............ , PECCATO, bravo Haslam.......Complimenti biaggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Suzuki BOOM
Collapse
X
-
Originally posted by mito22 View PostChe sfiga....
Niente sfiga...NON avevano piu un pezzo di ricambio.....
Devono spingere quel cesso di GSV-R in motogp altrimenti i fighi da bar come fanno a mantenerli nelle vendite?
La venderei solo per schifo verso la fabbrica, hanno una moto vincente in sbk e continuano a dare soldi ad un cesso in motogp guidato da 50 enni....
Mi spiace per Leon ma ci godo per la casa madre che l'abbia perso nel peggiore dei modi facendo pure vedere che i motori adesso fanno schifo
Comment
-
-
Grandi complimenti ad Haslam
un grande avversario.
Grandi complimenti a Francesco Batt?, un pezzo di storia della SBK.
Tanta, tanta pena per la Suzuki.
Mi auguro di cuore, anche per il bene della SBK, che Batta ed Alstare, passino in Aprilia.
Comment
-
Sono Suzukista da sempre, ma per come è stato gestito quest'anno dalla casa madre dico VERGOGNA!
Sarei contento se il Team Alstare passasse ad altro marchio e vincesse.
Se sò fatti scappà pure Leon.
Comment
-
Batta però già da tempo non dava così per escluso di continuare con Suzuki per il poco appoggio avuto, poi vedremo
Comment
-
Battà ha detto che se continuano continuano con suzuki...
Questo mi spiace perchè quest'ultima gara l'abbiamo buttata via PER COLPA DELLA CASA MADRE, il team alstare non aveva piu un caxxo di ricambio e a quanto pare hanno corso con un componente difettoso che alla fine si è giustamente spaccato.
Mettiamoci che se non hanno appoggiato quest'anno che erano in lotta per il mondiale, il prossimo anno lo faranno ancor di meno, mettiamoci i motori farlocchi, e mettiamoci la ciliegina sulla torta fabrizio...
Apposto siamo
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostBatt? ha detto che se continuano continuano con suzuki...
Questo mi spiace perch? quest'ultima gara l'abbiamo buttata via PER COLPA DELLA CASA MADRE, il team alstare non aveva piu un caxxo di ricambio e a quanto pare hanno corso con un componente difettoso che alla fine si ? giustamente spaccato.
Mettiamoci che se non hanno appoggiato quest'anno che erano in lotta per il mondiale, il prossimo anno lo faranno ancor di meno, mettiamoci i motori farlocchi, e mettiamoci la ciliegina sulla torta fabrizio...
Apposto siamo
ma chi glie lo fa fare di continuare con Suzuki.
Ma perch? Suzuki spende e (soprattutto) spande in MotoGP ?
Comment
-
C.AZZO perderlo cos?, proprio no....
povero batta era proprio affranto...? arrivato a fine stagione senza nemmeno + ricambi ......quelli in giappone se devono impicc? a un'albero motore
Comment
-
Originally posted by raster10 View PostInfatti
ma chi glie lo fa fare di continuare con Suzuki.
Ma perch? Suzuki spende e (soprattutto) spande in MotoGP ?
A saperlo!!!!!!!!!
Forse credono che nel 2012 saranno gli unici a sopravvivere e quindi correndo da soli vinceranno un mondiale motogp con quel cesso di GSV-R
Comment
X
Comment