Che vittoria rocambolesca
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A sorpresa...Pirro (SS Imola)
Collapse
X
-
Grandissima gara.
Non vi dico il commento di scassa e gli altri su eurosport quando si son sdraiati...
Certo che soufoglu ha una calma pazzesca, io appena tagliato il traguardo avrei preso a mazzate quello che mi aveva steso
Comment
-
Originally posted by maurivik72 View Postper? che gara Sofoglu e Laverthy
Originally posted by MrBrandy View Postnooo non sapevo che le davano in streaming!!!
porca zoccola....
Comment
-
Originally posted by speed01 View PostGrandissima gara.
Non vi dico il commento di scassa e gli altri su eurosport quando si son sdraiati...
Certo che soufoglu ha una calma pazzesca, io appena tagliato il traguardo avrei preso a mazzate quello che mi aveva steso
Laverty ci sarebbe anche stato dentro, ma ? entrato troppo pinzato
e gli si ? chiuso l'anteriore proprio sul cordolo
Comment
-
Originally posted by robb?rsm View PostDai che settimana prossima la vedrai a Magny Cour
Originally posted by speed01 View PostGrandissima gara.
Comment
-
Centoventicinque
- Nov 2005
- 1588
- 35
- Maschio
- 0
- a casa mia! S.Giorgio a Cremano (NA)
- Kawasaki ZX 636
- Send PM
mai visto una scena del genere.. pensate che se sofoglu avrebbe ripreso la moto per primo e laverty sarebbe rimasto al palo avrebbe vinto il mondiale... viceversa laverty.. avrebbe corso a magny course con più calma e con un mezzo mondiale in tasca! ahahah grande pirro EPIC WIN!
Comment
-
Originally posted by MrBrandy View Posteh, ma pare che oggi mi son erso qualcosa
appunto, mi riassumete che ? successo?
fanno cos? con prove, superpole e gare
E' stata molto combattuta, anche s edavanti ci sono stati solo Soufoglu e Laverty...
per? se le sono date di sanata ragione
passandosi molte volte
Poi ? finita all'ultima staccata, dove Laverty ha centrato Soufoglu finendo entrambi nella ghiaia.
Cos? Pirro che era in 4a posizione, ha tagliato 1? il traguardo
proprio perch? durante l'ultimo giro Davidz ha avuto un problema tecnico.
I 2 caduti sopra hanno finito 2? e 3?
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostAdoro Kenan....peccato che si ritiri
ma se correr? in Moto2 l'anno prosismo
Originally posted by maurivik72 View Postpu? essere che ne avesse di pi? ,per? si saranno sorpassati 20 volte
e con sorpassi davvero duri
Poi Kennan sembrava averne di pi?
Originally posted by valentiniano46 View Postmai visto una scena del genere.. pensate che se sofoglu avrebbe ripreso la moto per primo e laverty sarebbe rimasto al palo avrebbe vinto il mondiale... viceversa laverty.. avrebbe corso a magny course con pi? calma e con un mezzo mondiale in tasca! ahahah grande pirro EPIC WIN!
per? alla fine ? stata giusta cos?
Comment
X
Comment