Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fabrizio??????????????????

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by jack View Post
    allora non conosci haga...manco io ma persone che frequentano molto quel mondo e che spesso scrivono qui l'hanno descritto come uno dei piloti pi? antipatici e boriosi che ci siano.....e molto abile nel manifestare le abilit? quando serve trovare un manubrio buono per domani.....
    almeno ci riesce a trovarlo , poi per il resto io l'ho visto solo in tv in questi anni

    Comment


    • Font Size
      #32
      Io Haga l'ho conosciuto la prima volta a misano, poi l'ho rivisto a monza e a brno ed è stato molto piu cordiale di fabrizio.

      Mi ricordo sempre che andai da Fabrizio per riferirgli un messaggio di Kaciaro, e non mi mandò affanculo perchè si..

      Haga stette li con noi davanti al box ed entrò pure in ritardo per le prove pur di fare foto con tutti, l'altro sembrava la star dei poveri....



      Frequentando i paddock da motogp e Sbk ho la fortuna di conoscere il ragazzo che oggi è stato inquadrato con il pizzetto che abbracciava max, posso dire che il 90% dei piloti è cordiale, ma qualcuno è talmente borioso che se gli cacasse un piccione in testa cercherebbero di farla passar per neve o atto divino.


      Anche Max che dalla tv sembra il peggio stronzo, vi posso dire che dal vivo e fuori dalla gara dove è concentratissimo e nn vuole rotture di palle intorno, è una persona veramente fighissima, soprattutto quando prende fa inversione in auto in mezzo all'autostrada


      Se uno come Rossi o Biaggi fa il figo almeno è giustificato, ma uno che nn ha mai fatto niente...............

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by speed01 View Post

        Se uno come Rossi o Biaggi fa il figo almeno ? giustificato, ma uno che nn ha mai fatto niente...............
        Non penserai mica a Fabrizio? No vero?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Ultrone View Post
          Non penserai mica a Fabrizio? No vero?

          No perch? poi gibbe mi picchia

          Comment


          • Font Size
            #35
            simosardo l'ha già scritto?
            fabrizio chi
            Last edited by polsogrippato; 26-09-10, 22:01.

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by speed01 View Post
              No perch? poi gibbe mi picchia
              Gibbe sta ancora girando nei dintorni di Imola in stato confusionale, cercando di raccogliere pensieri e idee per affrontare domani la sezione!

              Comment


              • Font Size
                #37
                sarà ma io resto convinto che fabrizio è uno dei piloti più competitivi in sbk....tolti i grandi vecchi e la meteora fantastica spies non vedo molti migliori di lui in maniera netta.....credo anche che gestire la pressione stando nel team ufficiale ducati non sia stata cosa semplice....nell'anno del dopo bailiss e con un compagno che è stato sicuramente più forte è comunque arrivato 3°, nell'anno del ciclone spies...e quest'anno le cose erano piuttosto strane e forse lui s'è scoraggiato presto....ma a livello di manetta c'è, non è un fuoriclasse ma degno avversario si

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Gibbe sta ancora girando nei dintorni di Imola in stato confusionale, cercando di raccogliere pensieri e idee per affrontare domani la sezione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by jack View Post
                    sar? ma io resto convinto che fabrizio ? uno dei piloti pi? competitivi in sbk....tolti i grandi vecchi e la meteora fantastica spies non vedo molti migliori di lui in maniera netta.....credo anche che gestire la pressione stando nel team ufficiale ducati non sia stata cosa semplice....nell'anno del dopo bailiss e con un compagno che ? stato sicuramente pi? forte ? comunque arrivato 3?, nell'anno del ciclone spies...e quest'anno le cose erano piuttosto strane e forse lui s'? scoraggiato presto....ma a livello di manetta c'?, non ? un fuoriclasse ma degno avversario si

                    Quindi fabrizio ? migliore di un HASLAM ?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by speed01 View Post
                      Quindi fabrizio ? migliore di un HASLAM ?

                      e dove l'avrei scritto???

                      e comunque haslam pure non ? un fenomeno, mi pare abbia 28 anni e non ha mai vinto nulla, ? il primo anno in cui dimostra che pu? essere tra i primi per il mondiale ma non ? certo un talento puro, cos? come non lo ? fabrizio....togli i grandi vecchi, rimangono haslam, fabrizio, rea, smrz, sykes e poi?...nessuno di questi ? un fenomeno e la riuscita o meno della loro stagione dipende molto da quanti errori fanno/non fanno e da quale grado di competitivit? ha la loro moto.....? un gruppo piuttosto omogeneo di bei piloti, di belle manette ma nessuno di loro ? un campione...io la vedo cos?

