Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nel 2011 Scassa in Supersport con il team BE1 Triumph

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Comunicato Ufficiale!

    Il Team ParkinGO Triumph BE1 Racing ha definito il programma per la stagione 2011 nel Mondiale Supersport


    E' di oggi la conferma di Chaz Davies che ha scelto di restare per la seconda stagione nel team che gli ha permesso di esprimere le sue grandi potenzialit?.
    Il forte pilota britannico ? un punto fermo nello sviluppo a lungo termine del progetto Triumph.

    E sempre oggi arriva anche la conferma della firma di un altro eccellente pilota, Luca Scassa, che ? stato ingaggiato dopo aver conseguito ottimi risultati in sella ad una Ducati privata nel Campionato Mondiale Superbike 2010!

    Ma la campagna acquisti non si ferma qui. ParkinGO Triumph BE1 Racing rafforzer? la parte tecnica con l'inserimento di nuove risorse con l'obiettivo di puntare dichiaratamente al titolo Mondiale Supersport 2011.

    Giuliano Rovelli: "Il rinnovo del contratto di Chaz ? la logica conseguenza dell'ottimo lavoro svolto dal pilota in questa stagione. Oltre ad essere salito pi? volte sul podio, Chaz ha dimostrato di essere in grado di capitalizzare al meglio ogni situazione grazie alla tranquillit? con cui affronta il lavoro e ad una concentrazione non comune. Sono convinto che vista la sua giovane et?, abbia ancora ampi margini di miglioramento. Luca Scassa ? la novit? 2011, mi ha veramente impressionato per la grinta e la determinazione con cui scende in pista. Lui e Chaz formeranno un binomio fortissimo".

    Chaz Davies: "Sono molto contento di poter proseguire il rapporto con il factory team Triumph. Abbiamo un anno di esperienza da far valere nel prossimo campionato: non potremo che migliorare! Affronter? la stagione 2011 con l'obiettivo di puntare al titolo mondiale. E' per me un onore portare in gara l'eccellenza della produzione motociclistica del mio paese".

    Luca Scassa: "Sono contentissimo dell'accordo appena siglato con il Team ParkinGO Triumph BE1 Racing.
    E' stato semplice decidere dopo che Giuliano Rovelli mi ha illustrato il progetto, mi hanno entusiasmato la sua voglia di fare e la determinazione con cui mi ha voluto nel suo Team.
    Alcuni penseranno che la mia scelta di passare alla Supersport dopo due stagioni di WSBK costituisca un passo indietro, in realt? correre da pilota ufficiale mi garantisce una chance per puntare ancora pi? in alto. I campioni della Supersport si sono trovati spesso nella condizione di essere ingaggiati da importanti Team della MotoGP o da quelli ufficiali della Superbike.
    Sono quindi convinto di aver fatto la scelta pi? giusta per la mia carriera e felice di correre per un marchio prestigioso come Triumph".
    Last edited by pigiolino312; 16-09-10, 19:14.

    Comment


    • Font Size
      #32
      secondo me, tralasciando il discorso "soldi", che alla fine hanno sempre l'ultima parola su tutto...
      secondo me questa ? una soluzione, per scassa, di assoluto ripiego per non trovarsi a piedi l'anno prossimo; perch? il "ritorno in sbk" ? pi? una favola che una speranza di tornare a fare risultati e riavere visibilit?, perch? se vediamo gli ultimi due esordi di case motoristiche in sbk con nuovi progetti, abbiamo aprilia e bmw, aprilia con biaggi e con un know how di corse che in molti non hanno e i risultati sono arrivati subito, bmw con una capacit? d'investimento enorme e che ha preso lo staff andando a scegliere tra i migliori, corser e tardozzi, ma ancora non ha risultati in linea con le aspettative... quindi scassa, cosa si aspetta dal rientro in sbk con la triumph esordiente, di arrivare a punti? di stare nei primi 10? nei primi 5? lottare per un podio?
      secondo me, lotter? per arrivare a punti

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Misterhelmet View Post
        Io invece ho visto Paolo Rovelli ieri pomeriggio...per una partnership con Parkingo.
        E mi sa che tu a Hinkley hai visto qualcosa della SBK 3 cilindri che sta per arrivare...
        ahhh..era ora che la partorivano.E' da quando ero in Triumph a fine 2006 che ci stanno dietro.Se vien fuori come il Daytona potrebbe essere una bella sorpresa..

        Comment


        • Font Size
          #34
          Mah, secondo me la Triumph in WSBK non la vedremo ancora per un po' (se mai la vedremo)

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Blue Ice View Post
            secondo me, tralasciando il discorso "soldi", che alla fine hanno sempre l'ultima parola su tutto...
            secondo me questa ? una soluzione, per scassa, di assoluto ripiego per non trovarsi a piedi l'anno prossimo; perch? il "ritorno in sbk" ? pi? una favola che una speranza di tornare a fare risultati e riavere visibilit?, perch? se vediamo gli ultimi due esordi di case motoristiche in sbk con nuovi progetti, abbiamo aprilia e bmw, aprilia con biaggi e con un know how di corse che in molti non hanno e i risultati sono arrivati subito, bmw con una capacit? d'investimento enorme e che ha preso lo staff andando a scegliere tra i migliori, corser e tardozzi, ma ancora non ha risultati in linea con le aspettative... quindi scassa, cosa si aspetta dal rientro in sbk con la triumph esordiente, di arrivare a punti? di stare nei primi 10? nei primi 5? lottare per un podio?
            secondo me, lotter? per arrivare a punti
            Senza stimoli e sfide la vita non ha sapore...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by skaluca View Post
              Senza stimoli e sfide la vita non ha sapore...
              auguri...anche se a questo punto ti avrei preferito in moto2
              (claro che ndovai se i picci non li hai ?)

              Comment


              • Font Size
                #37
                Il prossimo anno avrò un motivo epr guardare la supersport che ormai mi annoiava

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by skaluca View Post
                  Ogni cosa ha il suo perch?... Spero un giorno di potervi raccontare tutto
                  E cmq fidatevi... abbiate fede!
                  Io ho visto la luce!!!
                  Bh? non posso fare altro che farti un grosso in bocca al lupo!!!

                  Grande LUCA...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    un grosso in bocca al lupo luca!!!!

                    la ducati in sbk fa correre il papa con la multistrada

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by skaluca View Post
                      Ogni cosa ha il suo perch?... Spero un giorno di potervi raccontare tutto
                      E cmq fidatevi... abbiate fede!
                      Io ho visto la luce!!!
                      Allora in qulo alla balena!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        boh, questa mossa sinceramente non la capisco....cmq in bocca al lupo per Scassa in questa nuova avventura...

                        Per quanto riguarda Aprilia, a me De Angelis non piace, io voglio sull'Aprilia Goi...!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Scorpion View Post
                          che tristezza vedere scassa in SS
                          magari si vedesse...la Ss ha poca copertura televisiva....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Sono contento almeno avro' un pilota da tifare in SS. Luca mi auguro di vederti in SBK l'anno dopo per me la meriti tutta.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Luca se puoi fare paragone adesso pensi che cambiare da 2 a 4 e da 1000 a 600 ti cambiera stile di guida e se si quanto tempo ci vorra per adattarsi a un nuovo campionato dove la bagarre e molto piu serrata e con molti piu piloti in griglia

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                .............ragazzi, penso che Luca abbia valutato le opzioni a sua disposizione e scelto quella che riteneva essere la migliore..............sempre e comunque forza 99 !!!.........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X