Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BIAGGISTI!!! Domenica ? il grande giorno!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BIAGGISTI!!! Domenica ? il grande giorno!

Biaggisti.... SIETE CALDI????????

FORZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA MAXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXE!!!!

• Font Size
    con calma

Comment

• Font Size
      gufescionnnnnnnnnn

Comment

• Font Size
        daje maaaaaaaax !!!!

Comment

• Font Size
          imola...tribuna I.....mara presente...

Comment

• Font Size
            mi chiedo come far? Biaggi a guidare con una mano sola in questo weekend..

perch? suppongo che l'altra la terr? ben salda sui maroni, considerando in quanti lo stanno gufando...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ciunga View Post
              mi chiedo come far? Biaggi a guidare con una mano sola in questo weekend..

perch? suppongo che l'altra la terr? ben salda sui maroni, considerando in quanti lo stanno gufando...
              ....ma siamo in tanti che je vojamo tanto bbbbene!!
              Chi lo gufa che je venga la caccarella!

Comment

• Font Size
                minchia max che gufata hihihihihihihi aspetta un attimo va e speriamo faccia due belle gare e che se la giochi fino all'ultima curva con il giovane leon

Comment

• Font Size
                  Gara 1 con cautela e guidando su Haslam, con vittoria matematica del Mondiale e poi Gara 2, a Mondiale vinto, da fuoco e fiamme per i tifosi!

Comment

• Font Size
                    io, sgrat sgrat, spero vivamente che domenica si possa festeggiare.

Dopo tutte le rogne che ha passato (a dire il vero quasi sempre per colpe proprie) mi farebbe piacere se vincesse.
                    Poi sarebbe il primo italiano in sbk: una doppia soddisfazione.

Chissà poi come rosicherebbe Chili, che per altro ho sempre tifato quando correva in sbk.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Gara 1 con cautela e guidando su Haslam, con vittoria matematica del Mondiale e poi Gara 2, a Mondiale vinto, da fuoco e fiamme per i tifosi!
                      siamo moderatamente ottimisti e ci conforta l'esperienza del vecio...incrociamo tutto quello che si puo' perche' ogni gara e' una storia a se!!!speriamo domenica sera di vedere un tuo post con foto di te ubriaco vestito alla corsaro che vaghi per la citta'...brucche

Comment

X
                      Working...
                      X