Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Marinelli parla........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    gibbe

certo che pure tu c'hai una pazienza..
    C'avevo, ? finita!

Comment

• Font Size
      Originally posted by golf2000 View Post
      e tutte queste cose nelle ultime gare sono tornate ottime vero??o forse nelle ultime gare i piloti si sono dati una mossa e voglioni dimostrare qualcosa??
      scusa ma che centra???? ma una stagione si giudica nel complesso...la discriminante non ? che sono andati bene in alcune gare...ma che non hanno avuto la costanza dell'anno scorso ENTRAMBI I PILOTI e molte cose dette dovrebbero farvi riflettere!!

ma te lo chiedi perch? Fabrizio a fine gara di Kyalami vinta ringrazia ESPLICITAMENTE davanti ai media di dover ringraziare 'la sua squadra e basta...', ovvero i suoi meccanici.....? come se - non so se ti intendi di f1 - fernando alonso all'ultima vittoria dice 'ho vinto e per questo devo ringraziare solo i miei meccanici' (INTESO: e non di certo il mio ingegnere di pista andrea stella e il capo stefano domenicali e lo stratega chrys dyer)

trai le conclusioni te

Comment

• Font Size
        Originally posted by flavietto155 View Post
        scusa ma che centra???? ma una stagione si giudica nel complesso...la discriminante non ? che sono andati bene in alcune gare...ma che non hanno avuto la costanza dell'anno scorso ENTRAMBI I PILOTI e molte cose dette dovrebbero farvi riflettere!!

ma te lo chiedi perch? Fabrizio a fine gara di Kyalami vinta ringrazia ESPLICITAMENTE davanti ai media di dover ringraziare 'la sua squadra e basta...', ovvero i suoi meccanici.....? come se - non so se ti intendi di f1 - fernando alonso all'ultima vittoria dice 'ho vinto e per questo devo ringraziare solo i miei meccanici' (INTESO: e non di certo il mio ingegnere di pista andrea stella e il capo stefano domenicali e lo stratega chrys dyer)

trai le conclusioni te
        poi' in gara 2 gliela hanno fatta pagare con la gomma farlocca

Comment

• Font Size
          Finezza letteraria
          Solo i meccanici sono la squadra di un pilota?

Comment

• Font Size
            Originally posted by flavietto155 View Post

trai le conclusioni te

si ma spiegami tu come mai se i tecnici fan schifo e la moto pure,come mai nei test va fortissimo,tante volte in prova va fortissimo,ora a fine campionato va forte...ma scusa se i tecnici non son buoni non lo sono e basta.
            comunque continuate sempre nello stesso modo...sempre e sempre a tirar fuori mille cose senza mai dire che potrebbe essere andato meno forte per causa del pilota.
            avevo fatto una domanda: che problemi ha avuto a imola??

Comment

• Font Size
              Io credo che la Ducati dalla disperazione dei piloti e di Marinelli sia uscita per questo motivo, che l'ingegnere non abbia saputo tenere bada il Team...e la mia impressione che non ? a livello dell'ex Tardozzi, uomo di polso e di fermezza.

Cosi in questo modo nel 2012 si rif? tutto nuovo il Team e si ? liberata dei piloti.

dite che le ho sparate grosse alla Gibernau

cmq a parte gli scherzi, secondo me i piloti quando hanno saputo che hanno deciso di fermarsi se ne sono lavati le mani.... si sono impegnati nel trovare posto per l'anno prossimo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by omez View Post
                Io credo che la Ducati dalla disperazione dei piloti e di Marinelli sia uscita per questo motivo, che l'ingegnere non abbia saputo tenere bada il Team...e la mia impressione che non è a livello dell'ex Tardozzi, uomo di polso e di fermezza.

Cosi in questo modo nel 2012 si rifà tutto nuovo il Team e si è liberata dei piloti.

dite che le ho sparate grosse alla Gibernau

cmq a parte gli scherzi, secondo me i piloti quando hanno saputo che hanno deciso di fermarsi se ne sono lavati le mani.... si sono impegnati nel trovare posto per l'anno prossimo.
                haga si fabrizio no sperava nel rinnovo con ducati
                Last edited by skynyrd52; 01-10-10, 13:10.

