Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Max Biaggi: "Rossi ha fatto bene a passare alla Ducati"

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Da Motoblog:

-------------------------------

Si ? svolta ieri a Milano la presentazione di ?Spazio Broletto 13? la boutique nel cuore di Milano destinata a divenire la vetrina di tutti i prodotti e i marchi del Gruppo Piaggio. Nella stessa giornata sono state svelate le Aprilia Dorsoduro 1200 e la Moto Guzzi V7 Racer.

Alla presentazione hanno preso parte il presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio, Roberto Colaninno e Max Biaggi che ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti sulla Superbike e anche sulla MotoGP. ?Calma, il mondiale non ? ancora vinto. - ha detto Biaggi - Comunque a Imola far? il ragioniere spericolato. ? chiaro che a questo punto del campionato i calcoli si fanno e comunque mai mi sarei aspettato di arrivare gi? a questo punto: per me vincere ? vivere e speriamo di concludere a Imola di fronte al pubblico italiano un lavoro che ? stato di tutti straordinario.?

Inevitavili le domande sulla MotoGP e sul passaggio di Rossi in Ducati. ?Non credo che sarebbe rimasto in Yamaha: credo che per lui la Ducati sia l?alternativa migliore? - ha detto Biaggi.

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Inevitavili le domande sulla MotoGP e sul passaggio di Rossi in Ducati. ?Non credo che sarebbe rimasto in Yamaha: credo che per lui la Ducati sia l?alternativa migliore? - ha detto Biaggi.
    Veramente ha detto che la Ducati era l'unica alternativa che aveva Rossi...

Comment

• Font Size
      Comunque speriamo che si dimentichi un po' la ragioneria e pensi a rimanere aggressivo. Vincere un mondiale con una vittoria ha un altro sapore....

A proposito, lui ha mai conquistato un mondiale con una vittoria nella gara decisiva? Sinceramente non me lo ricordo...

Comment

• Font Size
        Gibbo, non ti so citare le gare, ma nei primi anni in 250 con l'Aprilia vinse anche a campionato gi? assegnato, mi pare che fu il secondo anno.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Comunque speriamo che si dimentichi un po' la ragioneria e pensi a rimanere aggressivo. Vincere un mondiale con una vittoria ha un altro sapore....

A proposito, lui ha mai conquistato un mondiale con una vittoria nella gara decisiva? Sinceramente non me lo ricordo...
          Mmmmh.... No, ha sempre vinto con margine. Per? nel 2007 all'ultima gara era a 15 pp da Toseland e poteva giocarsela, ma Lanzi ebbe un incidente alla partenza che port? fuori pista Biaggi facendolo precipitare in 90esioma posizione. Rimont? fino alla 6a ma non bast?.

Comment

• Font Size
            Originally posted by macicca View Post
            Gibbo, non ti so citare le gare, ma nei primi anni in 250 con l'Aprilia vinse anche a campionato gi? assegnato, mi pare che fu il secondo anno.
            A campionato assegnato e' troppo facile . Persino Kenny Roberts Junior ha vinto un gp a campionato gia' vinto

Comment

• Font Size
              Mmmmh.... No, ha sempre vinto con margine..
              Nel '97 ha vinto con un cospicuo margine di ben DUE punti su Waldmann e l'anno prima SEI
              Last edited by Gibbolamappa; 15-09-10, 17:12.

Comment

• Font Size
                e' l'anno bono

Comment

• Font Size
                  Da Motoblog:

-------------------------------

Si ? svolta ieri a Milano la presentazione di ?Spazio Broletto 13? la boutique nel cuore di Milano destinata a divenire la vetrina di tutti i prodotti e i marchi del Gruppo Piaggio. Nella stessa giornata sono state svelate le Aprilia Dorsoduro 1200 e la Moto Guzzi V7 Racer.

Alla presentazione hanno preso parte il presidente e amministratore delegato del Gruppo Piaggio, Roberto Colaninno e Max Biaggi che ha risposto ad alcune domande dei giornalisti presenti sulla Superbike e anche sulla MotoGP. ?Calma, il mondiale non ? ancora vinto. - ha detto Biaggi - Comunque a Imola far? il ragioniere spericolato. ? chiaro che a questo punto del campionato i calcoli si fanno e comunque mai mi sarei aspettato di arrivare gi? a questo punto: per me vincere ? vivere e speriamo di concludere a Imola di fronte al pubblico italiano un lavoro che ? stato di tutti straordinario.?

ragioniere spericolato????quando si e' mai visto ultrone un ragioniere spericolato??speriamo bene.....brucche

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skynyrd52 View Post
                    e' l'anno bono
                    sicuro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      sicuro
                      lo spero per lui e i suoi suporter se no so c....zi
                      Last edited by skynyrd52; 16-09-10, 19:52.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skynyrd52 View Post
                        lo spero per lui e i suoi suporter se no so c....zi
                        tranquillo

l'ha gi? vinto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          tranquillo

l'ha gi? vinto
                          Haslam pu? ribaltare il risultato e vincere con margine! E sento che lo far?!

Comment

• Font Size
                            se haslam ne vince una sulle quattro rimanenti e bravo e fortunato ma dubito

Comment

• Font Size
                              Che il signore ti ascolti almeno una volta nella vita...............

Comment

X
                              Working...
                              X