Mi meraviglio che nessuno ha ancora menzionato della gara che hanno fatto Sofuoglu e Laverty... mi hanno fatto emozionare... tutta la gara tirata, tutta la gara assieme con sorpassi e controsorpassi, veloci e costanti... cazzarola che gara... e nonostante la caduta all'ultima variante, all'ultimo giro dove tra i due litiganti il terzo ha goduto (il buon Pirro) avevano preso un distacco dal gruppo che hanno avuto il tempo di riaddrizzare le moto e chiudere comunque entrambi sul podio... MAMMA MIA CHE BESTIE
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E della Supersport... nessuno dice nulla?
Collapse
X
-
-
gli ultimi 5 giri sono stati bellissimi ..le entrate da paura di soffoglu e purtroppo lo strike alla variante bassa di laverty...
Comment
-
-
-
Originally posted by jack View Postpurtroppo non potendola vedere da nessuna parte non posso commentare una beneamata mazza....e come me presumo molti altri
Comment
-
Originally posted by Fagio View PostIn pochi lo sanno ma le gare della supersport si possono seguire gratis in streaming sul sito di la7 con tanto di commento in italiano ( anche se per? il commentatore ? un po distratto nella pronuncia dei nomi )
Cmq gara strepitosa. Nonostante la crisi di partecipanti, la SS ultimamente propone gare spettacolari.....ma questa ? stata la migliore!
Comment
-
Originally posted by jack View Postpurtroppo non potendola vedere da nessuna parte non posso commentare una beneamata mazza....e come me presumo molti altriOriginally posted by valeraracing View PostEffettivamente uno che pronuncia il nome di Laverty "Eughen"......
Cmq gara strepitosa. Nonostante la crisi di partecipanti, la SS ultimamente propone gare spettacolari.....ma questa ? stata la migliore!
Comment
X
Comment