Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
... la scenetta da pirata col finto galeone.... la maglietta celebrativa....
mi pare di averle gi? viste queste cose.
Grandissimo Max (detto da un non tifoso) mondiale meritatissimo, ha guidato benissimo per tutta la stagione con una moto sulla carta superiore, ma in pista non sempre.................. per? , cazzarola, un p? di originalit?..... qui tutti stanno a copi? er dottore
prima di tutto non ? questione di rosicare, perch? ? dall'inizio della stagione che ho detto chiaramente che sarei stato felice di vedere biaggi vincere.
detto questo, la cosa secondo me ? interpretabile, io ho l'impressione che volesse dire moto italiana e che "aprilia" sia stato aggiunto perch? di fatto ? stata il comune denominatore tra tre titoli in 250 e quello in sbk
fikka.. se si parla di cosa c'? scritto ok, ma se si parla di "secondo il fikka quello che c'? scritto non vuol dire quello che c'? scritto ma vuol dire quello che secondo il fikka realmente ?" allora possiamo andare avanti per anni eh..
p.s.: continua a rosicare
p.p.s.: fatti una risata su, che ti prendevo in giro bonariamente!
oddio..... ieri un po' di braccino l'ha tirato fuori...
OT:
Anche lo spagnolino DEL MOTOGP, in aria di mondiale, tentenna....
e dopo tutti i soprannomi che si' E' dato e le magliettine simil-rossi fa' un po' tenerezza...
vorrei vedere chi non ha il braccino in quelle situazioni.. che poi voglio dire.. in gara1 è arrivato 11esimo per una serie di cause e quello è il suo peggior risultato della stagione eh... è sempre stato fra i primi per tutto l'anno, mica è arrivato 20esimo!
comunque l'applauso ? per l'ultima frase.....ce lo doveva perch? abbiamo sofferto per anni e adesso la gioia ? immensamente pi? grande....e mai abbiamo smesso di tifarlo e spingerlo a dare ancora di pi?....grazie max!!!
Comment