Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a scassa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pigiolino312 View Post
    Io gli faccio fare brutta figura?Ma che stai addi?
    Non sapevo che gli avesse chiesto scusa,ero la, mica alla tv!
    Lo ha fatto e' vero,e continuo a non capire il perche'.Max avrebbe dovuto chiedere scusa a Luca che a momenti vola a sx ai 260kmh!Pensiero comune nel paddock.

.........io continuo a pensare che sia normale e sano agonismo.......Luca e Max questo lo sanno.......e lo sa anche chi mastica un p? di gare, anche solo da semplice spettatore..........

Comment

• Font Size
      Originally posted by Darth Maul View Post
      .........io continuo a pensare che sia normale e sano agonismo.......Luca e Max questo lo sanno.......e lo sa anche chi mastica un p? di gare, anche solo da semplice spettatore..........
      Certamente,ma non e' assolutamente giusto mettere in croce Luca perche' non e' Max Biaggi!
      La cappella la ha fatta Max, fidati,se l'avesse fatta Luca sarei io il primo a metterlo in croce!

Comment

• Font Size
        ma io non capisco il senso di tutta questa discussione !! gli errori ci possono stare e non vedo perche un pilota deve scansarsi per far passare un'altro solo perche quello sta tentando di vincere un titolo ! tutti sono la per fare la propria gara e non per aiutare nessuno o per lo meno non costretti ad aiutare nessuno ! penso che ogni risultato abbia un certo valore anche per il futuro !! che sia max o scassa a sbagliare non importa sbagliare ? umano le gare non sono formate da due persone ovvero quelli che stanno tentando di vincere il mondiale !

Comment

• Font Size
          Originally posted by Icaro View Post
          ...Magari prima di scrivere....accertarsi di ci? che realmente ? accaduto...

Dare del "somaro" a qualcuno senza sapere che questo "qualcuno", ? stato "buttato" fuori da un "ASINO" che: non ha MAI vinto NULLA, non ha da dimostrare NULLA, per di pi? si mette ad infastidire uno che si sta giocando un mondiale..."UN MONDIALE"....!!!!

Cosa potr? dire.....l'anno prossimo, visto che per i "grandi" meriti viene spedito in super sport, che ad imola quel giorno....a biaggi....gli ho fatto perdere un bel p? di punti..??

.....Ma per favore....abbi almeno il buon senso di non difendere l'indifendibile.
          Ma tu lo conosci almeno a Luca??
          Io si, e ti garantisco che hai scritto una marea di minchiate...............
          Mi sa che da domani ? meglio che lasci stare le moto e ti dai alla bicicletta!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Misterhelmet View Post
            Max ha detto che gli piace la SBK perch? ? un campionato virile e i contatti ci stanno tutti, compreso questo in particolare.
            Nessuno tocchi Scassa, che ha dichiarato di guardare Misterhelmet
            E chi ? che non ti guarda ormai.......
            Ti ho visto dalla vetrata della sala stampa, volevo salutarti, conoscerti........
            mio fratello era dentro a preparare l'attrezzatura fotografica per gara 1, ma ti ho visto anche indaffarato e ho preferito non disturbare!

sar? per magnicour ( se cos? si scrive ), vengo per sostenere appunto Luca.

Non riesco a capire come si possano scrivere tutte le michiate che ho letto su di lui in questo post!

Comment

• Font Size
              Originally posted by drone zx 10 r View Post
              E chi ? che non ti guarda ormai.......
              Ti ho visto dalla vetrata della sala stampa, volevo salutarti, conoscerti........
              mio fratello era dentro a preparare l'attrezzatura fotografica per gara 1, ma ti ho visto anche indaffarato e ho preferito non disturbare!

sar? per magnicour ( se cos? si scrive ), vengo per sostenere appunto Luca.

Non riesco a capire come si possano scrivere tutte le michiate che ho letto su di lui in questo post!
              niene magnic?r, si opera mio padre e comunque non le faccio tutte le gare perch? molte volte ho da fare delle cose per la7...
              Per? potevi venire...in sala stampa...

Comment

• Font Size
                Certamente,ma non e' assolutamente giusto mettere in croce Luca perche' non e' Max Biaggi!
                La cappella la ha fatta Max, fidati,se l'avesse fatta Luca sarei io il primo a metterlo in croce!

.............difatti il 99 % delle persone che hanno scritto qua hanno capito che si trattava di un normale fatto di gara, senza dar torto a nessuno, ne a Luca, ne a Max......

........poi se qualcuno si lamenta dei modi coi quali Silex ? stato redarguito, si apre un altro discorso........io ho invitato Silex a scriverlo, in forum ci si mette poco a creare malintesi dietro ad una tastiera, e chiarirsi penso sia meglio per tutti................

