Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
prima prima quella mitica con la yamaha 500
ricordo benissimo una intervista a SFIDE in cui disse appunto che pesco' un jolly e che per quello nn le faceva anche quando vinceva....
oh mica ho detto che mi son bombato a su moje...
e' una cosa che disse lui ed in effetti di rado le fa... tutto qui....
su rilassatevi
cacchiarola come siete tutti impeperiti
si ok ma.. non mi pare abbia smesso di pinnare.. magari evita di farle come con la 500.. anche se direi che non è proprio la stessa cosa tirar su una 500 e una 4t.
boja se vi inculodrittite...
a jack nn vi scervellate a cercarle, ovvio che qualcuna ne ha fatta... ma penso di nn esser l'unico che senti sta sua dichiarazione....
tutto qui...
oh... cacchio capisco per 15 anni vi e' stata carestia....
cacchiarola... se vi impeperite...
siete peggio dei TalebanFabriziani o Rossiani
a jack nn vi scervellate a cercarle, ovvio che qualcuna ne ha fatta... ma penso di nn esser l'unico che senti sta sua dichiarazione....
tutto qui...
ma figurati a me se pinna o no frega cazz1....abbasta che vince
tutto qui...
ma che si sia cacato sotto penso l'abbiano sentito e immaginato tutti..
tutto qui...
sgamino, sei tu che prima hai detto che ha smesso di pinnare e che lo fa di rado.
forse perch? negli ultimi anni non gli ? andato tutto bene e quindi non c'era il motivo di farlo?
Comment