Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

complimenti a scassa!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gpmoto View Post
    Va be' siccome non riesco a farmi capire, dico che io avrei dato strada e non per atteggiamento antisportivo, anche se c'era haslam era lo stesso....

............mi spiace, ma tu non devi dare strada a nessuno.........sei pagato per fare la tua gara e fare il meglio............? questo il discorso...............Scassa non era mica doppiato !!!........

Comment

• Font Size
      Discorso chiuso Luca si e' scusato subito con Max appena arrivato

p.s. SPEED mi hai richiamato in causa, appena ho tempo ti rispondo.

ciao!!!silex

Comment

• Font Size
        Originally posted by silex View Post
        Discorso chiuso Luca si e' scusato subito con Max appena arrivato

p.s. SPEED mi hai richiamato in causa, appena ho tempo ti rispondo.

ciao!!!silex

e avevi bisogno di di ci???????
        i tuoi dubbi ed incertezze indubbiamente derivano dall'incompetenza e per questo vai capito.....ma dico come si f? aprire un post col titolo: complimenti a.........
        roba da stadio

Comment

• Font Size
          .......sar? strano io, ma fossi stato in Luca non avrei chiesto scusa.......scusa di cosa ?............l'avesse sbattuto in terra avrei capito............guarda Lanzi che grinta nei primi giri di gara 2, se ne sbatteva e faceva la sua gara, come giusto che sia.........

comunque, complimenti a Max per il mondiale.............

Comment

• Font Size
            Originally posted by silex View Post
            ti ringrazio per aver prolungato il mondiale

in gara 2 lascia stare chi si gioca il mondiale tanto non hai il passo di Biaggi,
            ti capisco per aver buttato fuori Biaggi alla Rivazza non e' sopprtabile essere
            passati all'esterno

ciao!!!silex
            fammi capire,

con tutte le volte che biaggi ? arrivato lungo alle staccate incrociando le traiettorie degli altri e a volte tirandoli gi?... adesso per scassa dovrebbe valere un altro peso ????

Comment

• Font Size
              Propongo l'istituzione di una bandiera nera con il numero 3 riportato in un angolino per squalificare tutti i piloti che non danno strada a Biaggi, tutti quegli che gli tirano le staccate, tutti quegli che gli fanno un sorpasso aggressivo e soprattutto tutto quegli che fanno un lungo quando IlgrandeMax ? a meno di 500m alle spalle...

.....

Sono un fan di Scassa, sono contento per la vittoria di Biaggi ed a leggere certe ca__te mi viene la nausea...

Comment

• Font Size
                avvolte mi chiedo se la gente si rende conto che sta guardando una gara di moto e nn la passeggiata domenicale, quello che è successo è stato una normale battaglia in pista
                Luca è sempre un pilota corretto, lui come tutti corre per vincere i complimenti bisogna farli si a Luca che subito è andato a scusarsi con Max, anche se nn c'è n'era bisogno di scuse, visto che è quello che succede normalmante in pista fra piloti che corrono
                Last edited by thor74; 26-09-10, 16:02.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by thor74 View Post
                  avvolte mi chiedo se la gente si rende conto che sta guardando una gara di moto e nn la passeggiata domenicale, quello che ? successo ? stato una normale battaglia in pista
                  Luca ? sempre un pilota corretto, lui come tutti corre per vincere i complimenti bisogna farli si a Luca che subito ? andato a scusarsi con Max, anche se nn c'? n'era bisogno di scuse, visto che ? quello che succede normalmante in pista fra piloti che corrono

......esatto, non c'era bisogno di scusarsi.........ricordate Rea con Haga lo scorso anno, mi pare in Germania ?...........azzo, in quel caso capirei il giramento di palle, anche se Haga stesso ha dichiarato che erano i rischi delle gare...........figuriamoci oggi...........Scassa non ha fatto un bel nulla, ergo non aveva nulla per cui chiedere scusa.......

Comment

• Font Size
                    Io sono un supertifoso di Max Biaggi.

Ma non solo non critico Luca, ma lo difendo anche.

In gara queste cose ci stanno, ci sono sempre stati i contatti.

Luca poi ? un pilota correttissimo ed una persona squisita, molto educata.

Questo giudizio me lo sono fatto vedendo le sue gare e leggendo discussioni su DdG dove qualcuno lo attaccava gratuitamente, anche andando oltre il lecito con i termini e lui, mai una volta si ? arrabbiato ed ha sempre cercato di rispondere educatamente e con signorilit?.

Questo non lo dico perch? oggi Biaggi ? comunque diventato Campione, lo avrei detto ugualmente.

E siccome lo ritengo un pilota forte, mi auguro veramente che gli venga data una possibilit? VERA di dimostrare il suo valore.

Un sogno : Batta - Alstare - Aprilia - Scassa e perch? no, Fabrizio.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by raster10 View Post

Questo giudizio me lo sono fatto vedendo le sue gare e leggendo discussioni su DdG dove qualcuno lo attaccava gratuitamente, anche andando oltre il lecito con i termini e lui, mai una volta si ? arrabbiato ed ha sempre cercato di rispondere educatamente e con signorilit?.

Questo non lo dico perch? oggi Biaggi ? comunque diventato Campione, lo avrei detto ugualmente.

E siccome lo ritengo un pilota forte, mi auguro veramente che gli venga data una possibilit? VERA di dimostrare il suo valore.

quoto!!!! (tranne per l'ultima parola )

silex, sicuramente la prossima volta eviterai di scrivere cavolate del genere, ne sono certo

Comment

• Font Size

...........magari nel 2012........il prossimo anno Luca sar? nel mondiale supersport con la Triumph ufficiale.......io spero che vinca e che torni in SBK con un grande team........e magari ancora pi? incazzato !!........

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Darth Maul View Post
                          ...........magari nel 2012........il prossimo anno Luca sar? nel mondiale supersport con la Triumph ufficiale.......io spero che vinca e che torni in SBK con un grande team........e magari ancora pi? incazzato !!........
                          LO so che va in Trump,

il mio "sogno" verteva al futuro, quindi al 2012.

Alberto, ho scritto Fabrizio, ma potevo scrivere anche Lanzi. Il fatto ? che ci sono troppi Inglesi

Comment

• Font Size
                            LO so che va in Trump,

il mio "sogno" verteva al futuro, quindi al 2012.

Alberto, ho scritto Fabrizio, ma potevo scrivere anche Lanzi. Il fatto ? che ci sono troppi Inglesi
                            si ma due italiani nello stesso team non ci saranno mai e dei due preferisco scassa perch? fabrizio ha gi? avuto molte opportunit? e non le ha sfruttate a modo, scassa invece quest'anno con una privata non ha fatto male.. penso per? che al team supersonic serva pi? un pilota con la valigia che uno che ci butta l'anima.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Alberto2811 View Post
                              si ma due italiani nello stesso team non ci saranno mai e dei due preferisco scassa perch? fabrizio ha gi? avuto molte opportunit? e non le ha sfruttate a modo, scassa invece quest'anno con una privata non ha fatto male.. penso per? che al team supersonic serva pi? un pilota con la valigia che uno che ci butta l'anima.
                              Gi?

Comment

• Font Size
                                Luca oggi non ha colpe. Errori che ci stanno. Peccato solo che sull'asciutto non è riuscito a concretizzare. Ieri mi aveva gasato con quel quarto posto!

Comment

X
                                Working...
                                X