Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Il punto 3 dice:
Sono stato il primo italiano a vincere in 250 con moto italiana e volevo essere il primo a vincere in sbk con moto italiana.
Questo ? il punto 3.
Ci sono i 2 elementi (250+sbk).
Saper leggere...
A saper leggere davvero si evince che il buon Max ? stato il primo ad aver portato il titolo 250 in APRILIA e che lo stesso successo, in sella all'APRILIA, lo voleva conquistare anche in SBK....
Ma il Mr.Helmetto ha ragione a prescindere quindi qualcuno senta Max e gli dica di correggere la maglietta e togliere i riferimenti APRILIA!!!
il punto 3 avrebbe senso se tutti e due i concetti espressi fossero veri
dato che il primo concetto ? inequivocabilmente falso invalida anche la seconda parte della frase che per stare in piedi avrebbe bisogno di due concetti VERI
Se Max, invece di fare lo sborone avesse scritto qualcosa tipo "sono stato il primo a dare il titolo all'aprilia in 250 e superbike" avrebbe sicuramente fatto pi? bella figura
ah ignorantone.. riguardati la maglietta, che c'? scritto moto italiana aprilia!
tu e vulture potete andare a rosicare fuori di qua
Si perch? lui era convinto di fare meglio di Haga e battere Spies
Non finiremo mai di ringraziarlo per queste perle di saggezza.
Non capisci na fava! Se andava in Ducatiu non andava in Aprilia e non avrebbe avuto questa esperienza! Per uil resto non ? detto ne in un senso ne nell'altro.
Dai quella frase l? era come sparare sulla croce rossa.
Spero e credo che il senso sia quello descritto da te.
Purtroppo quando l'ho letta la prima volta mi ? venuto in mente ci? che avevano scritto su Motosprint dopo la gara di Portimao 2009, e non ho potuto fare a meno di essere malizioso
Comment