Originally posted by jack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fabrizio??????????????????
Collapse
X
-
Io Haga l'ho conosciuto la prima volta a misano, poi l'ho rivisto a monza e a brno ed è stato molto piu cordiale di fabrizio.
Mi ricordo sempre che andai da Fabrizio per riferirgli un messaggio di Kaciaro, e non mi mandò affanculo perchè si..
Haga stette li con noi davanti al box ed entrò pure in ritardo per le prove pur di fare foto con tutti, l'altro sembrava la star dei poveri....
Frequentando i paddock da motogp e Sbk ho la fortuna di conoscere il ragazzo che oggi è stato inquadrato con il pizzetto che abbracciava max, posso dire che il 90% dei piloti è cordiale, ma qualcuno è talmente borioso che se gli cacasse un piccione in testa cercherebbero di farla passar per neve o atto divino.
Anche Max che dalla tv sembra il peggio stronzo, vi posso dire che dal vivo e fuori dalla gara dove è concentratissimo e nn vuole rotture di palle intorno, è una persona veramente fighissima, soprattutto quando prende fa inversione in auto in mezzo all'autostrada
Se uno come Rossi o Biaggi fa il figo almeno è giustificato, ma uno che nn ha mai fatto niente...............
Comment
-
Comment
-
sarà ma io resto convinto che fabrizio è uno dei piloti più competitivi in sbk....tolti i grandi vecchi e la meteora fantastica spies non vedo molti migliori di lui in maniera netta.....credo anche che gestire la pressione stando nel team ufficiale ducati non sia stata cosa semplice....nell'anno del dopo bailiss e con un compagno che è stato sicuramente più forte è comunque arrivato 3°, nell'anno del ciclone spies...e quest'anno le cose erano piuttosto strane e forse lui s'è scoraggiato presto....ma a livello di manetta c'è, non è un fuoriclasse ma degno avversario si
Comment
-
Originally posted by jack View Postsar? ma io resto convinto che fabrizio ? uno dei piloti pi? competitivi in sbk....tolti i grandi vecchi e la meteora fantastica spies non vedo molti migliori di lui in maniera netta.....credo anche che gestire la pressione stando nel team ufficiale ducati non sia stata cosa semplice....nell'anno del dopo bailiss e con un compagno che ? stato sicuramente pi? forte ? comunque arrivato 3?, nell'anno del ciclone spies...e quest'anno le cose erano piuttosto strane e forse lui s'? scoraggiato presto....ma a livello di manetta c'?, non ? un fuoriclasse ma degno avversario si
Quindi fabrizio ? migliore di un HASLAM ?
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostQuindi fabrizio ? migliore di un HASLAM ?
e comunque haslam pure non ? un fenomeno, mi pare abbia 28 anni e non ha mai vinto nulla, ? il primo anno in cui dimostra che pu? essere tra i primi per il mondiale ma non ? certo un talento puro, cos? come non lo ? fabrizio....togli i grandi vecchi, rimangono haslam, fabrizio, rea, smrz, sykes e poi?...nessuno di questi ? un fenomeno e la riuscita o meno della loro stagione dipende molto da quanti errori fanno/non fanno e da quale grado di competitivit? ha la loro moto.....? un gruppo piuttosto omogeneo di bei piloti, di belle manette ma nessuno di loro ? un campione...io la vedo cos?
Comment
-
Originally posted by jack View Poste dove l'avrei scritto???
e comunque haslam pure non ? un fenomeno, mi pare abbia 28 anni e non ha mai vinto nulla, ? il primo anno in cui dimostra che pu? essere tra i primi per il mondiale ma non ? certo un talento puro, cos? come non lo ? fabrizio....togli i grandi vecchi, rimangono haslam, fabrizio, rea, smrz, sykes e poi?...nessuno di questi ? un fenomeno e la riuscita o meno della loro stagione dipende molto da quanti errori fanno/non fanno e da quale grado di competitivit? ha la loro moto.....? un gruppo piuttosto omogeneo di bei piloti, di belle manette ma nessuno di loro ? un campione...io la vedo cos?
Se mi dici che FABRIZIO E' IL PIU COMEPETITIVO DEL LOTTO........
Haslam non ha fatto niente fino a quando aveva una honda del caxxo
Salito su suzuki, e oltretutto quest'anno cesso di moto, ha rischiato di vincere il mondiale.
Ti ricordo che " il piu competitivo " era nel team ufficiale da quando c'era troy
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostSe mi dici che FABRIZIO E' IL PIU COMEPETITIVO DEL LOTTO........
Haslam non ha fatto niente fino a quando aveva una honda del caxxo
Salito su suzuki, e oltretutto quest'anno cesso di moto, ha rischiato di vincere il mondiale.
Ti ricordo che " il piu competitivo " era nel team ufficiale da quando c'era troy
e ripeto, haslam in una carriera decennale non ha vinto nulla, ha fatto bene questa stagione e mi sembra poco per definirlo un campione....quest'anno ? stato un diavolo divertente e fortissimo ma deve dimostare di mantenersi su questi livelli e vincere qualcosa di grosso...ad oggi, come ho scritto prima, ? una gran manetta ma non un campione...come fabrizio, rea, sykes, smrz e compagnia bella
Comment
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
Originally posted by speed01 View PostCMQ IN GARA 2 quando ho visto fabrizio dietro a max mi si ? ghiacciato il sangue...
Ho pregato che haga lo passasse e per fortuna ? stato cosi.
Se fabrizio buttava giu Max, sto giro max lo ammazzava
Comment
-
Originally posted by jack View Postsar? ma io resto convinto che fabrizio ? uno dei piloti pi? competitivi in sbk....tolti i grandi vecchi e la meteora fantastica spies non vedo molti migliori di lui in maniera netta.....credo anche che gestire la pressione stando nel team ufficiale ducati non sia stata cosa semplice....nell'anno del dopo bailiss e con un compagno che ? stato sicuramente pi? forte ? comunque arrivato 3?, nell'anno del ciclone spies...e quest'anno le cose erano piuttosto strane e forse lui s'? scoraggiato presto....ma a livello di manetta c'?, non ? un fuoriclasse ma degno avversario si
haga
rea
haslam
biaggi
corser
checa
smrz
crutchlow
toseland
anche togliendo haga, biaggi, corser e checa ne rimane qualcuno
e per l'anno prossimo aggiungiamoci pure melandri
Comment