Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batt? e ducati

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Non metto perch? poi mi dite che sono un esibizionista, che cerco solo i click e non so andare in moto ma voglio solo farmi vedere etc...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Misterhelmet View Post
      Non metto perch? poi mi dite che sono un esibizionista, che cerco solo i click e non so andare in moto ma voglio solo farmi vedere etc...
      masticazzi di quello che dicono....io li vojo ved?

Comment

• Font Size
        Originally posted by jack View Post
        masticazzi di quello che dicono....io li vojo ved?
        ma stavo scherzando, non ho la camera nascosta.
        Per? basta quella accesa...a volte io sono troppo fair...se fossi piu figlio di mignotta andrei in giro col mic acceso sempre.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Misterhelmet View Post
          ma stavo scherzando, non ho la camera nascosta.
          Per? basta quella accesa...a volte io sono troppo fair...se fossi piu figlio di mignotta andrei in giro col mic acceso sempre.
          si cos? poi non te fanno pi? entr?

Comment

• Font Size
            Ma godersi la vittoria no?

quello ha detto, l'altro ha fatto...

Certamente in Ducati potevano gioire in silenzio per il podio e sicuramente Battà non era nel più felice dei momenti ed avrà interpretato male... o qualcosa del genere

Comment

• Font Size
              mettiamola come volete..

ducati ? la storia della SBK, ma penso che senza l'atteggiamento da PADRONA della categoria che l'ha sempre contraddistinta staremo tutti meglio....

fino ad adesso hanno tenuto botta per vendere le moto, probabilmente dall'anno prox con valentino in gp pensano il marketing di sostenerlo cos?....

alla fine gli auguro di fare un flop clamoroso dal punto di vista commerciale, visto che per loro la tradizione sportiva serve solo a quello...

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                in tribuna va bene, ma nei box si cerca di avere un comportamento sportivo verso il rivale, tanto pi? che con il lungo si guadagnava solo un podio

cmq ci puo stare............Batt? ? famoso per far parlare di lui
                ma batta ha fatto bene a dire quello che pensava ? lo spirito genuino dell'sbk....ma pretendere che in ducati fossero contenti se haslam riusciva nel sorpasso ? un p? troppo..... per me ha fatto bene a provarci cosa che nel suo team hanno criticato batta guidotti e company compreso.......questo piuttosto non approvo....

Comment

X
                Working...
                X