Su gpone c'era scritto che Ayrton avrebbe provato la BMW SBK al mugello ma poi non ne ha pi? parlato, si s? qualcosa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Si s? niente dei test al mugello di Badovini con la SBK
Collapse
X
-
La superiorit? di Badovini quest'anno in STK1000 ? IMBARAZZANTE...
Che diavolo deve fare un pilota per guadagnarsi un salto di categoria??
....
Si, si, lo so, portare la valigia... ma che tristezza...
Comment
-
Originally posted by Ciunga View PostLa superiorit? di Badovini quest'anno in STK1000 ? IMBARAZZANTE...
Che diavolo deve fare un pilota per guadagnarsi un salto di categoria??
....
Si, si, lo so, portare la valigia... ma che tristezza...
ti sei gia' risposto da solo...un bel valigione di soldi ti spalanca tutte le porte!
Comment
-
-
Ho appena letto sul web Motosprint questo:
IMOLA - Aspettando che la BMW ufficializzi l?ingaggio di Leon Haslam (?Venerdi scorso ho visitato il reparto corse, ma ? stata una semplice visita di cortesia? ha rivelato il britannico) si muovono pedine anche sul fronte italiano. La filiale nazionale della BMW, che sta dominando la Stock 1000 con Ayrton Badovini, sta mettendo in piedi un super team Superbike. La struttura tecnica (camion, hospitality, forse anche il reparto corse) verrebbe messo a disposizione dalla bolognese Feel Racing, la societ? che dal ?98 fornisce lo stesso servizio alla Ducati ufficiale. La BMW Italia punta forte su Ayrton Badovini e per l?altro pilota attende che la matassa di mercato di dirima.
A me sinceramente farebbe piacere vederlo su una moto valida in SBK... credo che sia un gran pilota ma che fino all'anno scorso non abbia mai avuto una moto all'altezza per far vedere il proprio valore!
Comment
-
Sembra che le voci di un secondo team BMW siano molto concrete e Badovini ne farà parte, lo hanno detto questa mattina in diretta sulla 7 e il secondo pilota potrebbe essere Toseland.
Originally posted by frecciazzurra View Postqui l'articolo..ha girato davvero forte
http://www.gpone.com/index.php/it/ne...il-record.htmlLast edited by ruggero; 25-09-10, 09:17.
Comment
-
faccio una piccola considerazione: chi fa bene (rispetto al mezzo su cui appoggia le natiche) in SBK poi rischia sempre di non essere confermato, figuriamoci uno che deve entrare in SBK!
Comment
-
X
Comment