Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Haga con Aprilia e team DFX?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Haga con Aprilia e team DFX?

    Si vocifera che Haga il 2011 corra con Aprilia e team DFX-Borciani, boh.

    Fonte Motosprint:


    Si comincia a delineare lo schieramento della prossima stagione del Campionato Mondiale Superbike. La Honda ha recentemente riconfermato Rea, Yamaha schierer? Melandri e Laverty, Aprilia con Biaggi e Camier, Kawasaki avr? Vermeulen e Lascorz e BMW ha confermato Corser, mentre Smrz andr? nel nuovo team Liberty Racing. Molti quindi i posti ancora liberi e ancora di pi? i piloti in cerca di una moto. Davanti a tutti gli attuali ufficiali Ducati, con Haga che sembra aver raggiunto un accordo per correre con un nuovo team che nascer? dalla fusione del DFX e marco Borciani, che dovrebbero affidare al giapponese una Aprilia col benestare della Casa di Noale. Michel Fabrizio sembra invece molto vicino a Batta, mentre pare che Neukirchner prender? il posto lasciato libero da Luca Scassa (che ha firmato col team BE1 e nel 2011 correr? il Mondiale Supersport con la Triumph) nel team Supersonic, in sella ad una Ducati. Resta poi il fatto che i due piloti Kawasaki sono ancora infortunati e non c?? nessuno che pu? portare avanti lo sviluppo della nuova moto. Per questo motivo pare che Skyes, che si pensava sarebbe stato dirottato da Pedercini, potrebbe invece restare nel team ufficiale con una terza moto. Non hanno ancora firmato poi Haslam, che potrebbe rimanere in Suzuki, Guintoli, che sembra possa tornare in MotoGP, sempre con Suzuki, Checa, Byrne, Lanzi, Baiocco e Roger Lee Hayden.

  • Font Size
    #2
    mi sa che cominciano a scarseggiare le moto come in motogp
    contento di leggere k haga non resterà a piedi, speriamo che il team sappia far andare la moto, visto quanto volano le factory....poi sarà pure vecchio e bollito, ma secondo me sta una spanna sopra a camier....peccato che debba accontentarsi di una moto privata

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by polsogrippato View Post
      mi sa che cominciano a scarseggiare le moto come in motogp
      contento di leggere k haga non rester? a piedi, speriamo che il team sappia far andare la moto, visto quanto volano le factory....poi sar? pure vecchio e bollito, ma secondo me sta una spanna sopra a camier....peccato che debba accontentarsi di una moto privata
      io tutti gli anni spero sempre che i giovani che vengono in superbike emergano e si facciano valere ma tranne spies sono sempre i vecchietti che danno gas

      Comment


      • Font Size
        #4
        mi sa che il periodo super della sbk è già finito..

        Comment


        • Font Size
          #5
          neukirkener al posto di scassa che passo avanti il supersonic

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Rikirr View Post
            Si vocifera che Haga il 2011 corra con Aprilia e team DFX-Borciani, boh.

            Fonte Motosprint:


            Si comincia a delineare lo schieramento della prossima stagione del Campionato Mondiale Superbike. La Honda ha recentemente riconfermato Rea, Yamaha schierer? Melandri e Laverty, Aprilia con Biaggi e Camier, Kawasaki avr? Vermeulen e Lascorz e BMW ha confermato Corser, mentre Smrz andr? nel nuovo team Liberty Racing. Molti quindi i posti ancora liberi e ancora di pi? i piloti in cerca di una moto. Davanti a tutti gli attuali ufficiali Ducati, con Haga che sembra aver raggiunto un accordo per correre con un nuovo team che nascer? dalla fusione del DFX e marco Borciani, che dovrebbero affidare al giapponese una Aprilia col benestare della Casa di Noale. Michel Fabrizio sembra invece molto vicino a Batta, mentre pare che Neukirchner prender? il posto lasciato libero da Luca Scassa (che ha firmato col team BE1 e nel 2011 correr? il Mondiale Supersport con la Triumph) nel team Supersonic, in sella ad una Ducati. Resta poi il fatto che i due piloti Kawasaki sono ancora infortunati e non c?? nessuno che pu? portare avanti lo sviluppo della nuova moto. Per questo motivo pare che Skyes, che si pensava sarebbe stato dirottato da Pedercini, potrebbe invece restare nel team ufficiale con una terza moto. Non hanno ancora firmato poi Haslam, che potrebbe rimanere in Suzuki, Guintoli, che sembra possa tornare in MotoGP, sempre con Suzuki, Checa, Byrne, Lanzi, Baiocco e Roger Lee Hayden.
            mi sa' che noale cacci anche dei soldi al dfx-borciani per avere haga

