Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a scassa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Maoni View Post
    inkiaaaa !!!

qua c'? gente che ? stata bannata per molto meno

Mi sa che ti stai pentendo delle fiammelle "rinunciate".

Ora non puoi pi? bannare.

P E N T I T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by pigiolino312 View Post
      Se lo ha detto allora lo ha fatto.
      Dentro al box assieme agli altri le considerazioni erano altre,cio? come poteva Max passare in quel modo?All'interno sotto al ponte?Se Luca ha detto di avere chiesto scusa lo ha fatto sicuramente.Verifichero'.

Bella figura gli stai facendo fare.....?

Scusa o non scusa ? passata ormai e MAX ha vinto il MONDIALE

Comment

• Font Size
        SECONDO ME SONO INCONVENIENTI CHE CAPITANO CONTINUAMENTE NELLE GARE . Sta volta c'era un mondiale di mezzo, ma pazienza, va bene cosi'. Scassa sicuramente (come da lui stesso affermato) si e' chiarito con max , la prossima volta fara' piu' attenzione

Comment

• Font Size
          scassa non ha fatto nulla di male, non ha volontariamente fatto sbagliare max.....poi gli ha chiesto comunque scusa e io credo non per aver sbagliato ma per aver fatto perdere tempo e posizioni a uno che si gioca il mondiale.....non ci vedo nulla di strano e anzi il saluto al termine di gara 2 m'è sembrato molto sincero e caldo....

Comment

• Font Size
            Originally posted by jack View Post
            scassa non ha fatto nulla di male, non ha volontariamente fatto sbagliare max.....poi gli ha chiesto comunque scusa e io credo non per aver sbagliato ma per aver fatto perdere tempo e posizioni a uno che si gioca il mondiale.....non ci vedo nulla di strano e anzi il saluto al termine di gara 2 m'? sembrato molto sincero e caldo....
            Quoto, ero a Imola e ho visto il saluto. Secondo me ci hanno messo il pietrone sopra tutti e due.

Per? voglio dire una cosa. Silex non ha offeso nessuno dicendo quello che pensava. Il fatto che Luca sia utente di questo forum non toglie che Silex possa esprimere la sua idea, per quanto in modo sarcastico (ci ha messo la faccina) anche contro Scassa. Luca se vuole e avr? tempo da dedicarci ci spiegher? le sue motivazioni su come ? andato dal 'vivo' l'episodio della Rivazza. Attaccare Silex come avete fatto e molto peggio di quello che ha fatto lui.

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano View Post
              Quoto, ero a Imola e ho visto il saluto. Secondo me ci hanno messo il pietrone sopra tutti e due.

Per? voglio dire una cosa. Silex non ha offeso nessuno dicendo quello che pensava. Il fatto che Luca sia utente di questo forum non toglie che Silex possa esprimere la sua idea, per quanto in modo sarcastico (ci ha messo la faccina) anche contro Scassa. Luca se vuole e avr? tempo da dedicarci ci spiegher? le sue motivazioni su come ? andato dal 'vivo' l'episodio della Rivazza. Attaccare Silex come avete fatto e molto peggio di quello che ha fatto lui.
              Amen Fratello Ti quoto in tutto

Comment

• Font Size

..........mi spiace ma non sono d'accordo, ognuno ? libero di scrivere ci? che pensa e di ricevere dei giudizi dagli altri lettori........non mi pare che Silex sia stato impalato o dato al rogo...........Silex ha una sua opinione, gli altri lettori ne hanno altre e ci si confronta.........magari qualcuno lo fa in maniera pi? colorita di altri, ma nessuno ha messo il cerotto sulla bocca di Silex...........se poi la maggioranza la pensa diversamente da lui, il motivo ? da ricercare nel fatto che quello che ? successo fa parte delle gare......tutto qua, non mi pare difficile da capire.........il fatto che Luca scriva, legga, o meno, a me personalmente, non fa cambiare la mia opinione.........nella storia del motociclismo sono ben altri i comportamenti da criticare e sui quali si pu? mettere pi? carne al fuoco, te ne cito alcuni:
                -il mondiale vinto da Capirossi nella 250 contro Harada.......praticamente lo ha buttato in terra all'ultimo gp e tutti e due lottavano per il titolo.
                -Max che quasi quasi butta fuori Valentino in pieno rettilineo di non ricordo pi? quale gara allargando palesemente il gomito e traiettoria.

