http://www.gpone.com/index.php/it/ne...-borciani.html mi sa' che i 2 (bolliti) del team xerox continuano con ducati
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
dfx con borciani ? ducati ? haga?
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 40
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
-
su eurosport motori in una previsione piloti-team haga lo danno con kawasaki - dfx ducati- echo CRS honda - fabrizio con suzuki - liberty cz group ducati - boooo!!!!!! vedremo bene
Comment
-
Originally posted by skynyrd52 View Posthttp://www.gpone.com/index.php/it/ne...-borciani.html mi sa' che i 2 (bolliti) del team xerox continuano con ducati
se vuoi posso mettere una buona parola per farti "assumere" se te non sei
"un bollito" ....
Comment
-
Fabrizio,per fare qualcosa di buono deve assolutamnete salire in sella a Suzuki le restanti opzioni sono solo da comparsa....Credo che sia l'unica moto ancora libera che sia realmente competitiva...
Comment
-
-
-
Originally posted by iannuzzina13 View Posthai il numero di Batt? che lo chiamo?
Si scherza n?.....
Comunque non essere sempre prevevenuta....Non lo stavo prendendo in giro...anzi...spero per lui che riesca a salire su una moto competitiva e non fare la comparsa su qualche moto di secondo livello....
Comment
-
Originally posted by AbRR View PostIo se vuoi posso darti il numero di telefone del mio titolare..Ha passato i sessanta ma ? ancora un bell'uomo....
Si scherza n?.....
Comunque non essere sempre prevevenuta....Non lo stavo prendendo in giro...anzi...spero per lui che riesca a salire su una moto competitiva e non fare la comparsa su qualche moto di secondo livello....
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
Originally posted by AbRR View PostFabrizio,per fare qualcosa di buono deve assolutamnete salire in sella a Suzuki le restanti opzioni sono solo da comparsa....Credo che sia l'unica moto ancora libera che sia realmente competitiva...
Comment
-
Originally posted by iannuzzina13 View Postsempre educato....
se vuoi posso mettere una buona parola per farti "assumere" se te non sei
"un bollito" ....
Comment
-
X
Comment