Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fabrizio??????????????????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by jack View Post
    continuo a ripetere....dov'? che l'ho scritto???

    e ripeto, haslam in una carriera decennale non ha vinto nulla, ha fatto bene questa stagione e mi sembra poco per definirlo un campione....quest'anno ? stato un diavolo divertente e fortissimo ma deve dimostare di mantenersi su questi livelli e vincere qualcosa di grosso...ad oggi, come ho scritto prima, ? una gran manetta ma non un campione...come fabrizio, rea, sykes, smrz e compagnia bella
    mi spiace ma fabrizio - carta canta - ? INFERIORE a rea.

    haslam non ? un campione, ma il problema se mai ? che di CAMPIONI veri in sbk non ce ne sono. tolti ovviamente i "grandi vecchi".

    e comunque fabrizio, haslam e compagnia bella non sono dei giovani. giovani sono quelli di 19-20 anni e gi? a quell'et? si vede se sarai un campione o meno. certo, molti diranno "guarda bayliss". si ma bayliss non ? mai stato oggettivamente nella situazione per dimostrare il proprio talento. qua invece parliamo di gente che a 18 anni era nel motomondiale (fabrizio, haslam) e che quindi aveva tutte le possibilit? per mettersi in luce.

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by Vulture View Post
      io vedo questi tra i piloti nettamente pi? forti di fabrizio:

      haga
      rea
      haslam
      biaggi
      corser
      checa
      smrz
      crutchlow
      toseland


      anche togliendo haga, biaggi, corser e checa ne rimane qualcuno

      e per l'anno prossimo aggiungiamoci pure melandri
      togli cruclov e gli unici definiamoli "giovani" che rimangono son haslam fabrizio rea smrz camier sykes se trova una moto e forse qualcuno che arriva dalla ss, scassa se ne v?....ecco in un campionato under 30 non vedo fenomeni e non vedo enormi differenze tra questi giovanotti.....rea forse ? il pi? talentuoso ma la testa ? ancora fuori per puntare ad un mondiale, fabrizio e haslam hanno fatto solo una stagione positiva e servono conferme, gli altri li aspettiamo...ora se a tutti i costi si vuole denigrare uno solo perch? ? italiano va bene ma io tutta sta differenza di talento tra loro non ce la vedo mica sai??

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Vulture View Post
        mi spiace ma fabrizio - carta canta - ? INFERIORE a rea.

        haslam non ? un campione, ma il problema se mai ? che di CAMPIONI veri in sbk non ce ne sono. tolti ovviamente i "grandi vecchi".

        e comunque fabrizio, haslam e compagnia bella non sono dei giovani. giovani sono quelli di 19-20 anni e gi? a quell'et? si vede se sarai un campione o meno. certo, molti diranno "guarda bayliss". si ma bayliss non ? mai stato oggettivamente nella situazione per dimostrare il proprio talento. qua invece parliamo di gente che a 18 anni era nel motomondiale (fabrizio, haslam) e che quindi aveva tutte le possibilit? per mettersi in luce.
        Originally posted by jack View Post
        togli cruclov e gli unici definiamoli "giovani" che rimangono son haslam fabrizio rea smrz camier sykes se trova una moto e forse qualcuno che arriva dalla ss, scassa se ne v?....ecco in un campionato under 30 non vedo fenomeni e non vedo enormi differenze tra questi giovanotti.....rea forse ? il pi? talentuoso ma la testa ? ancora fuori per puntare ad un mondiale, fabrizio e haslam hanno fatto solo una stagione positiva e servono conferme, gli altri li aspettiamo...ora se a tutti i costi si vuole denigrare uno solo perch? ? italiano va bene ma io tutta sta differenza di talento tra loro non ce la vedo mica sai??
        diciamo pi? o meno le stesse cose

        Comment


        • Font Size
          #49
          sinceramente mi trovo d'accordo con JACK penso che tra voi e quello piu obbietivo sinceramente
          questa per Fabrizio e una stagione da dimenticare
          caxxo se fosse inglese manco stavate qui a parlare , ne sono sicuro

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by jack View Post
            togli cruclov e gli unici definiamoli "giovani" che rimangono son haslam fabrizio rea smrz camier sykes se trova una moto e forse qualcuno che arriva dalla ss, scassa se ne v?....ecco in un campionato under 30 non vedo fenomeni e non vedo enormi differenze tra questi giovanotti.....rea forse ? il pi? talentuoso ma la testa ? ancora fuori per puntare ad un mondiale, fabrizio e haslam hanno fatto solo una stagione positiva e servono conferme, gli altri li aspettiamo...ora se a tutti i costi si vuole denigrare uno solo perch? ? italiano va bene ma io tutta sta differenza di talento tra loro non ce la vedo mica sai??
            no non c'? tanta differenza jack.. ma io li ritengo comunque superiori. non dimentichiamoci che nessuno di questi ha corso nella squadra pi? forte della sbk. passi per quest'anno, ma il 2008 e il 2009 sono significativi. certo, il 2009 non ? stato male.. ma la differenza con il pur bollito haga ? stata abissale.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by speed01 View Post
              Io Haga l'ho conosciuto la prima volta a misano, poi l'ho rivisto a monza e a brno ed ? stato molto piu cordiale di fabrizio.