.......ho citato i primi due che mi vengono in mente....... e sono ben pi? coloriti di quello che ? successo ieri......se ragioniamo a mente fredda, credo che nessuno possa dire che quello che ? successo ieri sia anomalo o strano, ? solo un episodio di una gara di mondiale sbk, dove tutti i piloti devono dare il 100 % per fare la loro gara.........

Comment

• Font Size
                  Originally posted by raster10 View Post
                  Io sono un supertifoso di Max Biaggi.

Ma non solo non critico Luca, ma lo difendo anche.

In gara queste cose ci stanno, ci sono sempre stati i contatti.

Luca poi ? un pilota correttissimo ed una persona squisita, molto educata.

Questo giudizio me lo sono fatto vedendo le sue gare e leggendo discussioni su DdG dove qualcuno lo attaccava gratuitamente, anche andando oltre il lecito con i termini e lui, mai una volta si ? arrabbiato ed ha sempre cercato di rispondere educatamente e con signorilit?.

Questo non lo dico perch? oggi Biaggi ? comunque diventato Campione, lo avrei detto ugualmente.

E siccome lo ritengo un pilota forte, mi auguro veramente che gli venga data una possibilit? VERA di dimostrare il suo valore.

Un sogno : Batta - Alstare - Aprilia - Scassa e perch? no, Fabrizio.
                  Ti quoto su tutto tranne che per Fabrizio...

Originally posted by pigiolino312 View Post
                  ma non lo ha fatto.fidati.
                  Ma lui ha detto di averlo fatto....Non credo che Luca sia cos? sprovveduto da dichiarare il falso...
                  Comunque sia sono cose che in gara possono capitare...Se Max avesse avuto il passo dei primi "cosa che avrebbe DOVUTO avere"non saremmo neanche qu? a prlarne...

Comment

• Font Size
                    grande LUKA!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Darth Maul View Post
                      ..........mi spiace ma non sono d'accordo, ognuno è libero di scrivere ciò che pensa e di ricevere dei giudizi dagli altri lettori........non mi pare che Silex sia stato impalato o dato al rogo...........Silex ha una sua opinione, gli altri lettori ne hanno altre e ci si confronta.........magari qualcuno lo fa in maniera più colorita di altri, ma nessuno ha messo il cerotto sulla bocca di Silex...........se poi la maggioranza la pensa diversamente da lui, il motivo è da ricercare nel fatto che quello che è successo fa parte delle gare......tutto qua, non mi pare difficile da capire.........il fatto che Luca scriva, legga, o meno, a me personalmente, non fa cambiare la mia opinione.........nella storia del motociclismo sono ben altri i comportamenti da criticare e sui quali si può mettere più carne al fuoco, te ne cito alcuni:
                      -il mondiale vinto da Capirossi nella 250 contro Harada.......praticamente lo ha buttato in terra all'ultimo gp e tutti e due lottavano per il titolo.
                      -Max che quasi quasi butta fuori Valentino in pieno rettilineo di non ricordo più quale gara allargando palesemente il gomito e traiettoria.

.......ho citato i primi due che mi vengono in mente....... e sono ben più coloriti di quello che è successo ieri......se ragioniamo a mente fredda, credo che nessuno possa dire che quello che è successo ieri sia anomalo o strano, è solo un episodio di una gara di mondiale sbk, dove tutti i piloti devono dare il 100 % per fare la loro gara.........
                      Per l'amor del cielo, se uno non è d'accordo con quanto ha scritto Silex fa bene a dirlo, ma rispondergli come gli è stato risposto (leggi i toni di alcune risposte che gli sono arrivate) mi pare onestamente eccessivo. Se lui avesse iniziato il post con il tono delle risposte che ha ricevuto sarebbe stato (giustamente) bannato, ma accade raramente che un moderatore si banni ...