Comment

• Font Size
                  golf...a imola non lo so ancora cosa sia successo.....capace anche che Michel sia andato male di suo, non lo so.....

però che si parla di un team gestito a culo da Marinelli siamo in parecchi no? con tecnici 'sui generis' diciamo....con problemi dentro il team pesanti, con un clima che sia haga che fabrizio hanno risentito pesantemente e via dicendo....

facciamo una lista?
                  - Io
                  - Gibbe
                  - Alex
                  - Misterhelmet che l'ha detto in un altro post
                  - se non sbaglio killergiampy

poco fa mi sono fatto 2 chiacchiere e fumato una sigaretta con GiòDiPillo e ha usato tale espressione 'cose che voi umani non potete immaginare....le notti dei lunghi coltelli' e ve lo giuro su ciò che ho di più caro...

ma siamo tutti rincoglioniti?

Golf...la giornata in cui va male il piltoa ci sta, c'è stata sicuramente e ci sarà...ma il pilota si tiene sempre su uno standard....michel in quanto a velocità è stato costantemente veloce da fine 2008 fino a fine 2009...poi, cambia la situazione ed ENTRAMBI i piloti vanno male...ma di un male che non si capisce, non ha spiegazioni (all'esterno).....

io poi vabbè, parlo di Michel...ma non pensare che di Haga non mi dispiaccia....gli abbiamo dato del bollito...ma questo l'anno scorso ha perso un campionato....ora non va più? Non ha mai fatto una stagione tanto negativa...ci sarà un motivo no?

capisco dire che un pilota sia discontinuo....ma qua la situazione è fin troppo strana sia per Haga che un giorno fa primo e l'altro fa 15esimo, sia per Fabrizio......non è che un pilota un giorno si sveglia forte e trova a CULO l'assetto e il giorno dopo no.....

Comment

• Font Size
                    Un certo sig.Tardozzi Davide (non Gibbermau,Flavietto,ecc ecc) su Riders dice:
                    "C?? stato un errore di approccio. Chi ? arrivato dopo di me ha cercato di modificare tutto il sistema di lavoro, che invece funzionava benissimo. Da qui sono nate le difficolt? con i piloti."
                    Che tradotto, per i pi? duri di comprendonio, mi pare voglia dire che chi ? venuto dopo di lui(Marinelli) abbia voluto fare di testa sua con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti......
                    Ad occhio e croce mi pare una conferma di quanto ? stato sempre detto dai "tifosi piangina(x voi)" di Fabrizio o sbaglio????
                    Oppure Tardozzi non ? fonte attendibile non essendo abbastanza addentro alla faccenda?

Ora stravolgiamo come al solito il senso delle parole e divertiamoci a scrivere di GOMBLODDI DI BISCARDIANA MEMORIA, io me guardo le gare di moto e sticavoli.......

ps.
                    Per chi non lo sapesse(o facesse il vago) Tardozzi ? stato team manager della ducati xerox fino al 2009,quindi forse se parla, lo fa conoscendo le cose abbastanza dal di dentro.......

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Alex-1 View Post
                      Un certo sig.Tardozzi Davide (non Gibbermau,Flavietto,ecc ecc) su Riders dice:
                      "C?? stato un errore di approccio. Chi ? arrivato dopo di me ha cercato di modificare tutto il sistema di lavoro, che invece funzionava benissimo. Da qui sono nate le difficolt? con i piloti."
                      Che tradotto, per i pi? duri di comprendonio, mi pare voglia dire che chi ? venuto dopo di lui(Marinelli) abbia voluto fare di testa sua con i risultati che sono sotto gli occhi di tutti......
                      Ad occhio e croce mi pare una conferma di quanto ? stato sempre detto dai "tifosi piangina(x voi)" di Fabrizio o sbaglio????
                      Oppure Tardozzi non ? fonte attendibile non essendo abbastanza addentro alla faccenda?

Ora stravolgiamo come al solito il senso delle parole e divertiamoci a scrivere di GOMBLODDI DI BISCARDIANA MEMORIA, io me guardo le gare di moto e sticavoli.......

ps.
                      Per chi non lo sapesse(o facesse il vago) Tardozzi ? stato team manager della ducati xerox fino al 2009,quindi forse se parla, lo fa conoscendo le cose abbastanza dal di dentro.......
                      ok
                      quindi il fatto che venga costantemente pettinato sia nell'era PRE Tardozzi sia nell'era postTardozzi
                      cosa vuol dire?

ed il fatto che, rischi di approdare in un team dove diversi dicono "non avra' ambizioni da titolo" cosa vuol dire? cioe' se e' cosi grande se merita ste stramoto se merita di puntare in alto...
                      perche nn ha una mega rosa di top team
                      che lo cercano

Comment

• Font Size
                        lo dico da tifoso di haga i piloti xerox sono molto fortunati ad aver trovato una moto , di mondiale non ne parliamo neanche uno dei due lo vincera' mai

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          ok
                          quindi il fatto che venga costantemente pettinato sia nell'era PRE Tardozzi sia nell'era postTardozzi
                          cosa vuol dire?

ed il fatto che, rischi di approdare in un team dove diversi dicono "non avra' ambizioni da titolo" cosa vuol dire? cioe' se e' cosi grande se merita ste stramoto se merita di puntare in alto...
                          perche nn ha una mega rosa di top team
                          che lo cercano
                          Nelle mie parole leggi per caso FABRIZIO FENOMENO?????
                          io ho solo confermato, tramite le parole di Tardozzi,quanto detto pi? volte dai vari gibbermau ,flavietto,misterhelmet,ecc.. a proposito delle opache prestazioni dei 2 piloti ufficiali....

