Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max: il quinto titolo ? il pi? bello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    A reg?...dai commenti su faccialibro...MA QUANTO STANNO A ROSICA' I ROSSISTI

Che tajo

Comment

• Font Size
      Originally posted by flaga View Post
      Vorrei soffermarmi su l'ultima frase del discorso di Biaggi...questa
      Magny Cours ? un circuito diverso da Imola; non mi aspetto grossi problemi sulla moto. In ogni caso il mio obiettivo sar? di confermare senza possibilit? di dubbio che il titolo 2010 ? andato al pilota migliore".

Non sono d'accordo, piu' che altro direi alla moto migliore del 2010
      Al netto dei gombloddi e' se stesso si lamenta della moto nonostante che gli abbia fatto vincere il mondiale

Ma quanto stai a rosicare figliolo

Non sai come ci stai facendo godere

L'equazione ? semplice :

+ rosicate = + godiamo

Comment

• Font Size
        ahahaha che spettacoloooooooooooooooo sono ancora euforico caxxo!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by raster10 View Post
          Ma quanto stai a rosicare figliolo

Non sai come ci stai facendo godere

L'equazione ? semplice :

+ rosicate = + godiamo
          Tra l'altro concetto pi? volte rimarcato da loro

Io la gara di Misano l'ho vista dal vivo...e dire che non ? il pilota migliore...MADDECHE...j'ho visto fa addirittura i sorpassi

Cavolo m'ha fatto torn? indietro de tanti anni...mo me metto l'adesivo 3 sulle specifiche di lavoro...che il diario non ce l'ho pi?

Comment

• Font Size
            Vorrei soffermarmi su l'ultima frase del discorso di Biaggi...questa
            Magny Cours ? un circuito diverso da Imola; non mi aspetto grossi problemi sulla moto. In ogni caso il mio obiettivo sar? di confermare senza possibilit? di dubbio che il titolo 2010 ? andato al pilota migliore".

Non sono d'accordo, piu' che altro direi alla moto migliore del 2010
            queste sono tutte caxxate.....perche' allora camier doveva essere secondo in campionato...SMRZ vincere le gare con l'aprilia...

classica sassata del rosicone!!

Comment

• Font Size
              "ma misano non ? una pista veloce adatta ad aprilia....biaggi far? cagare"....dopo quella gara in molti hanno cominciato a parlare di meno e cmq in gara 2 anche ieri aveva una determinazione che non sarebbe stato facile x haslam stargli davanti (anche haslam ha fatto del suo meglio in gara uno il sorpasso sull'erba da inchino)....quando biaggi ha tentato il sorpasso su sykes in quel modo nn propriamente pulito alla biaggi si vedeva che ci stava mettendo tutto quello che poteva.... sportivamente peccato x la rottura di haslam ma in ogni caso sono contento che la vittoria sia arrivata in italia ...deve avere un sapore ancora pi? dolce!

Comment

• Font Size
                un bel video sulla stagione attuale e sul campionato vinto
                Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

anche se il mio preferito ? questo :

quando si ? tolto il casco a fine gara e la dichiarazione che ha fatto x me come emozioni valgono pi? di un mondiale!

Comment

X
                Working...
                X