Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Stavo pensando anch'io ad un Haga ufficiale in Aprilia per il dopo-Biaggi, eppure sono astemio!
Dai non è un'opzione da fantascienza, ci può stare. Sarà l'anno che perderà il Mondiale buttandolo via a fine campionato, con una Aprilia. Dopotutto ne ha buttato via con Ducati e con Yamaha, non vedo perchè mai non possa buttarne nel cesso anche uno con l'Aprilia! Cosa c'ha di speciale l'Aprilia? Eh?
ma dai lo vedi haga vincere un mondiale sarebbe la fine di un mito e troppo ignorante , bisogna fare come il mulo e la carota se lo vince si rilassa e mi diventa 2 quintali , poi prima c'e' l'uragano in lizza per il champion wsb anno 2000/ 11/12/13/14/15/30/40 eeeee bhoooo!!!!!
azz...gi? quest'anno le moto in griglia sono diminuite e parecchio rispetto l'anno scorso,bisogna aspettarsi una griglia ancora pi? spolpa????non ? che la sbk si sta tirando la zappa sui piedi con tutta sta elettronica e i team abbandonano????
Comment