Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Battà non la manda a dire eh?
CaiCai, mi spiego perchè forse nn mi hai capito: Leon è un vero LEONE, corre con le palle, corre per arrivare avanti, più avanti possibile e ci prova sempre... SEMPRE... per me, a prescindere dal risultato, un pilota così è da elogiare SEMPRE perchè è QUESTO che fa grande questo sport: io, tifoso di Biaggi che ci rimango male perchè Haslam ci prova e sbaglia... nonostante avvantaggi Biaggi così...
Batt? non la manda a dire eh?
CaiCai, mi spiego perch? forse nn mi hai capito: Leon ? un vero LEONE, corre con le palle, corre per arrivare avanti, pi? avanti possibile e ci prova sempre... SEMPRE... per me, a prescindere dal risultato, un pilota cos? ? da elogiare SEMPRE perch? ? QUESTO che fa grande questo sport: io, tifoso di Biaggi che ci rimango male perch? Haslam ci prova e sbaglia... nonostante avvantaggi Biaggi cos?...
Battà non la manda a dire eh?
CaiCai, mi spiego perchè forse nn mi hai capito: Leon è un vero LEONE, corre con le palle, corre per arrivare avanti, più avanti possibile e ci prova sempre... SEMPRE... per me, a prescindere dal risultato, un pilota così è da elogiare SEMPRE perchè è QUESTO che fa grande questo sport: io, tifoso di Biaggi che ci rimango male perchè Haslam ci prova e sbaglia... nonostante avvantaggi Biaggi così...
Sarò all'antica ma questo E' correre...
Hai perfettamente ragione, ma quest'anno lasciamo che vinca Max, se lo merita per chiudere la carriera da campione
Complimenti a Checa e alle Ducati...
Lanzi grandissima gara, bravissimo...ci ha messo il cuore.
Bravo anche Haga che era l? dietro e si ? infilato sul podio.
Anche Haslam bravo ma peccato....ha forzato troppo la staccata.
Un applauso anche a Sykes con la Kawa, ottima gara
Comment