Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a scassa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by sgamino81 View Post
    quoto...
    anche se boh...
    Silex ha scritto un suo pensiero.. che deve fare... dire anche 4 Ave maria?

..........assolutamente no !!...libero secondo me di scrivere quello che vuole, prendendosi però la "responsabiltà" di quello che scrive e sostenendo un confronto aperto.........sono onesto, mi spiace che ci sia stato questo benedetto "infraction".......ma ho già detto che secondo me in questo caso sarebbe stato superfluo, perchè praticamente tutti gli hanno fatto capire che la sua osservazione non era corretta, qualcuno in modo più colorito, qualcuno meno, poi questa è una mia opinione, ed io sono un signor nessuno..................ragazzi, non siamo fatti tutti con lo stampino, per questo sostengo che Silex avrebbe fatto bene a continuare a scrivere ed a confrontarsi.......eventualmente continuando a sostenere la sua teoria.......ma onestamente essendo infondata non so a quale scopo, oppure capendo di aver commesso una leggerezza......e tutto finisce lì......amici come prima........
    Last edited by Darth Maul; 28-09-10, 10:51.

Comment

• Font Size
      Originally posted by jack View Post
      praticamente non ? successo un cazz.0 che non siano normali fasi di gara e qui si scatena il putiferio....mah...son davvero perplesso....

.......appunto..........e mo' me so rotto li cojoni de dire che s? le gare !!!!......

Comment

• Font Size
        io da tifoso di max dico la mia, grandi tutti, e' cosi' che deve essere un mondiale di moto, combattuto da combattenti, dal primo all'ultimo.
        luca scassa e' un grande pilota, tutto cuore e manetta; noi - purtroppo - non siamo in moto con lui, e non possiamo sapere cosa abbia pensato e fatto in quei momenti; o cosa abbia fatto e pensato max. hanno entrambi disputato un mondiale da paura tenendo alta la bandiera italiana-anzi altissima.
        mi dispiace che luca non disputi il prossimo mondiale sbk, ma ss. la cosa che piu' mi rattrista e non poter seguire le sue grandi gare in tv, ma so' (perche' lo ha scritto lui) che sta' preparando il suo futuro.quindi auguroni ska.spero di rivederti presto in tv e non ti curare delle tremende boiate scritte da chi crede che guidare una moto in una gara di mondiale sbk sia come andare di corsa da casa al bar

Comment

• Font Size
          Originally posted by bobber View Post
          io da tifoso di max dico la mia, grandi tutti, e' cosi' che deve essere un mondiale di moto, combattuto da combattenti, dal primo all'ultimo.
          luca scassa e' un grande pilota, tutto cuore e manetta; noi - purtroppo - non siamo in moto con lui, e non possiamo sapere cosa abbia pensato e fatto in quei momenti; o cosa abbia fatto e pensato max. hanno entrambi disputato un mondiale da paura tenendo alta la bandiera italiana-anzi altissima.
          mi dispiace che luca non disputi il prossimo mondiale sbk, ma ss. la cosa che piu' mi rattrista e non poter seguire le sue grandi gare in tv, ma so' (perche' lo ha scritto lui) che sta' preparando il suo futuro.quindi auguroni ska.spero di rivederti presto in tv e non ti curare delle tremende boiate scritte da chi crede che guidare una moto in una gara di mondiale sbk sia come andare di corsa da casa al bar

MEGAQUOTONEGALATTICO!!!

