Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a scassa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Comunque io faccio sempre più fatica a capire i tifosi italiani. Luca ha detto in diretta di aver chiesto scusa. Ha voluto calmare le acque. E a mio parere ha fatto bene.
    E i tifosi cosa fanno? Riaccendono le polemiche.
    Attenzione che altre tifoserie hanno "rovinato" l'immagine dei "propri" piloti a forza di fare così.

Comment

• Font Size
      mi sa' tanto di un detto che si usa da noi, e cioe' '' il pisello fa la pipi' a letto ed il culo ha le botte''....
      e' quello che ? successo a silex.... che non ha detto niente di offensivo, ma ha espresso anche moderatamente, secondo me, la sua opinione che in parte condivido anche io. Tutto il resto che ne ? derivato puo' infastidire o meno gli altri utenti o mod. Percio' secondo me il detto si addice proprio.

Comment

• Font Size
        ................io dico che questo thread non porta a nulla........solo malintesi nati dietro ad una tastiera e perdite di tempo.........

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          cosa dovevo risponderti? che hai scritto una cagata mi pareva di avertelo gi? fatto notare, ma tu preferisci continuare per la tua strada... contento te..

p.s.: pu? confermarti anche pigiolino che se c'era da criticare scassa son sempre stato in prima linea, ma non ho mai detto cagate del genere.
          Confermo!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alano View Post
            Comunque io faccio sempre pi? fatica a capire i tifosi italiani. Luca ha detto in diretta di aver chiesto scusa. Ha voluto calmare le acque. E a mio parere ha fatto bene.
            E i tifosi cosa fanno? Riaccendono le polemiche.
            Attenzione che altre tifoserie hanno "rovinato" l'immagine dei "propri" piloti a forza di fare cos?.
            Quoto abbastanza... e cmq. chi chiede scusa a torto o ragione... fa sempre un bel gesto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Darth Maul View Post
              ................io dico che questo thread non porta a nulla........solo malintesi nati dietro ad una tastiera e perdite di tempo.........
              Cmq. ? tutta colpa del PIGIO!

Comment

• Font Size
                QUOTONE!!! è sempre colpa di PIGIO!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by adoamros View Post
                  QUOTONE!!! ? sempre colpa di PIGIO!!!
                  Quotone del quotone!!!Colpa mia sempre!!!

Comment

• Font Size
                    dai pres che ti vogliamo bene lo stesso anche se ti presenti con la giacca dell'MV ai ritrovi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by adoamros View Post
                      dai pres che ti vogliamo bene lo stesso anche se ti presenti con la giacca dell'MV ai ritrovi
                      Embe',quella sempre!Io sono e saro' sempre uomo MV!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pigiolino312 View Post
                        Embe',quella sempre!Io sono e saro' sempre uomo MV!

Comment

X
                        Working...
                        X