Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'ora delle "Perle": Biaggisti.....a me !!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    L'ora delle "Perle": Biaggisti.....a me !!

    E' finalmente giunta l'ora di rispolverare le migliori perle, io ne ho alcune........chiuque fosse in possesso di "materiale...interessante" ? pregato di postarlo.

    12/09/2008



    25/09/2008

    Originally posted by MiKiFF View Post
    La storia di Max ? la storia di un pilota con inizialmente poke risorse e tanto talento che si impone su tutto e tutti conquistando 4 scettri grazie alla propria bravura...

    ... ma ? anche la storia di un uomo che abbandonato i 2T e contro un nuovo fenomeno non ? pi? riuscito ad essere il numero uno e prendendo i secondi e terzi posti come la pi? grossa offesa alla sua persona si ? bruciato psicologicamente da solo...

    ... per di pi? invalidando il resto della sua carriera compromettendo i rapporti con ogni casa nella quale ha guidato, con un p? pi? di umilt? e forza mentale chiss? dove sarebbe ora...

    ... viva il romanticismo ma ora ? in SBK semplicemente relegato all'unica casa ke l'ha voluto per pubblicizzare al massimo il proprio ritorno alle corse ma con ben poke speranze di vincerle...

    ... kmq gli auguri ke finisca in bellezza come ha cominciato non glieli toglie nessuno.

    AVANTIIIII...SENZA PIETA' !! :fet: :fet:

  • Font Size
    #2
    ahahahah

    beh, se non altro mikiff nell'ultima frase ci aveva preso ed era stato sportivo, anche se lo detesta, gliel'aveva augurato.. comunque ce n'è da tirar fuori di perle eh.. domani mi metto lì e vedo di postarle!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ovvio, s'? sempre parato il culo..

      Comment


      • Font Size
        #4
        io da Biaggista a Vallelunga 2008 dissi che Biaggi in Aprilia era un pensionamento anticipato!
        Fiero di essere stato smentito....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ora ho fretta, ma mi segno, perch? qui c'? da "riempire" assai.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Spettacolo il divanooooooooo!!!



            Però devo dire che ho sottovalutato l'Aprilia che in soli 2 anni è riuscita a vincere...

            ... contro squadre senza ricambi ma tant'è, mica è colpa loro, anche del fatto che non c'era nè un Bayliss nè uno Spies...

            ... poi a onor del vero avevo messo soldi su Biagio vincente al primo anno con la suzuki...

            ... non li azzecco mica tanto bene i pronostici.

            Last edited by MiKiFF; 27-09-10, 06:22.

            Comment


            • Font Size
              #7
              mwahahhahahahahahahah

              :birrapop:

              Comment


              • Font Size
                #8
                io non ho ne la pazienza ne la memoria per rispolverare le perle sei soliti noti....quindi mi metto comodo e aspetto che i più volenterosi mi rinfreschino la memoria....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by jack View Post
                  io non ho ne la pazienza ne la memoria per rispolverare le perle sei soliti noti....quindi mi metto comodo e aspetto che i pi? volenterosi mi rinfreschino la memoria....
                  si, aspettiamo e intanto pensiamo a GODEREEEEEEEEEEE

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Spettacolo il divanooooooooo!!!



                    Per? devo dire che ho sottovalutato l'Aprilia che in soli 2 anni ? riuscita a vincere...

                    ... contro squadre senza ricambi ma tant'?, mica ? colpa loro, anche del fatto che non c'era n? un Bayliss n? uno Spies...

                    ... poi a onor del vero avevo messo soldi su Biagio vincente al primo anno con la suzuki...

                    ... non li azzecco mica tanto bene i pronostici.

                    .....Ancora a farfugli?....stai, ma suka in santa pace...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Spettacolo il divanooooooooo!!!



                      Per? devo dire che ho sottovalutato l'Aprilia che in soli 2 anni ? riuscita a vincere...

                      ... contro squadre senza ricambi ma tant'?, mica ? colpa loro, anche del fatto che non c'era n? un Bayliss n? uno Spies...

                      ... poi a onor del vero avevo messo soldi su Biagio vincente al primo anno con la suzuki...

                      ... non li azzecco mica tanto bene i pronostici.

                      E certo, poverini! Il povero guintoli correva con 3 pistoni, uno l'ha prestato a Leon
                      Su su, non accampiamo ste scuse. Posso capire che non fosse un team ufficiale, ma da qui a dire che hanno finito le scorte....
                      Last edited by GG; 27-09-10, 11:26.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by GG View Post
                        E certo, poverini! Il povero guintoli correva con 3 pistoni, uno l'ha prestato a Leon
                        Su su, non accampiamo ste scuse. Posso capire che non fosse un team ufficiale, ma da qui a dire che hanno finito le scorte....

                        .....E famoje 'n? colletta....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Battà è un personaggio MOLTO particolare....molto ASTUTO.....non è ai livelli di Mourinho (inarrivabile) ma ha una mente e una lingua molto tagliente....
                          Sa quando dire una cosa...sa come dirla.....e con un tocco di sarcasmo lancia frecciatine importanti....

                          "Non piango perchè abbiamo perso il mondiale....ma perchè c'è ancora Magny Cours e abbiamo finito i ricambi"

                          Io la interpreto così:"E' ovvio che non avremmo vinto questo mondiale...abbiamo dato il 120% ma chi dovrebbe aiutarci con lo sviluppo.....non fa altrettanto...anzi..........."

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Mica l'ho detto io eh...

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X