            Comment


            • Font Size
              #7
              da uno scassa ad uno scassato

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by skynyrd52 View Post
                neukirkener al posto di scassa che passo avanti il supersonic
                ho pensato la stessa cosa...



                vabb?..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by skynyrd52 View Post
                  neukirkener al posto di scassa che passo avanti il supersonic
                  Forse non nei risultati sportivi, nel portafogli di sicuro visti gli sponsor che si porta dietro il tedesco

                  Originally posted by nik74 View Post
                  da uno scassa ad uno scassato
                  Eh gi? ma a volte meglio avere uno dei tanti e sopravvivere che avere uno forte ma poi finisce che chiudi il team. Io non condivido ma la crisi.............

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Forse non nei risultati sportivi, nel portafogli di sicuro visti gli sponsor che si porta dietro il tedesco



                    Eh gi? ma a volte meglio avere uno dei tanti e sopravvivere che avere uno forte ma poi finisce che chiudi il team. Io non condivido ma la crisi.............
                    ciao ragazzi,
                    qui mi sento di intervenire...
                    io non ho alcun contatto di nessun tipo con il tedesco, so che a lui farebbe piacere come a tanti venire da noi, ma allora si possono scrivere i nomi di molti e molti piloti...
                    Non ho alcuna trattativa in ballo con il tedesco
                    se poi vogliamo stare a guardare mi hanno affibbiato xaus, byrne e altri
                    e guarda caso tutti quelli a cui io non ho MAI parlato ne con loro ne con loro manager...
                    giornalisti!

                    ciao a tutti :-)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Ottimo intervento Supersonic, grazie mille valgono più queste risposte che 100 giornaletti.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Per Haga sarebbe un ritorno in Aprilia.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Gabri44 View Post
                          Per Haga sarebbe un ritorno in Aprilia.
                          Sinceramente,non ho nulla contro Haga,anzi mi sta pure simpatico,ma avrei preferito un pilota come Scassa,giovane,veloce e Italiano.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Rikirr View Post
                            Sinceramente,non ho nulla contro Haga,anzi mi sta pure simpatico,ma avrei preferito un pilota come Scassa,giovane,veloce e Italiano.
                            ma se scassa va' in triumph come fa' ad andare in dfx ,bisogna vedere se aprilia ci ha messo il naso e (soldi)in dfx per avere haga perche o a abassato l'ingaggio e di molto o c'e' qualche aiutino da noale. poi fantasticando se aprilia rientra in gp nel 2012 forse con biaggi ? e se haga nel 2011 fa bene in aprilia ufficiale sbk? forse ho bevuto troppo ? ciuc...ciuc...ciuc...
                            Last edited by skynyrd52; 17-09-10, 19:42.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by skynyrd52 View Post
                              ma se scassa va' in triumph come fa' ad andare in dfx ,bisogna vedere se aprilia ci ha messo il naso e (soldi)in dfx per avere haga perche o a abassato l'ingaggio e di molto o c'e' qualche aiutino da noale. poi fantasticando se aprilia rientra in gp nel 2012 forse con biaggi ? e se haga fa' nel 2011 fa bene in aprilia ufficiale sbk? forse ho bevuto troppo ? ciuc...ciuc...ciuc...
                              Stavo pensando anch'io ad un Haga ufficiale in Aprilia per il dopo-Biaggi, eppure sono astemio!

                              Dai non ? un'opzione da fantascienza, ci pu? stare. Sar? l'anno che perder? il Mondiale buttandolo via a fine campionato, con una Aprilia. Dopotutto ne ha buttato via con Ducati e con Yamaha, non vedo perch? mai non possa buttarne nel cesso anche uno con l'Aprilia! Cosa c'ha di speciale l'Aprilia? Eh?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X