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by jack View Post
                        e dove l'avrei scritto???

                        e comunque haslam pure non ? un fenomeno, mi pare abbia 28 anni e non ha mai vinto nulla, ? il primo anno in cui dimostra che pu? essere tra i primi per il mondiale ma non ? certo un talento puro, cos? come non lo ? fabrizio....togli i grandi vecchi, rimangono haslam, fabrizio, rea, smrz, sykes e poi?...nessuno di questi ? un fenomeno e la riuscita o meno della loro stagione dipende molto da quanti errori fanno/non fanno e da quale grado di competitivit? ha la loro moto.....? un gruppo piuttosto omogeneo di bei piloti, di belle manette ma nessuno di loro ? un campione...io la vedo cos?

                        Se mi dici che FABRIZIO E' IL PIU COMEPETITIVO DEL LOTTO........

                        Haslam non ha fatto niente fino a quando aveva una honda del caxxo

                        Salito su suzuki, e oltretutto quest'anno cesso di moto, ha rischiato di vincere il mondiale.

                        Ti ricordo che " il piu competitivo " era nel team ufficiale da quando c'era troy

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ho avuto lo stesso brivido fretto di spiid


                          per? boh.. sinceramente da oggi non me la sento pi? di infierire su Michel.. diamogli un'altra possibilit?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by speed01 View Post
                            Se mi dici che FABRIZIO E' IL PIU COMEPETITIVO DEL LOTTO........

                            Haslam non ha fatto niente fino a quando aveva una honda del caxxo

                            Salito su suzuki, e oltretutto quest'anno cesso di moto, ha rischiato di vincere il mondiale.

                            Ti ricordo che " il piu competitivo " era nel team ufficiale da quando c'era troy
                            continuo a ripetere....dov'? che l'ho scritto???

                            e ripeto, haslam in una carriera decennale non ha vinto nulla, ha fatto bene questa stagione e mi sembra poco per definirlo un campione....quest'anno ? stato un diavolo divertente e fortissimo ma deve dimostare di mantenersi su questi livelli e vincere qualcosa di grosso...ad oggi, come ho scritto prima, ? una gran manetta ma non un campione...come fabrizio, rea, sykes, smrz e compagnia bella

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by speed01 View Post
                              CMQ IN GARA 2 quando ho visto fabrizio dietro a max mi si ? ghiacciato il sangue...

                              Ho pregato che haga lo passasse e per fortuna ? stato cosi.

                              Se fabrizio buttava giu Max, sto giro max lo ammazzava
                              ho avuto la stessa paura mentre guardavo la gara con mio padre che mi fa "se lo tira di nuovo gi? stavolta lo scuoiano".. per fortuna ? andato tutto bene per?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by jack View Post
                                sar? ma io resto convinto che fabrizio ? uno dei piloti pi? competitivi in sbk....tolti i grandi vecchi e la meteora fantastica spies non vedo molti migliori di lui in maniera netta.....credo anche che gestire la pressione stando nel team ufficiale ducati non sia stata cosa semplice....nell'anno del dopo bailiss e con un compagno che ? stato sicuramente pi? forte ? comunque arrivato 3?, nell'anno del ciclone spies...e quest'anno le cose erano piuttosto strane e forse lui s'? scoraggiato presto....ma a livello di manetta c'?, non ? un fuoriclasse ma degno avversario si
                                io vedo questi tra i piloti nettamente pi? forti di fabrizio:

                                haga
                                rea
                                haslam
                                biaggi
                                corser
                                checa
                                smrz
                                crutchlow
                                toseland


                                anche togliendo haga, biaggi, corser e checa ne rimane qualcuno

                                e per l'anno prossimo aggiungiamoci pure melandri

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X