Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vorrei soffermarmi su l'ultima frase del discorso di Biaggi...questa Magny Cours ? un circuito diverso da Imola; non mi aspetto grossi problemi sulla moto. In ogni caso il mio obiettivo sar? di confermare senza possibilit? di dubbio che il titolo 2010 ? andato al pilota migliore".
Non sono d'accordo, piu' che altro direi alla moto migliore del 2010
Vorrei soffermarmi su l'ultima frase del discorso di Biaggi...questa Magny Cours ? un circuito diverso da Imola; non mi aspetto grossi problemi sulla moto. In ogni caso il mio obiettivo sar? di confermare senza possibilit? di dubbio che il titolo 2010 ? andato al pilota migliore".
Non sono d'accordo, piu' che altro direi alla moto migliore del 2010
queste sono tutte caxxate.....perche' allora camier doveva essere secondo in campionato...SMRZ vincere le gare con l'aprilia...
"ma misano non ? una pista veloce adatta ad aprilia....biaggi far? cagare"....dopo quella gara in molti hanno cominciato a parlare di meno e cmq in gara 2 anche ieri aveva una determinazione che non sarebbe stato facile x haslam stargli davanti (anche haslam ha fatto del suo meglio in gara uno il sorpasso sull'erba da inchino)....quando biaggi ha tentato il sorpasso su sykes in quel modo nn propriamente pulito alla biaggi si vedeva che ci stava mettendo tutto quello che poteva.... sportivamente peccato x la rottura di haslam ma in ogni caso sono contento che la vittoria sia arrivata in italia ...deve avere un sapore ancora pi? dolce!
Comment