport si possono seguire gratis in streaming sul sito di la7 con tanto di commento in italiano ( anche se per? il commentatore ? un po distratto nella pronuncia dei nomi )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Fagio View Post
                          In pochi lo sanno ma le gare della supersport si possono seguire gratis in streaming sul sito di la7 con tanto di commento in italiano ( anche se per? il commentatore ? un po distratto nella pronuncia dei nomi )
                          Effettivamente uno che pronuncia il nome di Laverty "Eughen"......
                          Cmq gara strepitosa. Nonostante la crisi di partecipanti, la SS ultimamente propone gare spettacolari.....ma questa ? stata la migliore!

Comment

• Font Size
                            miiiiiiiiiiiii che numeri

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valeraracing View Post
                              Effettivamente uno che pronuncia il nome di Laverty "Eughen"......
                              Cmq gara strepitosa. Nonostante la crisi di partecipanti, la SS ultimamente propone gare spettacolari.....ma questa ? stata la migliore!
                              Spesso nelle gare scorse l'ha chiamato :larety, lartevy, liuverty e poi in altri modi che non ricodo

Comment

X
                              Working...
                              X