In ogni caso Silex si estranea dalla discussione e dalla polemica che ne è uscita e questo dimostra solo che è un signore

P.S. Tengo a precisare che NON HO NIENTE CONTRO LA MANOVRA DI LUCA ALLA RIVAZZA, Skassa nel discorso con Silex non ci entra nulla !!!
                      Last edited by FrenoAMano; 27-09-10, 12:09.

Comment

• Font Size
                        Per l'amor del cielo, se uno non ? d'accordo con quanto ha scritto Silex fa bene a dirlo, ma rispondergli come gli ? stato risposto (leggi i toni di alcune risposte che gli sono arrivate) mi pare onestamente eccessivo. Se lui avesse iniziato il post con il tono delle risposte che ha ricevuto sarebbe stato (giustamente) bannato, ma accade raramente che un moderatore si banni ...

In ogni caso Silex si estranea dalla discussione e dalla polemica che ne ? uscita e questo dimostra solo che ? un signore

P.S. Tengo a precisare che NON HO NIENTE CONTRO LA MANOVRA DI LUCA ALLA RIVAZZA, Skassa nel discorso con Silex non ci entra nulla !!!
                        ............. ho avuto modo di scambiare due righe con Silex, e mi piacerebbe continuasse a scrivere, perch? la cosa migliore per un forum ? lo scambio di opinioni ed il confrontarsi tranquillamente.........bann, bavagli ed avvertimenti ritengo che servano in situazioni ben diverse, che sicuramente ci sono state in passato e ci saranno in futuro, ma in questo caso specifico, ritengo che la maggioranza di opinioni contrarie a quello che sosteneva Silex sia stato uno strumento ben pi? efficace di altri, e ci? che si ? scritto, in mia opinione, non dipende da presunte attenzioni o favoritismi verso un pilota di SBK rispetto che ad un altro, ma trova fondamento nel fatto che le gare vere, tra professionisti, prevedono anche della sana competizione agonistica: ergo l'intervento iniziale di Silex mi ? sembrato fuori luogo, ed era logico, sempre in mia opinione, che ricevesse un certo tipo di riscontro; ognuno poi reagisce a proprio modo, in maniera pi? o meno colorita, pi? o meno pacata, e se Silex vorr? intervenire a riguardo, per me ben venga, i chiarimenti fanno solo bene a tutti.

Sia ben chiaro che non intendo insegnare a nessuno come comportarsi in un forum, non mi interessa e non ne ho la presunzione, ma ho invece piacere che ci sia modo di confrontarsi......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by raster10 View Post
                          Mi sa che ti stai pentendo delle fiammelle "rinunciate".

Ora non puoi pi? bannare.

P E N T I T I !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                          no grazie
                          non ho i requisiti adatti per ricoprire quella carica

Comment

• Font Size
                            Ma secondo me siete fuori ragazzi,ma tanto anche!
                            Ma come fate a non aver capito che l'errore lo ha fatto Max?Ma avete visto il fatto?Se non eravate alla Rivazza no,perche' la tv non lo ha inquadrato.Io lo so,sentito dalla bocca di Luca:
                            Max cerca di infilarsi all'interno sotto al ponte costringendo Luca a cambiare traiettoria che,avendo Max all'esterno,si trova costretto a tirare fuori anche lui.
                            Eddai,Max non puo' sbagliare?E' campione del Mondo MERITATISSIMO,ma in gara 1 forse dal nervosismo di una brutta partenza ha sbagliato.
                            Cavoli dai,siate obiettivi e sinceri dai!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gpmoto View Post
                              Bella figura gli stai facendo fare.....?

Scusa o non scusa ? passata ormai e MAX ha vinto il MONDIALE
                              Io gli faccio fare brutta figura?Ma che stai addi?
                              Non sapevo che gli avesse chiesto scusa,ero la, mica alla tv!
                              Lo ha fatto e' vero,e continuo a non capire il perche'.Max avrebbe dovuto chiedere scusa a Luca che a momenti vola a sx ai 260kmh!Pensiero comune nel paddock.

Comment

• Font Size
                                Max ha detto che gli piace la SBK perch? ? un campionato virile e i contatti ci stanno tutti, compreso questo in particolare.
                                Nessuno tocchi Scassa, che ha dichiarato di guardare Misterhelmet

Comment

X
                                Working...
                                X