Comment

• Font Size
            Per non sollevare ancora polveroni volevo chiarire questa situazione in privato e ho mandato un PM a ALBERTO2811 e a SPEED ma non ho ricevuto nessuna risposta?.
            ho mandato un PM all'amministratore per metterlo a conoscenza ma ancora nessuna risposta (forse non l'ha ricevuto).
            Avevo deciso di non scrivere piu' perche' gli utenti del forum che mi conoscono di persona sanno chi sono
            ma per gli altri utenti che mi conoscono da dietro una tastiera e' meglio fare capire qualcosa di piu'.
            Per questo mio post ho ricevuto un ammonimento da ALBERTO2811 PER (INAPPROPRIATO LINGUAGGIO)
            Che significa??? Cosa vuol dire??? Io ho espresso solamente una mia opinione personale anche non
            Condivisibile ma non ho offeso nesuno, non ho istigato nessuno, non ho condannato nessuno!!!
            Un moderatore non puo? attacare a chi non la pensa come lui, non mi sembra giusto ne? per il ruolo che ricopre
            Ne? per il bene del forum.
            Avrei criticato Biaggi se era Scassa che si giocava il mondiale, perche? io tifo per l?Italia e per i piloti italiani
            E dopo tanti anni che c?e? la possibilita? di portarsi a casa il titolo SBK dispiace vedere ostacolarsi 2 italiani.
            Per chi mi ha giudicato incompetente di moto? il mio primo motorino l?ho comprato nel 1974 era un
            Gilera 5v trial?. Ho avuto Caballero, Aprilia, Tgm, Swm, Ancillotti etc. la mia prima moto da strada e? stata
            Un Suzuki ngt380 2 tempi nel 1979? poi nel 2003 (mi sono iscritto a Dai De Gas) e sono andato per la
            Prima volta in pista?.. mi sono innamorato?
            Chiedo scusa SOLAMENTE a LUCA SCASSA che stimo molto come pilota, e mi dispiace di aver tirato fuori il
            Peggio dai suoi tifosi?. Con il rischio di renderlo antipatico ad alcuni appassionati.

Il motto di questo forum dovrebbe essere:
            NON CONDIVIDO QUELLO CHE DITE, MA DIFENDERO? FINO ALLA MORTE IL VOSTRO DIRITTO DI DIRLO

P.S. se mi bannano ci vediamo comunque il 1 ottobre al Mugello

Un saluto a tutti
            Roberto Brandi

Comment

• Font Size
              Originally posted by silex View Post
              Per non sollevare ancora polveroni volevo chiarire questa situazione in privato e ho mandato un PM a ALBERTO2811 e a SPEED ma non ho ricevuto nessuna risposta….
              ho mandato un PM all'amministratore per metterlo a conoscenza ma ancora nessuna risposta (forse non l'ha ricevuto).
              Avevo deciso di non scrivere piu' perche' gli utenti del forum che mi conoscono di persona sanno chi sono
              ma per gli altri utenti che mi conoscono da dietro una tastiera e' meglio fare capire qualcosa di piu'.
              Per questo mio post ho ricevuto un ammonimento da ALBERTO2811 PER (INAPPROPRIATO LINGUAGGIO)
              Che significa??? Cosa vuol dire??? Io ho espresso solamente una mia opinione personale anche non
              Condivisibile ma non ho offeso nesuno, non ho istigato nessuno, non ho condannato nessuno!!!
              Un moderatore non puo’ attacare a chi non la pensa come lui, non mi sembra giusto ne’ per il ruolo che ricopre
              Ne’ per il bene del forum.
              Avrei criticato Biaggi se era Scassa che si giocava il mondiale, perche’ io tifo per l’Italia e per i piloti italiani
              E dopo tanti anni che c’e’ la possibilita’ di portarsi a casa il titolo SBK dispiace vedere ostacolarsi 2 italiani.
              Per chi mi ha giudicato incompetente di moto… il mio primo motorino l’ho comprato nel 1974 era un
              Gilera 5v trial…. Ho avuto Caballero, Aprilia, Tgm, Swm, Ancillotti etc. la mia prima moto da strada e’ stata
              Un Suzuki ngt380 2 tempi nel 1979… poi nel 2003 (mi sono iscritto a Dai De Gas) e sono andato per la
              Prima volta in pista….. mi sono innamorato…
              Chiedo scusa SOLAMENTE a LUCA SCASSA che stimo molto come pilota, e mi dispiace di aver tirato fuori il
              Peggio dai suoi tifosi…. Con il rischio di renderlo antipatico ad alcuni appassionati.

NON CONDIVIDO QUELLO CHE DITE, MA DIFENDERO’ FINO ALLA MORTE IL VOSTRO DIRITTO DI DIRLO

Un saluto a tutti
              Roberto Brandi

.........ma va che non ti banna nessuno !!!!..........almeno credo....................sono contento che tu abbia scritto......ripeto, è un attimo chiarirsi.........ma basta che rileggi il tutto, si è sollevato un polverone per nulla, e capirai benissimo anche tu che........sono le gare, non ne vieni fuori portando avanti il tuo ragionamento, difatti non lo hai fatto, ritengo intelligentemente.........dici che avresti criticato Biaggi ?........avresti sbagliato anche in quel caso..........ed ora non lo dico veramente più perchè mi sono pure cadute la palle a furia di scriverlo..........perchè sono le gare..............come direbbe l'amministratore, ........siamo su un forum, take it easy......

