In questo momento biaggi sta assoldando un sicario per eliminare scassa...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gara 1-Imola
Collapse
X
-
Originally posted by Icy View PostBatt? non la manda a dire eh?
CaiCai, mi spiego perch? forse nn mi hai capito: Leon ? un vero LEONE, corre con le palle, corre per arrivare avanti, pi? avanti possibile e ci prova sempre... SEMPRE... per me, a prescindere dal risultato, un pilota cos? ? da elogiare SEMPRE perch? ? QUESTO che fa grande questo sport: io, tifoso di Biaggi che ci rimango male perch? Haslam ci prova e sbaglia... nonostante avvantaggi Biaggi cos?...
Sar? all'antica ma questo E' correre...
x me cos? non ? correre!!!! correre vuol dire usare LA TESTA!!! oltre al manico!!! lui avr? anche manico, ma di testa c? ne pochina!!!!
parere mio......
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Postl'uragano che problemi ha patito
comunque dopo gara 2 aprir? un topic serio in cui analizzeremo il tutto,aspettando Gibermau e Flavietto di ritorno dal santerno
Comment
-
Originally posted by caicai View Postguarda che io non voglio far polemica sia chiaro!!!! con le palle l? ci corrono tutti, per arrivare il piu avanti possibile anche, piu che altro io dico che corre un po sopra le righe!!! a volte gli v? bene a volte male, ma correndo cos? i mondiali non si vincono di certo!!!!
x me cos? non ? correre!!!! correre vuol dire usare LA TESTA!!! oltre al manico!!! lui avr? anche manico, ma di testa c? ne pochina!!!!
parere mio......
Ovviamente rispetto la tua opinione....
Ma per VINCERE il mondiale Leon ci DEVE provare perch? Biaggi non ? mica uno che si accontenta quest'anno...
Comment
-
Diciamolo, l'uscita di batta non è stata troppo felice. certo, a lui girano le scatole, ma se l'errore di haslam ha portato haga a podio che cosa avrebbero dovuto fare in ducati, stracciarsi le vesti? chiaro che esultano.
ma ci può stare, vista la sua delusione...
Comment
-
Originally posted by Gk#46 View Poste biaggi sfila indietro, bene cos?Originally posted by Gk#46 View Postevvai, max inghiaiato
poi venite ancora a dire che i tifosi "gialli" antisportivi sono solo un'invenzione degli antirossi rosiconi...
Comment
-
Originally posted by maxegb View PostDiciamolo, l'uscita di batta non ? stata troppo felice. certo, a lui girano le scatole, ma se l'errore di haslam ha portato haga a podio che cosa avrebbero dovuto fare in ducati, stracciarsi le vesti? chiaro che esultano.
ma ci pu? stare, vista la sua delusione...
batta ha parlato di risultati di ducati private......sott'intendendo che la ducati ufficiale ha poco da piangere sul regolamento viste le prestazioni della moto, private incluse
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Poste guarda..dicono che i tecnici non siano stati capaci di sistemare la moto solo a lui..da borgo panigale han mandato a Fabrizio i tecnici che stavano lavorando con le minimoto a riccione,mentre quelli buoni li han dati a tutti gli altri piloti ducati,privati e privatissimi compresi
comunque dopo gara 2 aprir? un topic serio in cui analizzeremo il tutto,aspettando Gibermau e Flavietto di ritorno dal santerno
Comment
-
Originally posted by polsogrippato View Posts? e le altre 2 ducati sui gradini + alti del podio te le sei perse ??
batta ha parlato di risultati di ducati private......sott'intendendo che la ducati ufficiale ha poco da piangere sul regolamento viste le prestazioni della moto, private incluse
e poi ha aggiunto:" non mi ? piaciuto sentire l'esultanza del box ducati ( intendendo quello ufficiale ) quando Leon ? uscito"
secondo te quale parte della dichiarazione stavo commentando ?
Comment
X
Comment