Il pilota che tu dici essere stato pettinato, ti ricordo che lo scorso anno ? arrivato 3 nel mondiale,il resto sono chiacchiere.....

FABRIZIO NON E' BAYLISS e nessuno ha mai detto questo(vi sfido a trovare i post in cui diciamo questo), ma a sentire voi stiamo parlando di un calzolaio..........

Per quanto riguarda il mercato, non mi va di ripetere ci? che ? stato detto millemila volte, cerca nei vari post e leggiti attentamente cosa scrivono i vari MisterHelmet, Gibbermau, ecc.... e vedi che se ti togli le fette di prosciutto dagli occhi forse le cose sono state spiegate in maniera chiara in precedenza....
                          Poi come al solito alcuni di voi sono "fenomeni" nello spostare l'argomento di discussione verso lidi pi? favorevoli alle proprie tesi(che rimangono strampalate)....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Alex-1 View Post
                            Il pilota che tu dici essere stato pettinato, ti ricordo che lo scorso anno è arrivato 3 nel mondiale,il resto sono chiacchiere.....
                            ..

terzo...
                            ma nella ducati ufficiale credo che devi puntare al titolo ed arrivare TERZO con davanti a te ancheil compagno di squadra....
                            fai il tuo dovere non fai un campionatone...

nn ricordo chi, ma non certo topogigio diceva che il primo avversario e' il tuo compagno di squadra...
                            quindi Haga, maestro di scostanza e con zeru tituli
                            per 2 anni l'ha sempre battuto... o erro...

a memoria
                            sia in vittorie sia in punti sia in podi....

ripeto a memoria... non ho googolato quindi con possibilita' di errore... ma nn penso piu di tanto...

p.s. mi sa che i prosciuttati nn siam noi
                            ah si siam noi che nn ci accorgiamo di questo Gomblotto......
                            Last edited by sgamino81; 01-10-10, 15:55.

Comment

• Font Size
                              OK Hai vinto.....
                              Io dico A e rispondi a B............

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sgamino81 View Post
                                terzo...
                                ma nella ducati ufficiale credo che devi puntare al titolo ed arrivare TERZO con davanti a te ancheil compagno di squadra....
                                fai il tuo dovere non fai un campionatone...

nn ricordo chi, ma non certo topogigio diceva che il primo avversario e' il tuo compagno di squadra...
                                quindi Haga, maestro di scostanza e con zeru tituli
                                per 2 anni l'ha sempre battuto... o erro...

a memoria
                                sia in vittorie sia in punti sia in podi....

ripeto a memoria... non ho googolato quindi con possibilita' di errore... ma nn penso piu di tanto...

p.s. mi sa che i prosciuttati nn siam noi
                                ah si siam noi che nn ci accorgiamo di questo Gomblotto......
                                sgamino hai ragione, non era topo gigio!! erano in tanti a dirlo, e uno di questi era il TUO idolo indiscusso, valentino rossi

comunque ? proprio questo che mi lascia perplesso. si parla del 2009 come di un campionato incredibile, da iscrivere nella leggenda. se ne parla inoltre come se fosse ASSODATO E A PROVA DI BOMBA che il reale livello di fabrizio sia quello. eppure ci sono altri 8-9 anni di motociclismo che dicono cose molto diverse, in particolare un campionato in 125 in cui aveva la STESSA moto dell'allora fenomeno Poggiali, che fece qualcosa come DUECENTOCINQUANTA PUNTI in pi? dell'uragano.. che evidentemente in quell'epoca era pi? che altro una nuvoletta in una giornata di sole..

certo era l'esordio... ma mi pare impietoso il confronto. poi c'? tutto il resto.

detto questo non credo che anni di storia del motociclismo siano passati con l'incredibile equivoco di aver lasciato nel dimenticatoio un campione da cineteca. credo in sostanza che fabrizio negli anni abbia avuto ci? che meritava, e per la verit? direi anche qualcosa di pi?.

Comment

X
                                Working...
                                X