Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Suzuki BOOM

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma speriamo veramente che trovi un'accordo di collaborazione con l'aprilia...ci mette su un tom sykes e siamo a cavallo....
    che poi ragazzi, Sykes correva nel BSB con la suzuki rizla, è un'altro pilota che era già nell'orbita suzuki e se lo sono lasciati scappare....

Comment

• Font Size
      Spies
      Haslam
      Sykes

L'altro suzukista nell'AMA compagno di spies

zitti via senno parto ora e vado a mette una bomba sotto la fabbrica

Comment

• Font Size
        Tranquillo Speed,

possono sempre spostare Capirossi

A parte gli scherzi, ma io cosa frulla nella testa dei Jappo, mica lo capisco.

Prima HRC con Rossi.

Poi HRC con Biaggi.

Quindi Kawa che forse non aveva capito in che categoria si correva.

Ora la suzuki che continua a fare la comparsa in MGP e trascura un campionato seguitissimo (E CHE FA VENDERE MOTO !!!!!) nel quale poteva giocarsi il titolo.

Comment

• Font Size
          Io continuo ad essere del parere che l'unica soluzione per Batta è di farsi fare i motori dalla yoshimura e mandare a quel paese la fabbrica.
          Deve trovarsi un ottimo sponsor però che gli copra gran parte del budget...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Polsodighisa View Post
            Io continuo ad essere del parere che l'unica soluzione per Batta è di farsi fare i motori dalla yoshimura e mandare a quel paese la fabbrica.
            Deve trovarsi un ottimo sponsor però che gli copra gran parte del budget...
            eh hai detto niente , a chi non piacerebbe un ottimo sponsor....

Comment

• Font Size
              Originally posted by raster10 View Post
              Tranquillo Speed,

possono sempre spostare Capirossi

A parte gli scherzi, ma io cosa frulla nella testa dei Jappo, mica lo capisco.

Prima HRC con Rossi.

Poi HRC con Biaggi.

Quindi Kawa che forse non aveva capito in che categoria si correva.

Ora la suzuki che continua a fare la comparsa in MGP e trascura un campionato seguitissimo (E CHE FA VENDERE MOTO !!!!!) nel quale poteva giocarsi il titolo.

Il capitolo poi HRC Biaggi che fu preso solo per dargli la UFFICIALE trasformandola appositamente in una moto di merda per buttarlo fuori dalla GP ? bene neanche commentarlo.

IO SPERO VIVAMENTE che il prossimo anno Batt? non rimanga in suzuki

le condizioni che gli hanno offerto sono

1 sola moto

1 solo pilota di punta

caldolando appunto come va la moto quest'anno, che adesso addirittura scoppia perch? non hanno ricambi, e calcolando chi vogliono prendere come pilota, io spero che batt? gli dia un bel picche e prenda aprilia o bmw

Comment

• Font Size
                1 moto ed 1 pilota è una condizione che si può accettare solo nel caso in cui la casa dia un sostegno del 200% con garanzie di evoluzioni motore ed elettronica e adeguato numero di ricambi!
                Last edited by Polsodighisa; 26-09-10, 15:15.

Comment

• Font Size
                  vedere il mondiale chiudersi un una nuvola di fumo ? stata una gran pena..

Haslam, Batt? ed il team meritano mooolto di pi?...

Comment

• Font Size
                    sempre meglio il team Suzuki di Battà che BMW...i tedeschi hanno speso cifre astronomiche e fanno una magra figura.
                    il top sarebbe proprio come ha detto qualcuno se Alstare passasse ad Aprilia,così almeno una piccola rivincita nei confronti dei capoccioni gialli che non hanno capito un bel niente.
                    un altro anno con quella moto(che rimane quella che &#232non avrebbe senso,sopratutto avendo perso un tipo come Haslam.
                    spero cambino aria...

Comment

• Font Size
                      "Abbiamo finito i ricambi..."

No comment.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MiKiFF View Post
                        "Abbiamo finito i ricambi..."

No comment.
                        + k no comment, direi che la dici lunga .........anzi tutta!!
                        Last edited by polsogrippato; 26-09-10, 17:03.

Comment

• Font Size
                          se leon va via via fa solo bene

Comment

• Font Size
                            Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                            se leon va via via fa solo bene
                            non lo so, onestamente le bmw del faraonico team factory arrivano puntualmente dietro le gixxer....cmq la suzuki non si merita n? una struttura come quella di batta-alstare n? un pilota del calibro di haslam...

Comment

• Font Size
                              Io credo che il botto sia dovuto al fatto di giocarsi il tutto per tutto con un motore pompatissimo a discapito dell'affidabilit?, della serie: O la v? o la spacca.

Evidentemente ha preso piede la seconda opzione...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Io credo che il botto sia dovuto al fatto di giocarsi il tutto per tutto con un motore pompatissimo a discapito dell'affidabilit?, della serie: O la v? o la spacca.

Evidentemente ha preso piede la seconda opzione...
                                Fidati che mancavano proprio i pezzi, una GSX-R che non passa una ducati in rettilineo ? roba da malati mentali, gli davan paga le kawasaki a brutto, altro che motore pompato......

Poi se c'? crisi fra alstare e suzuki ci sar? un motivo no?

Comment

X
                                Working...
                                X