Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ducati private

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ducati private

    f? pensare che in gara1 sono arrivate 2 ducati clienti davanti a tutti,sopratutto davanti alle 2 ufficiali,dove st? la magagna? crisi di haga e fabrizio? carlos checa ? un gran pilota? non c'? + tardozzi? bo.

  • Font Size
    #2
    la cosa assurda è che continuano a lamentarsi che le prendono dai 4 cilindri più che altro...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Gomblotto

      Comment


      • Font Size
        #4
        Probabilmente è vero quello che dicono: le clienti sono molto simili alle ufficiali, e forse questo è stato uno dei migliori effetti del passaggio a 1200...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...per me conta solo il manico...lanzi era da valencia 2008 che non si vedeva...

          Comment


          • Font Size
            #6
            pista favorevole

            Comment


            • Font Size
              #7
              a me dava fastidio sanchini ieri.. "si beh però bisogna ricordare che imola va bene per le ducati".. ma che caxxo vuol dire? ci son piste in cui una 4 cilindri va meglio e altre in cui va meglio una 2 cilindri... lo odio quando fa sti discorsi..

              Comment


              • Font Size
                #8
                Haga e' lunatico quasi quanto la mia morosa quando ha il marchese... (che non e' il vicino che la taglianda.. ma e' la settimana rossa)

                Fabrizio... beh....
                uhm......
                e' il calimero della situazione......


                per il resto... la ducati se uno sa dare gas ha dimostrato che va ancora assai forte... solo che servono piloti che abbiano VOGLIA E TALENTO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Si lamentano delle 4 cilindri?

                  Ma se vanno uguali se non di piu?

                  Menomale che l'ufficiale si è tolto dalle palle, cosi su 1000 lamentele 700 sono sparite

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alberto2811 View Post
                    a me dava fastidio sanchini ieri.. "si beh per? bisogna ricordare che imola va bene per le ducati".. ma che caxxo vuol dire? ci son piste in cui una 4 cilindri va meglio e altre in cui va meglio una 2 cilindri... lo odio quando fa sti discorsi..
                    in un certo senso ha ragione, Imola ? tutta di varianti e accelerazione con rapporti''corti'' , non si usano marce lunghe dove contano i cavalli in alto ! se comprendi i vantaggi di un bicilindrico in accelerazione a partire dai regimi pi? bassi avrai compreso che una verit? tecnica c'? , la ducati non ? sempre svantaggiata come qualcuno pensa. ''il lagnarsi del team ufficiale ducati ha altre motivazioni''

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by alexrombodituono View Post
                      in un certo senso ha ragione, Imola ? tutta di varianti e accelerazione con rapporti''corti'' , non si usano marce lunghe dove contano i cavalli in alto ! se comprendi i vantaggi di un bicilindrico in accelerazione a partire dai regimi pi? bassi avrai compreso che una verit? tecnica c'? , la ducati non ? sempre svantaggiata come qualcuno pensa. ''il lagnarsi del team ufficiale ducati ha altre motivazioni''
                      esatto lo f? perch? deve vincere in quasi tutte le gare e dominare nel mondiale....altrimenti si ritira.....bella figura!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non difendo Ducati !! si sta rovinando con le proprie mani, sono sicuro che ci ripenserà o almeno darà il massimo ai team satellite.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by alexrombodituono View Post
                          non difendo Ducati !! si sta rovinando con le proprie mani, sono sicuro che ci ripenser? o almeno dar? il massimo ai team satellite.
                          per me il danno d'immagine ? comunque fatto, non discuto sul perch? abbiano preso questa decisione strana e antipopolare...ma le motivazioni addotte son degne di mio figlio che f? la 3^ elementare....ci voleva poco per uscire in maniera elegante e onesta......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Pista nettamente favorevole per le ripartenze da fermo...

                            ... in altre piste invece pagano caro il gap di cavalli...

                            ... da vedere se il bilancio complessivo è più a favore dei 4 o dei 2...

                            ... io dico dei 4, levategli gli air restrictors e poi che non rompano più le balle.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by MiKiFF View Post
                              Pista nettamente favorevole per le ripartenze da fermo...

                              ... in altre piste invece pagano caro il gap di cavalli...

                              ... da vedere se il bilancio complessivo ? pi? a favore dei 4 o dei 2...

                              ... io dico dei 4, levategli gli air restrictors e poi che non rompano pi? le balle.

                              .. le piste sono fatte di curve e la Ducati sono 30 anni che ? sempre competitiva ! I ''buoni ''fogarty e bayliss'' vincevano sempre. Fabrizio quest'anno ha deluso veramente molto nonostante il talento indubbio. Checa senza il doppio stop di Miller ed una moto pi? ufficiale avrebbe vinto.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X