Ma perch? non ? stato punito per non aver ceduto la posizione acquistata con il salto?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Salto variante di Lanzi
Collapse
X
-
E' quello che ho pensato subito pure io quando ho visto che ha tagliato e non ha riceduto la posizione... il fatto che andasse più forte di smrz non è una giustificazione alla non ottemperanza del regolamento... anche perchè non è solo questione di rubare la posizione su un pilota che in quel momento procedeva più piano, ma anche di recupero su gli altri. Il regolamento parla chiaro e per quanto sia contento per Lanzi, non è stato appolicato come in teoria si dovrebbe fare.
Comment
-
mah io l'avevo scritto nei vari post aperti durante la prima manche, credevo di essere l'unico a credere che avrebbe dovuto ricedere la posizione...
invece ancora una volta l'applicazione dei regolamenti sembrerebbero trovare profonda influenza dal fattto che chi abbia tale onere, la sera prima abbia trobato o meno....
altrimenti qualcuno sia così gentile di spiegare pubblicamente, cosa si è giudicato e come..
Comment
-
Credo che la direzione abbia preso la giusta decisione: Lanzi ha effettuato il sorpasso su kuba 2 curve prima del salto sulla variante, poi ha avuto il "culo" di passare la variante senza troppi problemi mantenendo il vantaggio : infatti quando Lanzi ha passato kuba.... mi sono mangiato le mani con orologio annesso!!
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
da chi era là ho sentito che lanzi ha ceduto effettivamente la posizione e l'ha poi ripresa qualche curva dopo... solo che le telecamere si son mangiate lo scambio di posizioni..
Comment
-
Sarà ma a me non mi sembra possibile che abbia ceduto la posizione, anche perchè dopo il sorpasso aveva preso subito del margine comunque se non è stato fatto reclamo sarà andata così anche se rimango dubbioso
Comment
-
Originally posted by ruggero View PostSar? ma a me non mi sembra possibile che abbia ceduto la posizione, anche perch? dopo il sorpasso aveva preso subito del margine comunque se non ? stato fatto reclamo sar? andata cos? anche se rimango dubbioso
Forse, visto che non si ? visto, aveva GIA' passato SMRZ alla curva prima del taglio e quindi non doveva rendere nulla...
Comment
-
-
A Monza 2009 Biaggi fu tirato giù dal podio per aver messo la ruota davanti sul verde di una chicane, senza avere vantaggi o sorpassare alcuno!
Comment
-
X
Comment