avevo sentito che voleva ritirarsi....con 2 mondiali in tasca....e due fratelli che non sono più tra noi proprio per via delle corse....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A sorpresa...Pirro (SS Imola)
Collapse
X
-
Originally posted by robb?rsm View PostVedrai che stasera la metterano on line per poterla rivedere,
fanno cos? con prove, superpole e gare
E' stata molto combattuta, anche s edavanti ci sono stati solo Soufoglu e Laverty...
per? se le sono date di sanata ragione
passandosi molte volte
Poi ? finita all'ultima staccata, dove Laverty ha centrato Soufoglu finendo entrambi nella ghiaia.
Cos? Pirro che era in 4a posizione, ha tagliato 1? il traguardo
proprio perch? durante l'ultimo giro Davidz ha avuto un problema tecnico.
I 2 caduti sopra hanno finito 2? e 3?
grazie robb?
stasera me la cerco
Comment
-
Originally posted by valentiniano46 View Posthttp://www.youtube.com/watch?v=ZW02hLP9gt8
a tratti mi ? sembrato di rivedere bayliss edwards imola 2002.. ? stata una gara pazzesca!!
Settimana prossima si giocheranno il Mondiale, io sar? al Mugello.
Vorr? dire che la guarder? domenica sera in replica
Comment
-
-
Originally posted by speed01 View PostLaverty ha tentato una staccata IMPROPONIBILE e l'ha tirato giu...
Sono entrati entrambi in ghiaia caduti, pirro ? passato 1? Soufoglu ha acceso la moto prima di laverty ed ? arrivato 2? laverty 3?
Io onestamente non l'ho molto interpretata cos?... io ho visto un Laverty inserirsi in staccata, ho visto un Sofuoglu resistere a tutti i costi (giustamente si stavano giocando la gara) ho visto un Laverty dover forzare l'inserimento perch? Sofuoglu esterno cercava di resistere e aim? ho visto lo sterzo di Laverty chiudersi e ovviamente stendere il rivale.
A mio modo di vedere Laverty NON ha sbagliato... se Soffocotto non avesse cercato a tutti i costi di resistere a lui non gli si sarebbe chiuso lo sterzo e sarebbe passato per primo.
Soffocotto da parte sua ha fatto bene... c'era in gioco la prima posizione ed essendo esterno all'ultima variante NON avrebbe avuto nessuna possibilit? di riuscire a passare sotto al traguardo prima di Laverty, l'unica era resistere il pi? possibile ed ? quello che ha fatto perch? cos? ? arrivato sempre secondo ma invece di cedere la vittoria a Laverty l'ha ceduta a Pirro.
Insomma... con tutto ci? voglio dire che nessuno dei 2 ha sbagliato, entrambi hanno fatto la loro strada e non c'? nulla da recriminare o colpevolizzare a nessuno. Moralmente hanno vinto entrambi, praticamente ha vinto Pirro, ma l'unico che ha centrato l'obbiettivo ? Soffocotto che ha tolto punti al rivale in campionato.
Comment
-
Soffocotto era già lì ... è Laverty che si inserisce interno ma il turco non può smaterializzarsi
che doveva fare il turco... farsi da parte perchè era pericoloso entrare appiati in variante bassa ?
ricordiamoci che la traiettoria migliore era quella del turco ... tutto a dx contro il muro
è l'irlandese che entra in staccata 1) forzato 2 ) sulla traiettoria "peggiore" nel senso di meno gommataLast edited by Potanik74; 29-09-10, 09:58.
Comment
-
Infatti io ho detto che nessuno dei 2 ha sbagliato... nè Soffocotto a resistere, nè Laverty a provarci... la dinamica è stata la medesima del sorpasso di Simoncelli su Biaggi l'anno scorso.
Comunque da che mondo e mondo è la traiettoria di chi sta all'interno ad essere avvantaggiata... quindi in questo caso era Laverty ad essere in posizione favorita.
Comment
X
Comment