...........oppure......volemose bbene......
              Last edited by Darth Maul; 28-09-10, 14:25.

Comment

• Font Size
                Scassa e' un gran pezzo di cacca!
                Cosi' sono obbiettivo e siete contenti.
                E qui chiudo.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by pigiolino312 View Post
                  E qui chiudo.

.........dai Pier, non fare cos?........

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Darth Maul View Post
                    .........dai Pier, non fare cos?........
                    Ve' che sono tranquillissimo eh!E felice perche' l'Italia ha VINTO in WSBK alla faccia di tutti!
                    Siamo i migliori piloti e produciamo le moto migliori al mondo!Da SEMPRE!!

Comment

• Font Size
                      Ve' che sono tranquillissimo eh!E felice perche' l'Italia ha VINTO in WSBK alla faccia di tutti!
                      Siamo i migliori piloti e produciamo le moto migliori al mondo!Da SEMPRE!!

....azzo, per un momento mi sei sembrato EMMONE..............

Comment

• Font Size
                        E qui chiudo.
                        nemmeno per scherzo pls

Comment

• Font Size
                          ti ringrazio per aver prolungato il mondiale

in gara 2 lascia stare chi si gioca il mondiale tanto non hai il passo di Biaggi,
                          ti capisco per aver buttato fuori Biaggi alla Rivazza non e' sopprtabile essere
                          passati all'esterno

ciao!!!silex
                          Io penso che si corra il mondiale.. e comunque luca ? partito in prima fila.. se (COME IN TUTTE LE COMPETIZIONI) quello dietro va pi? forta, passa e via...

Quello davanti fa la sua gara e vede di stare davanti pi? che pu?.

Comment

• Font Size
                            E qui chiudo.
                            Pier... sappiamo che sei tanto amico di Luca, ma nessuno mette in dubbio la tua seriet? e la tua passione per il mondo MOTO...

Comment

• Font Size
                              Per non sollevare ancora polveroni volevo chiarire questa situazione in privato e ho mandato un PM a ALBERTO2811 e a SPEED ma non ho ricevuto nessuna risposta?.
                              Un moderatore non puo? attacare a chi non la pensa come lui, non mi sembra giusto ne? per il ruolo che ricopre
                              Ne? per il bene del forum.
                              Avrei criticato Biaggi se era Scassa che si giocava il mondiale, perche? io tifo per l?Italia e per i piloti italiani
                              E dopo tanti anni che c?e? la possibilita? di portarsi a casa il titolo SBK dispiace vedere ostacolarsi 2 italiani.
                              Per chi mi ha giudicato incompetente di moto? il mio primo motorino l?ho comprato nel 1974 era un
                              Gilera 5v trial?. Ho avuto Caballero, Aprilia, Tgm, Swm, Ancillotti etc. la mia prima moto da strada e? stata
                              Un Suzuki ngt380 2 tempi nel 1979? poi nel 2003 (mi sono iscritto a Dai De Gas) e sono andato per la
                              Prima volta in pista?.. mi sono innamorato?
                              Peggio dai suoi tifosi?. Con il rischio di renderlo antipatico ad alcuni appassionati.

NON CONDIVIDO QUELLO CHE DITE, MA DIFENDERO? FINO ALLA MORTE IL VOSTRO DIRITTO DI DIRLO

Un saluto a tutti
                              Roberto Brandi
                              cosa dovevo risponderti? che hai scritto una cagata mi pareva di avertelo gi? fatto notare, ma tu preferisci continuare per la tua strada... contento te..

p.s.: pu? confermarti anche pigiolino che se c'era da criticare scassa son sempre stato in prima linea, ma non ho mai detto cagate del genere.

Comment

• Font Size
                                Ragazzi moderiamo i termini comunque..

Comment

X
                                Working...
                                X