Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

i soliti tifosi da stadio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ci pu? giocare a sciangai con i pezzi che si smontano da soli

Comment

• Font Size
      ammazza che discussione da asilo

Comment

• Font Size
        Originally posted by frecciazzurra View Post
        la prossima volta scrivo milanesi e piemontesi che dicono ah? e u? mannaggi'amaoronna
        non metto in dubbio che fossero romani e napoletani
        per? meglio non alimentare certe cose

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          non metto in dubbio che fossero romani e napoletani
          per? meglio non alimentare certe cose
          Cos'?....ti vuoi re-ingraziare il popolino perch? ti senti spodestato???

Comment

• Font Size
            non ho letto tutte le pagine, l'ho fatto in modo sparso....

Cmq quando ho visto la moto di Haslam stile frecce tricolori ho esultato anche io...che vi devo dire...sarò tifoso da stadio...!!!

Oggi giro l'Italia con la maglia del fun club di MAx, sono felice, erano anni che aspettavo sto momento....cmq non è caduto e non si è fatto male...

Comment

• Font Size
              Originally posted by MiKiFF View Post
              E' impossibile, erano rossisti travestiti per far passar male gli immacolati tifosi di Biagio...

GOMMMMMMMMBLOTTO!!!!!!!brucche

Comment

• Font Size
                anche io ho esultato....mi ? dispiaciuto che haslam sia uscito cos?, anche perch? stava venendo fuori una bella gara sono convinto che ne avremmo viste delle belle....ma di certo ero pi? contento per la vittoria del mondiale, e nel momento in cui vinci un mondiale si festeggia...adesso perch? haslam ha rotto non si doveva esultare x aver vinto un mondiale? lutto nazionale fino a magny cours per i poveri haslam e batta ...un conto ? esultare per un mondiale vinto, un altro deridere un pilota che ? caduto...anzi haslam ha lottato fino alla fine e merita rispetto..applausi anche per lui

Comment

• Font Size
                  visto che la gente non capisce la differenza tra esultare e insultare potete chiudere il post!!! rimaniamo itagliani!!

Comment

• Font Size
                    visto che la gente non capisce la differenza tra esultare e insultare potete chiudere il post!!! rimaniamo itagliani!!
                    Esultare, insultare che differenza c'??

Nessuna!!!

Per un biaggista...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Esultare, insultare che differenza c'??

Nessuna!!!
                      Per un biaggista...
                      ma, io ero a misano alla gara della motogp non mi sebra di aver trovato dei signori come voi sotto al podio ad applaudire Lorenzo

Comment

• Font Size
                        gli imbecilli ci sono sempre e appartengono a tutte le regioni

si ? visto e sentito di peggio, sopratutto nei confronti di Biaggi
                        A monza L'hanno insultato e preso in giro quando cadde ad inizio SBK, senza motivo, solo per un odio sensa senso

Biaggi ? stato spesso insultato gratuitamente, tanto per.........
                        ? anche comprensibile che i suoi tifosi siano un p? prevenuti ed ignoranti, ma non peggio di suoi detrattori

personalmente ho sempre tifato ogni pilota italiano, e difeso in ogni discussione tanto Biaggi come Rossi in questi anni di ddg, chi mi conosce ne ? testimone
                        a me sembra una cosa naturale tifare per i migliori piloti italiani, e penso che potrei arrivare a gioire e anche insultare (simpaticamente alla romana..... ) un pilota straniero che consegna un titolo ad un italiano su una moto italiana

ma mai insultare un pilota italiano, pratica troppo diffusa in italia a partire da questo forum

Comment

• Font Size
                          Originally posted by livelegend View Post

personalmente ho sempre tifato ogni pilota italiano, e difeso in ogni discussione tanto Biaggi come Rossi in questi anni di ddg
                          Roba per pochi il tifare entrambi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by duca980 View Post
                            ma, io ero a misano alla gara della motogp non mi sebra di aver trovato dei signori come voi sotto al podio ad applaudire Lorenzo
                            vedo che non perdi occasione x fare la figura del preciso....

ma ti ricordo che a monza lo scorso anno non siete stati cosi sportivi.....facile fare i belli quando si vince!!

basta che vai su you tube.....scendi sulla terra che di un conte qui gi? l'abbiamo..

Comment

• Font Size
                              e della bottiglia tirata a biaggi, ne vogliamo parlare? ma quale e' la novita? di coglioni e' pieno il mondo, e chi di noi tutti puo' dire di non essere stato coglione una volta nella vita?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by massi46r1 View Post
                                vedo che non perdi occasione x fare la figura del preciso....

ma ti ricordo che a monza lo scorso anno non siete stati cosi sportivi.....facile fare i belli quando si vince!!

basta che vai su you tube.....scendi sulla terra che di un conte qui gi? l'abbiamo..
                                di episodi contro Biaggi ce ne sono a migliaia, non fare il predicatore che non te lo puoi permettere

Comment

X
                                Working...
                                X