Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tricolore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tricolore

    guardate la nazionalit? dei piloti che hanno vinti il mondiale sbk!
    Non c'? una bandiera italiana , finalmente quast'anno si sar? il tricolore.


  • Font Size
    #2
    BONO con le gufate!!!! daje MAX!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io per scaramanzia sto zitto.....

      e se sto zitto io che sono suzukista la dice tutta

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by speed01 View Post
        Io per scaramanzia sto zitto.....

        e se sto zitto io che sono suzukista la dice tutta
        Speed, ma se Biaggi vince il titolo (primo Italiano a farlo),

        sei contento ?


        Se si, allora sei uno sportivo vero.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by raster10 View Post
          Speed, ma se Biaggi vince il titolo (primo Italiano a farlo),

          sei contento ?


          Se si, allora sei uno sportivo vero.

          Credo che qua dentro sono l'unico che tifa sia per Max che per Valentino, e questo sin dai tempi della MOTOGP.

          Te calcola che in GP quando la seguivo con piu vicinanza avevo i pass HRC della honda n° 3 stavo dentro al paddock o ai box e a volte sono andato in giro con la maglietta del fans club di MAX con in testa il cappello di Vale...

          Al suzuki motor party sono andato con Max e con tutto il fans club idem allo Yamaha fest con Vale....


          Per questo io sezione MOTOMONDIALE o MOTOGP entro poco e niente altrimenti dovrei litigare con tutto il mondo per le minchiate che vengono dette.

          Io se MAX vince il mondiale OVVIO che sono contento, come non sono mai stato contento delle uscite di Valentino del tipo " a max tira il culo arrivare dietro " e come non sono mai stato contento del carattere di max....


          Purtroppo non posso portarvi testimonianze perchè sia Marino ( il fisioterapista di max ) che Damiano ( il guidatore del motorhome di max ) e molti altri non sono iscritti.


          Ma conoscendo i piloti al di fuori della televisione, le apparenze ingannano.

          Quindi se max vince il mondiale non posso che esserne felice


          PS: Sono sempre piu convinto che l'antipatia verso i piloti non provenga dal modo di fare del pilota stesso, ma solo dai tifosi che lo ricamano come non è, e sia nei tifosi di MAX che nei tifosi di Vale purtroppo di mongoloidi che fanno " SCADERE " la figura del pilota ce ne sono a milioni.
          Last edited by speed01; 26-09-10, 11:35.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Bravo Giusè...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Complimenti Speed

              Comment


              • Font Size
                #8
                bravo io oltre a tifare sia max e valentino oggi stavo tifando sia per max che per leon!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Anche Alberto 123456789

                  ? tifoso sia di Biaggi che di Rossi,

                  mentre luca xxxx perder? la verginit? anale

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by speed01 View Post
                    Credo che qua dentro sono l'unico che tifa sia per Max che per Valentino, e questo sin dai tempi della MOTOGP.

                    Te calcola che in GP quando la seguivo con piu vicinanza avevo i pass HRC della honda n? 3 stavo dentro al paddock o ai box e a volte sono andato in giro con la maglietta del fans club di MAX con in testa il cappello di Vale...

                    Al suzuki motor party sono andato con Max e con tutto il fans club idem allo Yamaha fest con Vale....


                    Per questo io sezione MOTOMONDIALE o MOTOGP entro poco e niente altrimenti dovrei litigare con tutto il mondo per le minchiate che vengono dette.

                    Io se MAX vince il mondiale OVVIO che sono contento, come non sono mai stato contento delle uscite di Valentino del tipo " a max tira il culo arrivare dietro " e come non sono mai stato contento del carattere di max....


                    Purtroppo non posso portarvi testimonianze perch? sia Marino ( il fisioterapista di max ) che Damiano ( il guidatore del motorhome di max ) e molti altri non sono iscritti.


                    Ma conoscendo i piloti al di fuori della televisione, le apparenze ingannano.

                    Quindi se max vince il mondiale non posso che esserne felice


                    PS: Sono sempre piu convinto che l'antipatia verso i piloti non provenga dal modo di fare del pilota stesso, ma solo dai tifosi che lo ricamano come non ?, e sia nei tifosi di MAX che nei tifosi di Vale purtroppo di mongoloidi che fanno " SCADERE " la figura del pilota ce ne sono a milioni.
                    siamo in due cesare!!



                    oh.. hanno aggiornato la pagina del sito eh!!! ora c'? anche una bandiera italiana!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      tutti anglofoni...ad eccezione di roche(e biaggi)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ci voleva proprio

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by speed01 View Post
                          Credo che qua dentro sono l'unico che tifa sia per Max che per Valentino, e questo sin dai tempi della MOTOGP.

                          Te calcola che in GP quando la seguivo con piu vicinanza avevo i pass HRC della honda n? 3 stavo dentro al paddock o ai box e a volte sono andato in giro con la maglietta del fans club di MAX con in testa il cappello di Vale...

                          Al suzuki motor party sono andato con Max e con tutto il fans club idem allo Yamaha fest con Vale....


                          Per questo io sezione MOTOMONDIALE o MOTOGP entro poco e niente altrimenti dovrei litigare con tutto il mondo per le minchiate che vengono dette.

                          Io se MAX vince il mondiale OVVIO che sono contento, come non sono mai stato contento delle uscite di Valentino del tipo " a max tira il culo arrivare dietro " e come non sono mai stato contento del carattere di max....


                          Purtroppo non posso portarvi testimonianze perch? sia Marino ( il fisioterapista di max ) che Damiano ( il guidatore del motorhome di max ) e molti altri non sono iscritti.


                          Ma conoscendo i piloti al di fuori della televisione, le apparenze ingannano.

                          Quindi se max vince il mondiale non posso che esserne felice


                          PS: Sono sempre piu convinto che l'antipatia verso i piloti non provenga dal modo di fare del pilota stesso, ma solo dai tifosi che lo ricamano come non ?, e sia nei tifosi di MAX che nei tifosi di Vale purtroppo di mongoloidi che fanno " SCADERE " la figura del pilota ce ne sono a milioni.
                          quoto in tutto e per tutto... bravo speed!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X