              Mi ricordo sempre che andai da Fabrizio per riferirgli un messaggio di Kaciaro, e non mi mand? affanculo perch? si..

              Haga stette li con noi davanti al box ed entr? pure in ritardo per le prove pur di fare foto con tutti, l'altro sembrava la star dei poveri....



              Frequentando i paddock da motogp e Sbk ho la fortuna di conoscere il ragazzo che oggi ? stato inquadrato con il pizzetto che abbracciava max, posso dire che il 90% dei piloti ? cordiale, ma qualcuno ? talmente borioso che se gli cacasse un piccione in testa cercherebbero di farla passar per neve o atto divino.


              Anche Max che dalla tv sembra il peggio stronzo, vi posso dire che dal vivo e fuori dalla gara dove ? concentratissimo e nn vuole rotture di palle intorno, ? una persona veramente fighissima, soprattutto quando prende fa inversione in auto in mezzo all'autostrada


              Se uno come Rossi o Biaggi fa il figo almeno ? giustificato, ma uno che nn ha mai fatto niente...............
              mo' che c'entro io????

              Comment


              • Font Size
                #52
                certo che quando gli passera' la sfortuna...

                almeno 8/10 mondiali son suoi...


                almeno biaggi ha iniziato a lamentarsi, ed hanno iniziato ad intervistarlo dopo che ha vinto "solo" 4 MONDIALI.....
                qui invece rischia di diventare un idolo lamentonaus
                senza aver dimostrato ancora nulla....

                come dice il buon arrighe....

                UMILTE'... CI VUOLE UMILTE'....

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by kaciaro View Post
                  mo' che c'entro io????

                  Kaciaro è italiano e per di piu corretto.

                  Quando ero a BRNO che scrissi sul forum mi dicesti di andare a dire qualcosa a michel c'era anche KC che puo confermare

                  E lui alla fine mi disse " non me di poi manco niente che faccio casini ogni volta che kaciaro parla "
                  Last edited by speed01; 27-09-10, 10:10.

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Per me le sue occasioni le ha avute, pero 08 ha preso paga da Bayliss e ci puo stare perche sicuramente puntavano tutto su di lui, 09 ? arrivato quasi sempre dietro Haga e le attenuanti un po vacillano, questanno oltre ad Haga c'? pure Checa che gli da la paga e le scuse mo son finite.
                    In sintesi ? un buon pilota da SBK(e scusate se ? poco) ma non ci punterei troppo per vincere un mondiale

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Solo Biaggi? Prendevo l'aereo e andavo a cercarlo con il mitra!
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Anche a me, appena ho visto fabrizio dietro Biaggi ? venuto un Cristo e ho pensato al peggio alla variante bassa...!
                      Originally posted by skynyrd52 View Post
                      se fosse accaduto penso che l'anno prossimo andava a correre nel camponato del burundi dove bbbhhhooo significa ... sono er mejo.....
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Gibbe sta ancora girando nei dintorni di Imola in stato confusionale, cercando di raccogliere pensieri e idee per affrontare domani la sezione!
                      noto con piacere che eravate tutti davanti alla tv seduti sul divano...

                      e pensare che speravo di incontrarvi.....

                      a C?... manco tu c'eri????

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by iannuzzina13 View Post
                        noto con piacere che eravate tutti davanti alla tv seduti sul divano...

                        e pensare che speravo di incontrarvi.....

                        a C?... manco tu c'eri????
                        Io c'ero, per gara 1 ero proprio vicino a te eri con la moglie di fabrizio vero?
                        In gara due invece ero alle h20 minerali, proprio dove ? caduto fabrizio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Fagio View Post
                          Io c'ero, per gara 1 ero proprio vicino a te eri con la moglie di fabrizio vero?
                          In gara due invece ero alle h20 minerali, proprio dove ? caduto fabrizio.
                          si ero io.....
                          e perch? non ti sei presentato ???

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by iannuzzina13 View Post
                            noto con piacere che eravate tutti davanti alla tv seduti sul divano...

                            e pensare che speravo di incontrarvi.....

                            a C?... manco tu c'eri????
                            io ero nel box di haga

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by skynyrd52 View Post
                              io ero nel box di haga
                              A menarlo? :rissetta:

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                A menarlo? :rissetta:
                                no controllavo che l'uragano non venisse a copiare

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X