Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Vulture View Post
    sgamino hai ragione, non era topo gigio!! erano in tanti a dirlo, e uno di questi era il TUO idolo indiscusso, valentino rossi

comunque è proprio questo che mi lascia perplesso. si parla del 2009 come di un campionato incredibile, da iscrivere nella leggenda. se ne parla inoltre come se fosse ASSODATO E A PROVA DI BOMBA che il reale livello di fabrizio sia quello. eppure ci sono altri 8-9 anni di motociclismo che dicono cose molto diverse, in particolare un campionato in 125 in cui aveva la STESSA moto dell'allora fenomeno Poggiali, che fece qualcosa come DUECENTOCINQUANTA PUNTI in più dell'uragano.. che evidentemente in quell'epoca era più che altro una nuvoletta in una giornata di sole..

certo era l'esordio... ma mi pare impietoso il confronto. poi c'è tutto il resto.

detto questo non credo che anni di storia del motociclismo siano passati con l'incredibile equivoco di aver lasciato nel dimenticatoio un campione da cineteca. credo in sostanza che fabrizio negli anni abbia avuto ciò che meritava, e per la verità direi anche qualcosa di più.

guarda non ho nemmeno letto il resto...mi basta leggere quella enorme cazzata che hai scritto e che ho messo in neretto.....aahhh il motociclismo da divano....stessa moto di poggiali....ma se nemmeno i team erano gli stessi....Poggiali ufficiale gilera, fabrizio e l'altro che non ricordo il nome (era campione italiano 125 cmq...) con il team italia.....avevano gli stessi colori, quello si

nb: specifichiamo sennò qua si può estrapolare e girare come si vuole quanto ho scritto, visto che è la vostra specialità: non ho scritto che fabrizio avrebbe fatto come poggiali eh...era all'esordio...CERTAMETNE avrebbe fatto peggio di poggiali anche se avesse avuto la stessa moto.....detto questo....un conto è avere la Ferrari, un conto è avere la Sauber motore ferrari o la Toro Rosso motore Ferrari.....spero sia chiaro l'esempio....
    Last edited by flavietto155; 01-10-10, 15:51.

Comment

• Font Size
      La moto di POGGIALI ERA IDENTICA a quella di fabrizio come la honda di BIAGGI lo era a quella di Valentino .....
      DFX ovviamente era una moto da mondiale??
      CMQ io ancora attendo che diciate che qualcuno aveva ragione a dirvi certe cose...........

Comment

• Font Size
        Originally posted by Alex-1 View Post
        La moto di POGGIALI ERA IDENTICA a quella di fabrizio come la honda di BIAGGI lo era a quella di Valentino .....
        CMQ io ancora attendo che diciate che qualcuno aveva ragione a dirvi certe cose...........
        anche io attendo che qualcuno mi spieghi perche al variare del compagno di squadra un possibile campione arriva sempre dopo di lui....

diciam che e' un buon comprimario...
        se dite cosi vi quoto...

essu

DIGIAMOLO....

Comment

• Font Size
          Originally posted by flavietto155 View Post
          guarda non ho nemmeno letto il resto...mi basta leggere quella enorme cazzata che hai scritto e che ho messo in neretto.....aahhh il motociclismo da divano....stessa moto di poggiali....ma se nemmeno i team erano gli stessi....Poggiali ufficiale gilera, fabrizio e l'altro che non ricordo il nome (era campione italiano 125 cmq...) con il team italia.....avevano gli stessi colori, quello si

nb: specifichiamo senn? qua si pu? estrapolare e girare come si vuole quanto ho scritto, visto che ? la vostra specialit?: non ho scritto che fabrizio avrebbe fatto come poggiali eh...era all'esordio...CERTAMETNE avrebbe fatto peggio di poggiali anche se avesse avuto la stessa moto.....detto questo....un conto ? avere la Ferrari, un conto ? avere la Sauber motore ferrari o la Toro Rosso motore Ferrari.....spero sia chiaro l'esempio....
          mah guarda.. il team italia era uno dei TRE team gilera gestiti direttamente da un certo giampiero sacchi, non so se hai presente. in sostanza, almeno per quel che si sa e quel che disse all'inizio gilera, i piloti, vale a dire poggiali, fabrizio, angeloni, lorenzo e ui, avrebbero avuto lo stesso materiale. 3 team ma un'unica casa, presente in forma ufficiale. poi che uno seduto sul divano sia un coglione perch? si fida di quello che dice una casa, beh ok ci sta, ma ? tutto da dimostrare. anche se ? pi? o meno come dire "telespettatore da divano" a uno che guarda il telegiornale..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Alex-1 View Post
            beh se le proporzioni sono le stesse, direi che biaggi ? molto pi? vicino a rossi di quanto fabrizio non lo sia a poggiali

Comment

• Font Size
              Oh ve saluta Barrichello, dice che lui ha avuto la stessa Ferrari di Schumy e non ha vinto perchè era un pippone perche' Montezemolo lo diceva a tutti che le macchine erano uguali!

