Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fabrizio??????????????????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by flavietto155 View Post
    riportami questa dichiarazione con tanto di fonte dai....senn? so parole campate in aria....mi ricordo mi ricordo.....io mi ricordo che una volta un tizio ha detto di aver sentito che gli asini volano

    che poi oltretutto...che avr? detto di male? mah....sempre a vedere il marcio...vabb? basta...mi son proprio rotto di parlarne...
    adesso non ho tempo ma appena posso cerco,poi la verita io la dico sempre non sono io che mi invento le cose . da che pulpito arrivano

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      a parte il resto che di fabrizio m'importa una sega e manco lo considero (dato che sto ancora godendo per il mondiale di max), perch? se ti sei rotto i coglioni di questa sezioni, continui a mettere i link dei tuoi articoli, senza manco scrivere tre righe per riassumere il topic? no, perch? di solito, uno che si rompe i coglioni, va via, non approfitta del bacino d'utenza di ddg per aumentare i click sulla propria pagina.. e questa mia riflessione vale anche per qualcun altro...
      sai perch? alb?? per i click e ok (visto che io ho prima chiesto se potevo farlo al webmaster)...ma cosa ti riassumo? cosa ho fatto? un articolo del genere cosa ti riassumo????? uno guarda il link (che ? un tributo a max) e basta...che ti copio?

      ma pensa un p? me ne frego arrivato a sto punto....quel link l'ho messo porprio perch? pensavo facesse piacere a voi (i click sono importanti verissimo..ma ci sono una marea di canali dove attingo di pi?, qua lo faccio perch? so di stare tra appassionati) e metto solo il link perch? ho una marea di siti dove girare tale link, settorializzati e non (? un discorso pi? lungo), e infatti scrivo qua la mattina presto e in pausa....


      ho la fortuna di poter scrivere talvolta in relazione a quello che possa piacere (anche) a voi....siccome giustamente siamo tt fumentati per il mondiale di max (io compreso), pensavo sarebbe stata cosa gradita....ma evidentemente mi sbaglio pue qua....bene

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by skynyrd52 View Post
        adesso non ho tempo ma appena posso cerco,poi la verita io la dico sempre non sono io che mi invento le cose . da che pulpito arrivano

        ecco...con te meglio lasciar proprio perdere....

        ah il 'da che pulpito' aveva scritto giorni fa di haslam che aveva firmato con bmw, vattelo a cercare....io le cose le dico come stanno..
        Last edited by flavietto155; 28-09-10, 12:44.

        Comment


        • Font Size
          #94
          flavio, ma è sicuramente cosa gradita, quell'articolo è fatto bene ed davvero emozionante rivedere tutte le tappe principale della magnifica annata biaggi-aprilia! e a me alla fine dei click o meno importa poco, il punto era che non mi sembra corretto dire che la sezione intera ha rotto i coglioni.. se ci sono delle divergenze con alcuni utenti è un altro conto, ma da un lato anche normale, sul forum ci sono 71.000 iscritti, per la legge dei grandi numeri c'è per forza qualcuno che la pensa diversamente e qualcun'altro che spara stronzate e basta. però non è il caso di arrivare a dire "la sezione sbk di ddg ha rotto i coglioni".. questo era il succo

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by Alberto2811 View Post
            flavio, ma ? sicuramente cosa gradita, quell'articolo ? fatto bene ed davvero emozionante rivedere tutte le tappe principale della magnifica annata biaggi-aprilia! e a me alla fine dei click o meno importa poco, il punto era che non mi sembra corretto dire che la sezione intera ha rotto i coglioni.. se ci sono delle divergenze con alcuni utenti ? un altro conto, ma da un lato anche normale, sul forum ci sono 71.000 iscritti, per la legge dei grandi numeri c'? per forza qualcuno che la pensa diversamente e qualcun'altro che spara stronzate e basta. per? non ? il caso di arrivare a dire "la sezione sbk di ddg ha rotto i coglioni".. questo era il succo
            vabb? Albe ? normale che mi riferisco a certi comportamenti, e preso dallo sfogo ho scritto la sezione....alla fine sono i soliti 5-6 utenti a memoria...per dire..ho specificato pure che con golf ci parlo bene senza aver opinioni uguali, anzi!

            con speed mai un contrasto anzi (lo chiamo sommo maestro speed) eppure la vede all'opposto....

            con te idem!

            per? sinceramente...uno dopo un p? vede che sono sempre queste le cose...skynyrd52, ora non ? per cattiveria...apre un post al giorno (esagero apposta ora) con qualche paraculata su fabrizio...ogni post ? cosi....e non ? il solo...ora poro cristiano ho preso lui come esempio perch? ? l'ultimo che vedo...

            il tutto ? legittimo da parte loro eh..ci mancherebbe...semplicemente non mi piace....difendo fabrizio perch? ho avuto la fortuna di conoscerlo e vedere certe dinamiceh interne sia raccontate da colleghi ben pi? importanti di me, sia perch? viste in prima persona nei retro-box.....

            ma fosse stato un altro avrei fatto uguale....di l? quando leggo tutte le frecciate gratuite su lorenzo mi girano uguale..perch? il motociclismo non ? il calcio...

            Comment


            • Font Size
              #96
              lo so e ti capisco, ma da ogni "sponda" del fiume c'è chi fa la stessa cosa con gli altri... è così e io più che cercare di far calmare chi esagera troppo (cosa che non dovrei fare perchè non è la mia sezione e cosa che non potrei nemmeno fare perchè fino a ieri ero un cagacazzi di sezione ) non posso far altro..

              Comment


              • Font Size
                #97
                La verità è una e una sola: Fabrizio è sempre una delusione e purtroppo per lui è pure antipatico (a vedersi per carità!! magari nel pizza-birra "one to one" fa spisciare dal ridere...però...).

                anch'io tra i 2 "rossi" rimasti a piedi piglierei il Giappo...

