Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dfx con borciani ? ducati ? haga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ultrone nulla c'e in utente che si chiama ezpeleta e ha scritto dallo stesso computer che uso anche io ..
    e qualcuno dice che io sia lui ...
    nella mia azienda siamo tutti motociclisti

Comment

• Font Size
      Originally posted by frecciazzurra View Post
      tiemme racing ? un team quindi con un account ci scrivono in diversi alberto
      che nel giro di pochi minuti si sconnettono e si riconnettono sullo stesso pc con account diversi per dire l'uno l'opposto dell'altro? lo sai che mi sembra giusto un filino strano?

mi vien da pensare che per attaccare qualcuno (tipo il team guandalini) sia pi? facile nascondersi dietro a un nick anonimo, piuttosto che mettere in pubblico il nome del proprio team..

Comment

• Font Size
        guarda che questo e' un forum e quindi libero.
        dal momento che non si offende e si esprimono delle opinioni, tutto e' concesso quindi non tiriamo fuori i discorsi che uno usa un nik piuttosto che un altro per infangare tizio o caio , perche io nel mondo delle corse ci gravito da un po e se ho da dire qualcosa a qualcuno la dico di persona , in passato ho usato il forum per rendere partecipe anche chi magari non e' tanto addentrato nelle corse .
        e questo e' a FRETTA.-

Comment

• Font Size
          Originally posted by Alberto2811 View Post
          che nel giro di pochi minuti si sconnettono e si riconnettono sullo stesso pc con account diversi per dire l'uno l'opposto dell'altro? lo sai che mi sembra giusto un filino strano?

mi vien da pensare che per attaccare qualcuno (tipo il team guandalini) sia pi? facile nascondersi dietro a un nick anonimo, piuttosto che mettere in pubblico il nome del proprio team..

magari si conoscono e non possono mettere come nik nome e cognome...tanto i problemi(purtroppo) di guandalini li sanno tutti

Comment

• Font Size
            alberto conosci i server???

se in un aazienda ci sono 20 computer e tutti sono collegati ad un server e solo il server e' collegato con l'esterno tramite internet ..... tutti i computer che scrivono hanno lo stesso indirizzo ip , perche e' il server che esce nella rete e non i computer che scrivono nei vari uffici...

Comment

• Font Size
              quindi tu, quasi alle 10 di venerdì sera, sei ancora al lavoro?

dai, smettila di prendermi per culo, sono giovane, mica scemo

Comment

• Font Size
                ma tu cosa ne sai di quello che faccio io ma sopratutto cosa ti interessa .

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fretta View Post
                  ma tu cosa ne sai di quello che faccio io ma sopratutto cosa ti interessa .
                  confessa ribaldo

Comment

• Font Size
                    a me sembra di sognare

Comment

• Font Size
                      a me sembra di sognare
                      Sei nei box Aprilia che stai sabotando l'Aprilia di Biaggi! Confessa!

Comment

• Font Size
                        a me sembra di sognare
                        in questo forum e' proibito sognare ............ confessa ribaldo o dovrai asaggiare la mia spada

Comment

• Font Size
                          Originally posted by skynyrd52 View Post
                          in questo forum e' proibito sognare ............ confessa ribaldo o dovrai asaggiare la mia spada
                          mi fa paura la spada mi sembra una minaccia hard cosi fatta

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            no ultrone tifo biaggi quest'anno

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              quello sono io..a imola mettero zuccero dentro il serbatoio del tuo max

Comment

• Font Size
                                mi fa paura la spada mi sembra una minaccia hard cosi fatta
                                allora paga pegno se vai a imola fa' un lingua in bocca ad haga per me grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee te ne saro' riconoscente a vita pero' devi sempre confessare RIBALDO ciao

Comment

X
                                Working...
                                X