A Flavie', Alex..........accannateli tanto è inutile!!! Io ve l'ho detto poi fate come ve pare.
              Last edited by GIBERMAUU; 01-10-10, 18:13.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GIBERMAUU View Post
                Oh ve saluta Barrichello, dice che lui ha avuto la stessa Ferrari di Schumy e non ha vinto perch? era un pippone perche' Montezemolo lo diceva a tutti che le macchine erano uguali!

A Flavie', Alex..........accannateli tanto ? inutile!!! Io ve l'ho detto poi fate come ve pare.

va bene Gibbe..allora rispondimi a questa cosa:
                se ? cos? forte e capace di poter lottare per il mondiale,perch? in tanti anni nessuna squadra l'ha preso e messo prima guida???
                continuate a dire che ? al pari di Rea,di haslam,di haga e tanti altri..eppure quelli vengono presi come prime guide e Fabrizio no..come mai???
                sempre perch? poveretto ? un incompreso???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by golf2000 View Post
                  va bene Gibbe..allora rispondimi a questa cosa:
                  se è così forte e capace di poter lottare per il mondiale,perchè in tanti anni nessuna squadra l'ha preso e messo prima guida???
                  continuate a dire che è al pari di Rea,di haslam,di haga e tanti altri..eppure quelli vengono presi come prime guide e Fabrizio no..come mai???
                  sempre perchè poveretto è un incompreso???
                  come ho detto in un altro intevento sia haga che fabrizio non vinceranno mai e dico mai niente . purtroppo
                  Last edited by skynyrd52; 01-10-10, 19:06.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GIBERMAUU View Post
                    Oh ve saluta Barrichello, dice che lui ha avuto la stessa Ferrari di Schumy e non ha vinto perch? era un pippone perche' Montezemolo lo diceva a tutti che le macchine erano uguali!

A Flavie', Alex..........accannateli tanto ? inutile!!! Io ve l'ho detto poi fate come ve pare.
                    ma ? proprio per questo che allora dovete convincervi che se uno ? prima guida e uno no ci sar? un motivo...vuoi dirmi che barrichello era forte come shumy???
                    no non lo era..cos? come evidentemente Fabrizio ? meno forte di altri.
                    ti ripeto che le sfighe,i complotti,le seconde guide ecc...ecc... son tutte scuse buone per uno o forse 2 anni...non per anni e anni di gare.

Comment

• Font Size
                      io le darei la prova del 9 , l'anno prossimo (si dice) correra' per la suzuki forse da solo senza concorrenza interna con la moto vice campione del mondo che speriamo che batta la tenga aggiornata e che sia all'altezza della concorrenza io penso che si la sua occasione migliore da quando corre e' se ha le qualita' vedrete che verranno fuori pero' di mondiali lasciamo perdere
                      Last edited by skynyrd52; 01-10-10, 19:30.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by skynyrd52 View Post
                        io le darei la prova del 9 , l'anno prossimo (si dice) correra' per la suzuki forse da solo senza concorrenza interna con la moto vice campione del mondo che speriamo che batta la tenga aggiornata e che sia all'altezza della concorrenza io penso che si la sua occasione migliore da quando corre e' se ha le qualita' vedrete che verranno fuori pero' di mondiali lasciamo perdere
                        si credo anche io che l'anno prossimo possa far bene,ritengo che comunque la moto migliore l'aveva l'anno scorso,ma probabilmente essere da solo in squadra a lui rende di pi? e quindi ben venga la nuova stagione in suzuki.
                        tranquillo che Batt? non corre tanto per correre e la moto ? buona sicuramente..
                        oltretutto son contento di una cosa..l'anno prossimo a saper le cose come stanno non saranno solo Gibbe e company ma avremo anche un altra campana

Comment

• Font Size
                          Originally posted by golf2000 View Post
                          si credo anche io che l'anno prossimo possa far bene,ritengo che comunque la moto migliore l'aveva l'anno scorso,ma probabilmente essere da solo in squadra a lui rende di più e quindi ben venga la nuova stagione in suzuki.
                          tranquillo che Battà non corre tanto per correre e la moto è buona sicuramente..
                          oltretutto son contento di una cosa..l'anno prossimo a saper le cose come stanno non saranno solo Gibbe e company ma avremo anche un altra campana
                          e obbligato a fare bene sopratutto per lui e la sua carriera di pilota , piu' fonti di informazione ci sono meglio e' speriamo siano tutte uguali
                          Last edited by skynyrd52; 01-10-10, 19:42.