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  No amico, non ci sto ad essere il capro espiatorio della situazione di critiche a fabrizio.

                  Ci sono altri forum, altri Blog, altre realt?, al quale non partecipo, che ripetono all'unisono le stesse cose che diciamo qua. Quindi ci sono degli elementi oggettivi di critica.

                  Se su SBKblog c'? gente che dice che Fabrizio ? antipatico sborone e sbruffone, senza neanche poterselo permettere, non ? colpa di Ultrone che ha iniziato una crociata, ma un comportamento che viene colto da pi? parti, quindi oggettivo, non mi asola valutazione.

                  Quello che manca ? un p? di autocritica per REALI episodi, come la manina a Spies e altre baggianate tipo dire alla radio "Salve, sono Max Biaggi e ho appena vinto a Monza" (solo nel 2009 perch? quest'anno non si ? visto, quindi niente sboronate!). Come vedi non ci sono balle inventate da Ultrone, ma episodi reali che hanno visto tutti, anche al di fuori di Daidegas.
                  Invece solo scuse, sempre scuse, giustificazioni talvolta incredibili impossibili.

                  Poi se una volta sono anche vere, non gli si crede per la mancanza di affidabilit? costruita con quelle false dette prima.

                  Ergo la colpa non ? di Ultrone, ma di come si pone Fabrizio attraverso quella lente che lo proietta nel Mondo dei tifosi.

                  L'ULTRACOLPA

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Originally posted by speed01 View Post
                    L'ULTRACOLPA
                    No! Ultraverit?!

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      No! Ultraverit?!

                      Vergognoso, hai ancora la firma dell'ultrabiemmevu!!!


                      Devi fare una firma dell'ultimo ULTRATITOLO de max

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Originally posted by speed01 View Post
                        Vergognoso, hai ancora la firma dell'ultrabiemmevu!!!


                        Devi fare una firma dell'ultimo ULTRATITOLO de max
                        C'hai raggione! Ora provvedo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          a parte il resto che di fabrizio m'importa una sega e manco lo considero (dato che sto ancora godendo per il mondiale di max), perch? se ti sei rotto i coglioni di questa sezioni, continui a mettere i link dei tuoi articoli, senza manco scrivere tre righe per riassumere il topic? no, perch? di solito, uno che si rompe i coglioni, va via, non approfitta del bacino d'utenza di ddg per aumentare i click sulla propria pagina.. e questa mia riflessione vale anche per qualcun altro...
                          albertA cazzarola questa ere una stilettata potente

                          (ot.. per l'altro topic, il tono delle mie parole non corrispondeva al tono reale che volevo imprimere, che per la verit? era pi? goliardico e di sfott? verso er maxxe )

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            anche io quando ho visto fabrizio dietro a max mi son detto 'se lo sdraia qui oggi ci scappa il morto'...

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by flavietto155 View Post
                              vabbè Albe è normale che mi riferisco a certi comportamenti, e preso dallo sfogo ho scritto la sezione....alla fine sono i soliti 5-6 utenti a memoria...per dire..ho specificato pure che con golf ci parlo bene senza aver opinioni uguali, anzi!

                              con speed mai un contrasto anzi (lo chiamo sommo maestro speed) eppure la vede all'opposto....

                              con te idem!

                              però sinceramente...uno dopo un pò vede che sono sempre queste le cose...skynyrd52, ora non è per cattiveria...apre un post al giorno (esagero apposta ora) con qualche paraculata su fabrizio...ogni post è cosi....e non è il solo...ora poro cristiano ho preso lui come esempio perchè è l'ultimo che vedo...

                              il tutto è legittimo da parte loro eh..ci mancherebbe...semplicemente non mi piace....difendo fabrizio perchè ho avuto la fortuna di conoscerlo e vedere certe dinamiceh interne sia raccontate da colleghi ben più importanti di me, sia perchè viste in prima persona nei retro-box.....

                              ma fosse stato un altro avrei fatto uguale....di là quando leggo tutte le frecciate gratuite su lorenzo mi girano uguale..perchè il motociclismo non è il calcio...
                              mettiamo in chiaro che fabrizio prima del 2009 non sapevo chi fosse poi dal momento che haga e' diventato suo compagno di team in ducati ho cominciato a leggere anche di lui la prima inpressione che ho avuto e' stata di fastidio quando ha dichiarato che con bailliys non poteva esprimersi in quanto e' un campione indiscusso ma che con haga se la giocava alla pari ed allo ra incuriosito da questo aspirante campione l'ho seguito sui vari blog e forun ed ho scoperto quello che tutti o tanti vi rinproverano scuse -scuse - scuse haga sicuramente non e' baillys se non altro perche' di mondiali non ne ha vinti pure 1 ma sto ragazzotto dalle belle speranze non mi sembra che piu' di tanto possa andare . l'anno prossimo uno da una parte e uno dall'altra ed io torno come nel 2008 di fabrizio non sapro neanche chi e' . dal momento che il campionato e finito questo e' il mio ultimo intevento su fabrizio perche in fin dei conti che c....o me ne inporta, per magny course ci penseranno gli altri . buon 2011 in pista
                              Last edited by skynyrd52; 28-09-10, 23:36.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by Vulture View Post
                                albertA cazzarola questa ere una stilettata potente

                                (ot.. per l'altro topic, il tono delle mie parole non corrispondeva al tono reale che volevo imprimere, che per la verit? era pi? goliardico e di sfott? verso er maxxe )
                                ma si lo so, alla fine l'importante ? fare incazzare ultrone e sedersi comodi per leggere cosa si mette a strillare dopo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X