Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

batt? e ducati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    batt? e ducati

    mi spiegate cos'ha detto che non l'ho sentito?....ho sentito che aveva rosicato un p? d'aver udito il box aprilia esultare sul lungo di haslam ma della ducati no....ch'? successo??

  • Font Size
    #2
    veramente gli son girate le palle per il box ducati xerox non quello aprilia.. gli stessi che fino a poco fa parlavano dell'anima della moto, dello spirito delle corse, del motociclismo puro e non capivano perchè ducati abbandonasse la ducati, ieri hanno esultato quando è uscito haslam, lasciando così la strada spianata a 3 ducati sul podio e haga in 3a posizione..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      veramente gli son girate le palle per il box ducati xerox non quello aprilia.. gli stessi che fino a poco fa parlavano dell'anima della moto, dello spirito delle corse, del motociclismo puro e non capivano perch? ducati abbandonasse la ducati, ieri hanno esultato quando ? uscito haslam, lasciando cos? la strada spianata a 3 ducati sul podio e haga in 3a posizione..
      ah ecco allora avevo capito aprilia invece di ducati....ok grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Alberto2811 View Post
        veramente gli son girate le palle per il box ducati xerox non quello aprilia.. gli stessi che fino a poco fa parlavano dell'anima della moto, dello spirito delle corse, del motociclismo puro e non capivano perch? ducati abbandonasse la ducati, ieri hanno esultato quando ? uscito haslam, lasciando cos? la strada spianata a 3 ducati sul podio e haga in 3a posizione..
        ha detto anche

        questo ? antisportivo.........come spesso ? la ducati

        Comment


        • Font Size
          #5
          si di aprlilia non ha detto niente...cmq quando ha rotto haslam in aprlilia si sono abbriacciati, ma credo sia stato giusto, in quel momento hanno vinto il mondiale...c'erano meccanici in lacrime ecc..pi? che festeggiare l'uscita di haslam hanno festeggiato per la vittoria del mondiale, che ? avvenuta in quel momento..poi ognuno la pu? vedere come vuole

          Comment


          • Font Size
            #6
            non capisco cosa dovevano fare alla ducati per batta....tifare haslam per sperare che non vincesse l'aprilia...ma va a .......e poi non c'era una DUCATI in testa.....????
            Last edited by magro59; 27-09-10, 10:49.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by livelegend View Post
              ha detto anche

              questo ? antisportivo.........come spesso ? la ducati
              ? vero!

              Originally posted by magro59 View Post
              non capisco cosa dovevano fare alla ducati per batta....tifare haslam per sperare che non vincesse l'aprilia...ma va a .......e poi non c'era una DUCATI in testa.....????
              si ma che poi non vadano a lanciare messaggi del tipo "noisiamo sportivi veri, motociclisti nel cuore, mamma ducati ci ha tradito e pensa solo al business"..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by magro59 View Post
                non capisco cosa dovevano fare alla ducati per batta....tifare haslam per sperare che non vincesse l'aprilia...ma va a .......e poi non c'era una DUCATI in testa.....????
                in tribuna va bene, ma nei box si cerca di avere un comportamento sportivo verso il rivale, tanto pi? che con il lungo si guadagnava solo un podio

                cmq ci puo stare............Batt? ? famoso per far parlare di lui

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  S'? tirato via un kiodo dal kulo......e secondo me a fatto bene.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Icaro View Post
                    S'? tirato via un kiodo dal kulo......e secondo me a fatto bene.

                    ma pure secondo me

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ducati ha fatto peggio di cos? ieri
                      Si ? appropriata del risultato anche dei clienti.
                      In sala stampa in gara 2 hanno fatto salire nel backstage del paddock show solo il press office ufficiale, lasciando fuori quello di Althea...vedete voi.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Misterhelmet View Post
                        Ducati ha fatto peggio di cos? ieri
                        Si ? appropriata del risultato anche dei clienti.
                        In sala stampa in gara 2 hanno fatto salire nel backstage del paddock show solo il press office ufficiale, lasciando fuori quello di Althea...vedete voi.
                        ahahah.....ma che davero??

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma se io vi dico che dal vivo succedono cose che superano la fantasia...voi non mi credete...

                          Nei forum la fantasia ? a 2000 ma dal vivo succedono robe che nemmeno un drogato se le immagina cos?...

                          Io ero l?...se mi metto una microcam tipo Le Iene non avete idea di che viene fuori...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Misterhelmet View Post
                            Ma se io vi dico che dal vivo succedono cose che superano la fantasia...voi non mi credete...

                            Nei forum la fantasia ? a 2000 ma dal vivo succedono robe che nemmeno un drogato se le immagina cos?...

                            Io ero l?...se mi metto una microcam tipo Le Iene non avete idea di che viene fuori...
                            ammazza che purciari

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Misterhelmet View Post
                              Ma se io vi dico che dal vivo succedono cose che superano la fantasia...voi non mi credete...

                              Nei forum la fantasia ? a 2000 ma dal vivo succedono robe che nemmeno un drogato se le immagina cos?...

                              Io ero l?...se mi metto una microcam tipo Le Iene non avete idea di che viene fuori...
                              Metti metti.....

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X