Comment

• Font Size
                            scusa ma che centra???? ma una stagione si giudica nel complesso...la discriminante non ? che sono andati bene in alcune gare...ma che non hanno avuto la costanza dell'anno scorso ENTRAMBI I PILOTI e molte cose dette dovrebbero farvi riflettere!!

ma te lo chiedi perch? Fabrizio a fine gara di Kyalami vinta ringrazia ESPLICITAMENTE davanti ai media di dover ringraziare 'la sua squadra e basta...', ovvero i suoi meccanici.....? come se - non so se ti intendi di f1 - fernando alonso all'ultima vittoria dice 'ho vinto e per questo devo ringraziare solo i miei meccanici' (INTESO: e non di certo il mio ingegnere di pista andrea stella e il capo stefano domenicali e lo stratega chrys dyer)

trai le conclusioni te
                            Flavietto a volte cadi in basso pur di giustificare Fabrizio...

Io ho sentito sia Biaggi che altri ringraziare la Squadra, senza menzionare altri. Gombloddo anche li?

Comment

• Font Size
                              golf...a imola non lo so ancora cosa sia successo.....capace anche che Michel sia andato male di suo, non lo so.....

per? che si parla di un team gestito a culo da Marinelli siamo in parecchi no? con tecnici 'sui generis' diciamo....con problemi dentro il team pesanti, con un clima che sia haga che fabrizio hanno risentito pesantemente e via dicendo....

facciamo una lista?
                              - Io
                              - Gibbe
                              - Alex
                              - Misterhelmet che l'ha detto in un altro post
                              - se non sbaglio killergiampy

poco fa mi sono fatto 2 chiacchiere e fumato una sigaretta con Gi?DiPillo e ha usato tale espressione 'cose che voi umani non potete immaginare....le notti dei lunghi coltelli' e ve lo giuro su ci? che ho di pi? caro...

ma siamo tutti rincoglioniti?

Golf...la giornata in cui va male il piltoa ci sta, c'? stata sicuramente e ci sar?...ma il pilota si tiene sempre su uno standard....michel in quanto a velocit? ? stato costantemente veloce da fine 2008 fino a fine 2009...poi, cambia la situazione ed ENTRAMBI i piloti vanno male...ma di un male che non si capisce, non ha spiegazioni (all'esterno).....

io poi vabb?, parlo di Michel...ma non pensare che di Haga non mi dispiaccia....gli abbiamo dato del bollito...ma questo l'anno scorso ha perso un campionato....ora non va pi?? Non ha mai fatto una stagione tanto negativa...ci sar? un motivo no?

capisco dire che un pilota sia discontinuo....ma qua la situazione ? fin troppo strana sia per Haga che un giorno fa primo e l'altro fa 15esimo, sia per Fabrizio......non ? che un pilota un giorno si sveglia forte e trova a CULO l'assetto e il giorno dopo no.....
                              Ancora una volta parli nascondendo le cose o dimenticandoti di citarle.

Come ? andato Michel nel 2008? Maluccio direi, arriva dietro Biasggi che era pi? in terra che in pista.

Come ? andato nel 2009? Bene direi

E come ? andato nel 2010? Male decisamente.

Insomma, la media GIUSTA la farei su pi? anni, non citando (perch? conviene) solo il 2009, anche perch? se vedi come erano messi gli altri avversari dietro...

E ancora: Haga non ha mai detto ne sottonteso che il Team o la moto avesse qualche problema. MAI.
                              Anzi, ha sempre sostenuto che era lui il problema che era "vecchio", che non c'era di testa, ecc. Eppure avrebbe avuto gioco facile dare la colpa al Team, eppure diceva altro.

Insomma, i conti non tornano, o almeno non tornano come li volete far tornare voi. Mi sembra evidente, ma non perch? lo dice Ultrone, ma perch? ? palese!

Comment

• Font Size
                                Cmq l'Haga dell'anno scorso e di quest'anno c'è un abisso e si vedeva il suo comportamento era diverso e poca voglia di parlare.....qualcosa è successo li dentro!

Comment

X
                                Working...
                                X