Comment

• Font Size
                  Ah io invece ti ho anche parlato in salta stampa! ahahah

Cmq quante parole parole e parole scrivete...
                  Io penso che va bene discuterne , parlarne ma certe volte fate dei discorsi da motociclisti repressi... essu godetevi le gare che qui in SBK non si dorme come in MotoGP

Comment

• Font Size
                    la gara l'hai vista? ti pare che un pilota che subisce un torto si va a scusare? dai su, un minimo di obiettivit?.. in ogni caso si son chiariti subito ed ? finita l? immediatamente sul posto, silex ha scritto una boiata e s'? preso un'infraction..

Comment

• Font Size
                      ho come la situazione che anche nel caso di Scassa un ottimo pilota, a lungo andare inizia a non essere apprezzato dagli appassionati per colpa dei suoi tifosi...

si perche come con fabrizio, lo si deve sempre giustificare ecc eccc
                      SCASSA HA PENSATO DI AVERE UN MINIMO ECCEDUTO, BENE SI E' SCUSATO
                      FINE!
                      L'ha fatto perche lo pensa...
                      l'ha fatto perche magari ha un rispetto immenso per biaggi...
                      l'ha fatto perche nn lo so...
                      ma lo ha fatto si e' scusato, fine...

NO!
                      invece passa che addiritura doveva essere biagio a scusarsi....

su dai... nn fate diventare scassa come fabrizio... la vittima del mondo!!!
                      e' un ottimo prospetto, (anche se ormai ha i suoi anni) ma non teniamolo incellofanato e sempre coccolato....
                      se no poi i NON suoi Fan (cioe' la maggioranza del pubblico) magari perde apprezzamento in lui, per merito dei suoi "tifosi"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Alberto2811 View Post
                        la gara l'hai vista? ti pare che un pilota che subisce un torto si va a scusare? dai su, un minimo di obiettivit?.. in ogni caso si son chiariti subito ed ? finita l? immediatamente sul posto, silex ha scritto una boiata e s'? preso un'infraction..
                        quoto...
                        anche se boh...
                        Silex ha scritto un suo pensiero.. che deve fare... dire anche 4 Ave maria?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Alberto2811 View Post
                          che robba ? un "infraction"??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by sgamino81 View Post
                            ho come la situazione che anche nel caso di Scassa un ottimo pilota, a lungo andare inizia a non essere apprezzato dagli appassionati per colpa dei suoi tifosi...

si perche come con fabrizio, lo si deve sempre giustificare ecc eccc
                            SCASSA HA PENSATO DI AVERE UN MINIMO ECCEDUTO, BENE SI E' SCUSATO
                            FINE!
                            L'ha fatto perche lo pensa...
                            l'ha fatto perche magari ha un rispetto immenso per biaggi...
                            l'ha fatto perche nn lo so...
                            ma lo ha fatto si e' scusato, fine...

NO!
                            invece passa che addiritura doveva essere biagio a scusarsi....

su dai... nn fate diventare scassa come fabrizio... la vittima del mondo!!!
                            e' un ottimo prospetto, (anche se ormai ha i suoi anni) ma non teniamolo incellofanato e sempre coccolato....
                            se no poi i NON suoi Fan (cioe' la maggioranza del pubblico) magari perde apprezzamento in lui, per merito dei suoi "tifosi"
                            ...........vedi, il primo post di Silex, che poi parte tutto da l?, era una osservazione non corretta, e difatti con toni pi? o meno diversi, mi pare che nessuno sia stato in accordo con lui...............ma il motivo non ? SCASSA.......vogliamo sforzarci di capirla o no ?.......il motivo ? che QUESTE SONO LE GAREEEE !!............scusa eh, ma in partenza di gara 2 Luca ? partito in maniera orrenda......perch? gli hanno rifilato un paio di sportellate........non mi pare che nessuno qua abbia speso parole in sua difesa.........perch? anche in questo caso.......e lo ripeto per la quarta volta credo............SONO LE GAREEEE !!.......................

Comment

• Font Size
                              praticamente non è successo un cazz.0 che non siano normali fasi di gara e qui si scatena il putiferio....mah...son davvero perplesso....

Comment

• Font Size
                                premetto che non ho letto tutta la discussione,ma solo la prima e l'inizio della seconda pagina,quindi rispondo a quelli che hanno scritto li....
                                ma state scherzando????
                                ok....Max ha corso il rischio di non vincere il mondiale ad Imola,ma non di certo per colpa di Luca!!!
                                sarebbe stato molto pi? vergognoso se Luca (o chiunque altro pilota) avesse lasciato passare Biaggi comodamente...quella ? una gara del mondiale dove "tutti" corrono per fare risultato,non favori (quelli si fanno in coda alla posta lasciando passare un amico davanti)
                                ? ovvio che Luca ha cercato di tenere la sua posizione con i denti...io e chiunque altro "pilota" avrebbe fatto lo stesso,poi pi? bravo Max se mi passa,pi? bravo io se lo tengo dietro!!!
                                per me queste sono le gare,vince il pi? bravo non chi ha pi? amici!!!

Comment

X
                                Working...
                                X